Chanel Gold Fingers


Smalti Chanel

Smalti Chanel

In onore del rinnovo della boutique Chanel del Bellagio Hotel di Las Vegas, Pheter Phillips crea la collezione Las Vegas  de Chanel.

La collezione, composta da 4 pezzi cult, innesca  una vera e propria febbre dell’oro!

Per le amanti degli smalti spicca Gold Fingers uno smalto dorato assolutamente da avere!

Sarà in vendita da metà febbraio nella boutique di Las Vegas e probabilmente in tutte le boutique monomarca Chanel del mondo.

Smalti Chanel

Lascia un commento

19 comments

  1. Chanel aveva già fatto per l’inverno 2008 uno smalto oro: Gold Fiction. Faceva parte di una collezione tutta dedicata all’oro composta da blush illuminante color oro, lip gloss color oro e il già citato smalto. Certo che un po’ si ripete, eh !

    1. E’ vero però gold fiction è color oro coprente ( simile al gold lamè 440) mentre questo è semi-coprente molto glitterato, direi una via di mezzo tra Illusion d’or 450 e Diwali!

  2. Ah un’altra cosa… Dite che nelle boutique monomarca Chanel (tipo quella a Milano) è possibile trovare ancora la linea blu di smalti lanciati alla VFNO (Sopratutto Blue boy)? O è necessario aspettare l’uscita nelle profumerie a fine marzo?

      1. tu andrai a milano a comperarlo?? quando uscirà in italia?? ma sul sito italiano dici?? perchè io ho guardato,ma non c’è scritto proprio nulla.. grazie ali 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...