Chanel Distraction 549


Smalto Chanel distraction 549

Ciao ragazze, oggi parliamo di Distraction 549 che fa parte della criticatissima collezione Les Roses Ultimes de Chanel.

Prima dell’arrivo dello smalto in Italia guardando un po’ di foto on-line il colore sembrava decisamente di un arancione tenue (simil 307 Orange Fizz), ma le foto come al solito non sono veritiere.

Oggi ho deciso di  provarlo sulle mie unghie, ho tentato di fare degli scatti decenti per immortalare in vero colore dello smalto, ma quasi tutti i miei tentativi sono stati deludenti.

Smalto Chanel Miami peach

Distraction è decisamente una via di mezzo tra Orange Fizz 307 e Miami Peach 203,  è arancione ma non troppo infatti tende al rosa acceso grazie ai riflessi fucsia che sono riuscita a fotografare (purtroppo i riflessi sono piu’ evidenti dalla boccetta che sulle unghie).

smalto Chanel distraction

Distraction è un colore perfettamente in linea con le tendenze dell’anno, ma con una marcia in piu’. E’ nuance d’effetto che ben si adatta a unghie lunghe o corte, carnagioni chiare o scure.

A mio avviso un colore azzeccattissimo.

Nonostante le numerose critiche trovo la collezione Les Roses  femminile e non scontata…Tentation e Distraction promossi a pieni voti!

smalto Chanel 549 distraction

Lascia un commento

Annunci

8 comments

  1. sono d’accordo con te, i colori più belli sono tentation e distraction, sono quelli che ho acquistato, attraction deludente per la texture, della summertime invece, ho che non ho ancora acquistato perchè trovo i colori poco efficaci per l’estate ahimè, ma ho notato ieri una commessa di sephora che indossava delight, il colore non risultava omogeneo, ma appariva rigato, poi quando pubblicherai le foto dirai la tua, io nn ce l’ho nn l’ho provato però l’ho visto indossato

  2. anche io sono d’accordo con voi, distraction e tentation li trovo i più belli, e hanno anche una buona tenuta. Vorrei sapere se chi ha usato tentation, una volta tolto ha trovato l’unghia con un vistoso effetto rosato. a me è capitato nonostante avessi messo una buona base..

  3. è vero, nelle foto proprio non rende..
    mi piace molto questo colore, e pensare che io stessa puntavo molto più su attraction e tentation, ma quando l’ho provato, devo dire che è stata una vera sorpresa!
    a parte che quel giorno in cui l’ho provato, ho scoperto che ne esiste uno Dior praticamente identico..

  4. ma che bello il miami peach, che non ho ….. possiedo invece orange fizza, una tinta inclonata fino poco fa , cui distration rende omaggio. continuo a preferire la vecchia versione di of, ma distraction fa la sua porc FIGURA. peccato solo quella macchia sull’unghia ….

    ciao

  5. Ciao!
    mamma mia il 549 distraction è bellissimo credo che inizierò la ricerca di un dupe un po’ più economico! 🙂
    ho appena scoperto il tuo blog, io ho appena aperto il mio, se ti va vieni a dare un’occhiata! consigli, suggerimenti o critiche sono sempre utili, soprattutto quando si è all’inizio!
    Ti aspetto
    Sandrina

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...