Sono finalmente arrivati in profumeria gli attesissimi smalti che Chanel propone per questa primavera 2012. Sto parlando di April 533, May 535 e June 539 già sulla bocca di tutte le addicted da mesi.
I colori proposti sono in tipico stile primaverile, nelle foto proposte on-line gli smalti sembravano molto carichi invece dal vivo sono davvero eleganti.
Queste golosissime nuance si stendono benissimo e stanno bene a tutte, anche June 539 che teoricamente sbatte un pochino indossato è molto delicato. Tuttavia il mio preferito è April 533 un color lampone davvero incantevole.
Presto metterò le foto con gli smalti indossati e consiglio a tutte April 533 perchè è davvero unico!
ciao! posso chiederti in che profumeria li hai trovati? e che tu sappia sono già usciti in tutta italia? io vivo al nord in una cittadina “media” ma qui non ci sono ancora 😦 e sono stupendi!!
grazie, ciao!
manu
Ciao, li ho presi a Novara. Sono arrivati martedì scorso! Tu di dove sei?
Tieni presente che se li vedi sul sito chanel (italia) vuol dire che sono usciti in tutte le profumerie.
Magari sono in ritardo i fornitori…
ho appena preso il June (ovviamente) ed April, che devo dire mi ha piacevolmente colpito!
il May mmmm…. non molto!!
Hai ragione May fa troppo baby…comunque lo comprerò magari indossandolo cambio idea!
Ciao!!
Io appena sono usciti li ho presi sia il June che May!
All’inizio avevo preso sono l’albicocca June ma poi ci ho pensato sù e non ho potuto resistere al bellissimo May!!Secondo me non fà barbie anzi!
E’ un bellissimo rosa pastello molto primaverile!
❤
Ciao! alla fine ho preso anche May…sono tutti e tre bellissimi, appena visti non mi convincevano moltissimo…ma indossati devo dire che stanno proprio bene!
Li ho presi tutti e tre. April è veramente molto bello, proprio un bel colore, anche da indossare subito, senza dover aspettare per forza la primavera. Riguardo agli altri due sono un poì scettica. May mi ricorda un po’ il Morning Rose della scorsa collezione estiva (anche se il Mornig Rose è meno confetto e regala un bell’effetto anche su una pelle che rifugge l’abbronzatura come la mia) e credo di metterlo solo ad estate inoltrata. Per quanto riguarda June non mi ha convinto tantissimo (anche quello è simile al peche nacrée della scorsa stagione…) Insomma l’unico originale mi è sembrato Apri che tra l’altro sto indossando adesso 🙂
Belli,io ho preso solo May!! June mi ha delusa tantissimo,troppo simile ad Inattendu che ho… E April non c’era ma se lo trovo probabilmente lo prendo!!! Baci
April è il piu’ bello! Infatti non si trova piu’!!
Mmmmh io ho una profumeria piiccolina di fiducia che li ha sempre!! Mmh se mi dici così peró!! Hahah devo assolutamente avere anche April secondo te?? Bacii
Io penso che comprerò l’April e il June… dite che quest’ultimo è troppo simile al Peche nacrèe, che già possiedo?
no, non assomiglia apeche nacrèe che è perlatino e poco coprente…mentre June è un albicocca pallido veramente diverso! Compralo altrimenti non ne troverai piu’, sta andando a ruba!
Sto scrivendo in questo momento con April sulle mie unghie. Quando sono andata in profumeria June (che era l’unico che mi interessava) era già finito e io mi sono aggiudicata l’ultimo April. Bè, che dire è il mese del mio compleanno e si è rivelato essere il più bello della collezione! Destino? Credo che sarà protagonista di un post sul mio blog..
Di sicuro un segno del destino…@_@ april il piu’ bello!!!
ciao, ho appena comprato il june e come colore mi piace..devo dire però che mi fa molto effetto evidenziatore..tu quante passate hai messo?perchè io ne ho messe due ma non sono molto soddisfatta della coprenza, a me piace il colore quando è bello pieno, infatti adoro april
Ciao, io ne ho messe due passate, il risultato è quello della foto. June non è molto coprente però prendendoci un po’ la mano anche in 2 passate potrai ottenere un bell’effetto pieno. April è senza dubbio il piu’ bello e si stende benissimo 😉
Ciao, April è stupendo ma non riesco a trovarlo da nessuna parte!! è esaurito ovunque!!
non mi arrendo però!!
ragazze io ho sia april che june ed il primo riesco a indossarlo sia su le mani che su i piedi, ma june su le mani, anche se per avere l’effetto da boccetta faccio 3 anche quattro passate, la mia domanda è qualcuna di voi ha provato june su i piedi, anche piedi abbronzati com’è io sono scettica, però mia sorella ha ipotizzato che sia carino, per me invece è un tantino chiaro, preferisco orange fizz holiday ,distraction oppure april, aspetto una vostra risposta grazie
Dubbio… Il nuovo “infidéle” della
limited Edition “les Twin-sets” non vi sembra identico al bellissimo “April”?
sara anche io appena l’ho visto ho pensato alla stessa cosa, poi vedendolo meglio almeno non potendo constatare dal vivo mi sembra un poco piú chiaro io trovo invece che delicatesse somigli un pó a khaki rose, Alice visto che tu ce l’hai quando ci sará la vfno confermerai i nostri dubbi facendo anche i confronti…
dalla foto sembrerebbe…ma sono poco affidabili, aspettiamo di vederlo dal vivo!
Excellent site you have got here.. It’s difficult to find excellent writing like yours these days. I truly appreciate people like you! Take care!!