Les Roses de Chanel….da oggi in profumeria!


Ragazze sono arrivati in profumeria i nuovi smalti Chanel!

Li aspettavamo da tempo e sono finalmente scesi tra noi. Io ho acquistato Tentation, Distraction e Attraction… A breve tutte le foto dei colori indossati volevo solo avvisarvi del loro arrivo!

Girls, the new Chanel nail polishes have arrived!

We waited a long time and finally they have come down to us. I bought Tentation, Attraction and Distraction…  Soon I will put all the pictures of the colors on my nails; I just wanted to warn you of their arrival!
Lascia un commento

Annunci

40 comments

  1. Li ho appena presi tutti e 4!! Dal vivo molto belli.. Tra l’altro mi hanno detto le commesse che sono arrivati due “pair” (credo) e con i miei li hanno già finiti!!

  2. Io invece quando li ho visti dal vivo sono rimasta un pochino delusa! Che vi devo dire, forse li aspettavo con troppa ansia! 😀
    Per consolarmi mi sono regalata uno dei nuovissimi rossetti DIOR Addict con smalto (bellissimo!) in tinta.
    E’ il mio primo smalto Dior, vi saprò dire come mi trovo…

      1. Io ho preso l’altro giorno Riviera di Dior e mi è durato 1 settimana sulle unghie… Che dire!! Una meraviglia!! Io d’ora in poi penso che prenderó più dior che Chanel che mi dura non più di 3-4 giorni… 🙂

    1. il fucsia dior si chiama riviera? giuro che quando l’ho visto ho pensato proprio al riviera di chanel, uscito pero’ nel 2010! e comunque il rosa nude mi pare il clone perfetto di rose cache .

  3. Ragazze avete provato attraction?? Io l’ho appena messo e la stesura risulta abbastanza orripilante… Forse è il colore, boh.
    Cosa ne dite??

  4. Io non li ho aancora acquistati, andrò domani, ma chanel non sà fare i colori perlati, non sò se vi ricrodate la stesura di mimosa per non parlare di paradoxal, i cream invece sono il massimo,

    1. Io con paradoxal e mimosa mi sono trovata bene, ma questo proprio zero.. Forse sono da fare due passate x evitare l’effetto rigato…

  5. Comprati anch’io tutti e quattro!!! ^_^
    E’ grave se la commessa di Sephora appena sono entrata mi ha detto “sei qui per gli smalti Chanel, vero?!”

    1. ragazze sono andata stamane, con un nubifragio, Napoli si è allagata e non sono ancora arrivati avevano ancora la collezione les jeans, avevano venduto solo coco blue, uff io li volevo provare tutti e 4 e poi decidevo sull’acquisto, in che zona d’italia sono stati acquistati, qst domanda la faccio a chi li ha già comprati, se potete rispondetemi grazie

  6. ragazze, ma non avete la sensazione che stiano facendo troppe uscite tutte insieme? non hai il tempo di godertele – e resto dell’idea che la collezione jean è uscita in ritrdo di almeno un anno, avrebbero dovuto proporla la scorsa primavera con la palette occhi lagoon.
    adoro tentation, mentre anche io ho avuto problemi con la stesura di attraction, che riesce rigata. peccato, il colore è davvero una novità

    lella

    1. Vero, attraction è stupendo ma la stesura non è ottima, neanche con una passata di finitura (sempre Chanel) sopra!
      Cmq si l’ho pensato anche io, questi ultimi 4 usciti secondo me verranno un po’ snobbati anche x via dei summertime che si dice siano già in giro e x skyline così atteso…

  7. Summertime è disponibile da Sephora da venerdì 20, e concordo su Attraction…io l’ho fatto stendere dalla mia estetista che è rimasta abbastanza perplessa. Troppe uscite tutte insieme cmq…non si riesce a star dietro…

    1. confermo è arrivata anchea a Napoli la summertime e non è esaltante, delight è più color oro che bronzo, island è un rosa conchiglia perlato ed holiday è color tangerine, arancio scuro e nn un rosso aranciato tipo coromandel….

  8. boh, qui (zona Bergamo – Milano) ancora non si è visto nulla!!
    ma, dalle descrizioni che leggo, mi sa che non mi sto perdendo molto..

  9. ADHD in youngsters has grow to be a significant situation of concern and this can be especially true for the
    kids all over the world who’re misdiagnosed. In America, you will find now more children on synthetic medicines particularly to contend with what is believed to be ADHD. But as time goes by and far more sleep related concerns are finally becoming researched, the findings have already been astounding in how snoring is now a most likely culprit to the child’s day-to-day hyperactive
    behavior.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...