Le Vernis Exclusive Chanel


chanel secret nail polish

Mi piace dare uno sguardo a Chanel.com per vedere le anticipazioni estere dei prodotti make-up e un paio di giorni fa sul sito ho trovato una vera sorpresa…

Ho subito pensato: sarà Diwali, ma che segreto, lo sapevamo già da tempo che sarebbe arrivato ^_^! Poi pensandoci meglio ho detto: no non è possibile, Diwali sarà disponibile da giugno in tutte le boutique monomarca.

Nessuno sapeva nulla del nuovo smalto e tutt’ora on-line tutto tace.

Le Vernis Exclusive de Chanel debutterà il 16 maggio e sarà disponibile solo su Chanel.com.

Ragazze sono davvero curiosa, purtroppo sarà in vendita sono su Chanel.com e l’Italia come tanti altri paesi sarà tagliata fuori dalla vendita.

Di che colore potrebbe essere questo smalto misterioso?

Lascia un commento

Annunci

31 comments

      1. secondo me no … l’ecommerce c’è solo nel sito usa, nemmeno in quello francese, e secondo me è perchè la casa ha sempre dato storicamente importanza al mercato usa — inoltre, da loro è un mezzo piu’ diffuso.

  1. chissà… sono curiosa anche io!!
    magari qualche colore passato che però non è più reperibile!
    dai, facciamo un toto – colore.. per me sarà un rosso!

  2. anche io mi sono iscritta al sito solo per sapere di che si tratta, deprecando l’esclusione dell’europa da questo tipo di prodotti. mi butto e dico ….. verde, sara’ il recente post sul jade, ma è un colore che manca del tutto dalla attuale palette chanel. oppure un lilla, stessi motivi … o un cangiante … vabbè, tra poco sapremo

    a presto

      1. siii, i colori di peridot (che pero’ era oro riflessato di verde) …. chissà se sara’ una lacca o qualche texture inedita ….

  3. io credo e spero in uno dei miei colori preferiti, malva grigio molto leggero, cioè poco coprente, soft..quei toni tipo armani difficili da trovare negli smalti..

    1. Sarebbe bellissimo!!!! *.*
      Cmq concordo con Lella, in Italia l’e-commerce non è così diffuso come negli USA, ci fidiamo ancora troppo poco…..peccato perché è così comodo!!

    1. no, dai, è presto … io sono ancora qua’ che tento di capire se skyline uscira’ nella grande distribuzione e se e quando uscira’ diwali … mi dicono che goldfinger fosse tranquillamente reperibile nelle boutiques chanel italiane, ma allora perchè leggo di giri incredibili per averlo?

      1. anche io vorrei avere più info su Diwali..
        a proposito, a parte questo “smalto misterioso”, si sa già quale sarà la prossima collezione ad uscire? e sopratutto, la data di uscita?

  4. ragazze ho visto finalmente qual’è il colore: 565 BEIGE, dalla foto si direbbe quasi un rosino carne chiaro.
    voi cosa ne dite???

    1. ma sei sicura? scusa il dubbio, mi pare perfino incredibilte tutto questo mistero per un .. beige!!!! sul sito presentano solo la distinguee dei rouge allure, non vedo riferimenti al nuovo smalto ….

      1. io avevo lasciato la mail per la “newsletter” e ieri, 5 minuti prima di scrivere qui, me ne è arrivata una ed il mistero era svelato.
        che dire.. il colore non è brutto, ma, visto tutto il mistero che ci girava attorno, avrei sperato in qualcosa di molto meglio.
        questo è un colore che potrebbe benissimo finire negli espositori in mezzo agli smalti di 2-3 anni fa, che nessuno si accorgerebbe della novità.

    1. ma figurati! non ci sono altre foto è l’unica che ho trovato anch’io, appena mi arriva la sostituisco con una mia! Io sono rimasta un po’ delusa, di beige ne ho parecchi…e poi amo il verde e quindi mi aspettavo un verde! Comunque bisogna vederlo dal vivo in foto come tutti non rende…

  5. sono sempre quella di prima anonima, ma si troverà in profumeria o no??? spero non sia glitter ma classico come finish tipo il particuliere-

  6. visto che per noi italiane è comunque off limits, sono contentissima che sia un colore così poco particolare e per niente innovativo!

  7. Ragazze l’esclusività di questo smalto sta nel colore beige e nel significato che aveva per Coco!! Non è da vedere come un semplice e banale beige, è IL colore di Chanel….beige e nero!!!! Scusate il “rimprovero” ma da amante di Chanel come donna, della sua storia e dei quello che ha costruito mi viene tristezza a leggere i vostri commenti….

    1. nessuno dice che il colore in sé è brutto ma, dato l’alone di mistero che chanel ha voluto creare rendendolo quasi “nascosto ed esclusivo”, tutte ci aspettavamo un colore più particolare ed assolutamente mai visto.

    2. ciao, hai ragione, il fatto è che in questo 2012 in technicolor è difficile pensare ad un beige come ad un colore sorprendente. a posteriori mi sono data della cretina (si fa per dire ..), visto che solo lunedì sera sfogliavo vogue uk, dove la prima pubblicità che ho visto – dior gioielli – mi ha colpito per il make up dellamodella: occhi marron dorato, labbra con tinta simil calypso .. ed unghi di un beige laccatissimo, che dovrebbe essere una LE dior …. e mi domandavo perchè chanel non avesse fatto nulla di simile !
      quindi sì, tinta promossa … anche le aspettative erano completamente diverse!

  8. infatti, ripensandoci non mi stupisce questa scelta, anche se del tutto inattesa … anche Dior ha appena fatto un colore del genere, anche se credo non in vendita in Italia … un tono elegantissimo, che vorrei avere

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...