Les Jeans… finalmente in profumeria!


les jeans Chanel

Sono arrivati questa settimana in tutte le profumerie i bellissimi Les Jeans, inizialmente creati per la VFNO di settembre 2011 hanno fortunatamente fatto capolino in profumeria per poter essere acquistati di ogni amante degli smalti Chanel.

L’ unica differenza da quelli prodotti per la VFNO è il numero riportato sul fonte della boccetta.

I colori si stendono benissimo e si possono indossare con diversi outfit.

Il piu’ bello a mio avviso è blue boy, consiglio comunque di acquistarli tutti e tre!

Lascia un commento

Annunci

25 comments

  1. io li ho provato sia blue boy che blue rebel ,coco blue l’ho scartato perchè non sono un amante dei celesti, azzurri etc, e da le foto che circolavano da internet mi piacevano entrambi, ma quando poi li ho visti da vicino e li ho provati, mi ha rapito blue rebel e dalla profumeria dove li ho acquistati è il colore che sta vendendo meglio, perchè si è rivelato più chiaro di come è sul mio pc, ti faccio un esempio blue rebel sulle mie mani è uguale all’immagine che hanno usato le profumerie per sponsaorizzare i les jeans, la mano sopra una borsa 2.55

  2. Ciao Alice!
    Finalmente sono usciti… Li attendevo con ansia!!
    Ad ora peró sono riuscita a prendere solo Blue Rebel e Blue Boy perché Coco Blue (l’azzurrino) non era ancora arrivato.. Comprati stasera alle 19,30 ed ora già indosso il mio preferito, Blue Boy! Che dire….. Ne è valsa la pena!!

  3. sono stra felice!!! Ho preso sabato blue boy,messo sabato oggi mercoledì è ancora INTATTO senza ritocchi!!! (con base e top) sono MOLTO soddisfatta!!! Tra un mesetto prendo Coco Blue… Secondo me un must x l’estate che sta arrivando!! Baci e grazie. Ele

    1. Oggi,venerdì, ho levato blue boy perchè il colore dopo quasi una settimana mi aveva stancata ,MA,ERA ANCORA INTATTO!!! Sono troppo felice. Ora ho su un classico,Particuliere 505. Baci

  4. Ciao a tutte…io li ho da un po’….presi da una faticosissima e costosissima asta su ebay….credendo che avrebbero fatto la fine dei Les kakhis,introvabili!….cmq il mio preferito e’ blue boy….

  5. per una volta che ero riuscita a procurarmeli in edizione limitata, ecco che escono per tutti … spero che si decidano a mettere a listino almeno i tre khakis usciti nell’autunno 2010 soloper la distribuzione in boutique!
    comunque sono favolosi, lo confermo, tre toni davveero particolari e raffinatissimi, in puro stile Chanel .

  6. Io li avevo già presi 2 settimane fà!Ho preso il blue boy che ho su ora (meraviglioso, uno dei miei preferiti), e coco blue (stupendo anche lui, secondo me è ancora più bello del nouvelle vague!!).Sono andati a ruba!Meravigliosi.Secondo me il blue rebel è mooolto simile al blue boy, solo un pelo più scuro, per quello non l’ho preso!
    ps. guardate che ci sono già in giro le foto del Frenzy per l’a/i 2012!!!
    e potreste parlare anche della collezione estiva con dentro l’holiday!
    siete rimaste un pò indietro con questo blog!:) 🙂 🙂 ciaoo!!
    cmq vi seguo spesso è un bel blog! 😀

  7. Ho dato un occhiata alla collezione estiva,non sono esattamente i colori che prediligo….cosi a prima vista proprio non mi piacciono…SKY line e franzy invece sono bellissimi….

  8. finalmente visti.. che dire, concordo con annalisa salvo sul delight che mi piace..
    però il mio preferito ad ora rimane frenzy..

  9. ANCHE A ME DELLA COLLEZIONE ESTIVA NON MI ENTUSIASMA, ISLAND LO TROVO UGUALE A QUARTZ CHE HO NON METTO E VORREI VENDERE, MI PIACE TANTISSIMO FRENZY, E STO ASPETTANDO CON IMPAZIENZA, ATTRACTION E DISTRACTION MA QUANDO USCIRANNO AD APRILE?

      1. A Novara non sono ancora usciti! Ho sentito la mia profumeria, li ha in consegna dopo il 7 maggio…nn sono usciti neanche sul sito americano!

      2. ah ecco!! infatti mi sembrava strano che dicessero che qualcuno li ha già presi..
        anche se, dicendo la verità, questi non mi entusiasmano troppo.
        quello che mi piace e che vorrei vedere dal vivo è il Saint Tropez di Dior, che dicono assomigli molto al Nouvelle Vague Chanel (che io non ho)..
        so che questo è un blog di smalti chanel ma quel colore proprio mi ha catturata!
        tu cosa ne pensi??

      1. io vedo se riesco a trovarlo in profumeria (perché sabato da sephora non l’ho visto) e nel caso lo prendo.. il pennellino lo trovo abbastanza comodo anche se, abituata agli Chanel, non ci ho ancora preso la mano!

  10. Ciao Alice…ho iniziato a seguire il tuo blog da qualche settimana davvero complimenti!!! Avevo già acquistato il blue boy a inizio ottobre e oggi, seguendo il tuo consiglio, ho completato la collezione! Inizialmente volevo acquistare il coco blue ma poi la commessa mi ha detto che tra poco non si trovano più e così ho preso anche l ultimo blue rebel rimasto! Sono felicissima…poi quando uno inizia vorrebbe averli tutti!!! Buona giornata a tutte!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...