Le critiche sono state moltissime, già da mesi si parlava di uno smalto già visto, quindi oggi ho deciso di provare Le Vernis Tentation 541.
Ci aspettavamo un facsimile di Rouge Carat, lo smalto proposto dalla maison per il Natale 2011 e invece…che sorpresa! Tentation non assomiglia a nessuna nuance proposta recentemente, dalla boccetta non rende assolutamente…bisogna indossarlo per apprezzarlo al meglio.
Lo smalto si stende benissimo e il risultato è un colore fucsia luminosissimo scintillante, davvero notevole.
Le foto non esprimono al meglio questo colore che ammetto ha suscitato anche in me molte perplessità, ma ora mi ha conquistata!
confermo la tua recensione, l’ho preso in seconda battuta perchè all’inizio mi pareva l’ennesimo fuxia della casa (riviera, rose insolent, pulsion, rose exuberant , per non parlare di splendeur, che credo sia fuori listino da qualche mese – anche se il sito di chanel lo elenca ancora tra le tinte disponibili) ed invece è al momento il mio preferito: uno splendido incrocio tra la tinta di pulsion ed il finish di rouge carat.
adoro la consistenza molto liquida, che rende la stesura ancora piu’ facile.
insomma, favoloso – come pure molto intrigante il gloss coordinato
Proprio una sorpresa!! Pensavo fosse uguale a rouge carat ed invece è veramente molto bello con riflessi che tendono al fucsia, anche se purtroppo in foto nn rende.
Io ho appena provato distraction, non è male neanche lui! Cosa ne dici??
stupendo!favoloso!anche io all’inizio ero perplessa perché pensavo fosse un tono più chiaro di rouge carat e invece è completamente diverso!
Bellissssimo!
adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!