Gold Fingers 457 Chanel


smalto gold fingers chanel

 Ragazze finalmente mi è arrivato Gold Fingers! In Italia purtroppo neanche l’ombra…volete un parere?

Beh che dire non vi siete perse moltissimo…

Me lo aspettavo molto piu’ gold, invece è una smalto semicoprente pieno di glitterini oro, potremmo definiro una Graphite in versione dorata.

Gold Fingers si stende bene, ed essendo una smalto glitterato dà la possibilità  anche alle ragazze meno esperte di applicarlo senza troppi problemi di risultato.

E’ perfetto per la stagione estiva, infatti si nota solo con la luce del sole tuttavia non lo trovo una smalto indispensabile.

Personalmente sono rimasta un pochino delusa da questo smalto che doveva essere un pezzo cult di quest’anno, non ci resta che aspettare Diwali e questa volta speriamo che sia davvero oro colato!

smalto chanel gold fingers

 

 Girls finally I got Gold Fingers! In Italy, unfortunately, not even the shadow … you want an opinion?

Well I say that you have not missed much …

I expected it much more gold, instead it’s a semi-covering full of gold glitter nail polish , we will define a Graphite in gold version.

Gold Fingers is easy to aplly, and being a glitter polish it gives the chance to less experienced girls to apply it without too many problems.

It ‘s perfect for summer,  in fact it shows well only with the sun light.

Personally I was a little disappointed by this nail polish that was supposed to be a cult piece of this year, we just have to wait for Diwali and this time hopefully it will be a great nail polish!

Lascia un commento

Annunci

16 comments

  1. ciao Alice!
    beh dai il colore non è male..
    certo,credo necessiti di almeno due passate..
    però come dici tu, non è un indispensabile o un must have.. ce ne sono in giro tante di marche che hanno proposto l’oro!

    1. Ciao Claudia, io ne ho messe due di passate e il risultato non è entusiasmante…Ti confesso tutti i color oro di chanel non mi hanno mai convinta molto…neanche gold fiction e gold lamè…spero in Diwali!

      1. si questo, in effetti, sembra troppo “giallino”.. non è un bel color oro deciso!
        Alice, una cortesia, siccome sai della mia impossibilità a reperire i Summertime, non è che mi indicheresti (se li sai) alcuni punti vendita verso Milano che li ha sicuro?
        Grazie mille!! 🙂

    1. Ciao! Me l ha portato a casa una mia amica che vive negli Stati Uniti. l’ha comprato da Chanel.com…da ebay nn conviene acquistare all’estero…fanno storie con la dogana!

  2. Ciao, il tuo commento collima con le impressioni riportate sul sito Temptalia, se due indizi fanno una prova direi che non è il caso di impazzire per procacciarsi questa edizione limitata!
    sono invece contentissima della summertime, peccato solo quel tangerine gia’ visto (ma resta un bellissimo punto di colore, decisamente IL colore dell’estate 2012)

    Spero di leggere presto la recensione degli altri tre smalti della roses ultimes

    ciao

  3. Alice ho trovato e pubblicato su la mia pagina facebook gli swatch di gold finger e le comparison, come pensavo e mi ricordavo, gold finger è molto simile se non uguale a or dvin di dior che io ho un oro chiaro con base beige che alla prima passata non copre nulla ecco la foto

    se può esserti utile….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...