Chanel Attraction 545


 Le Vernis Chanel 545 Attraction “doveva” essere un colore sensazionale, ma non lo è stato.

Premetto che i perlati non mi fanno impazzire, ma questo colore quasi platinato aveva tutte le premesse per farmi perdere la testa.

Dalla boccetta e dalle foto viste on-line sembrava davvero unico, ma una volta indossato a casa… Ragazze, il risultato è davvero deludente.

Il colore rimane striato ed è impossibile da stendere, anche con un’occhio di riguardo provando a stenderlo con una pazienza da certosino il risultato è sempre pessimo (e si vede benissimo nella foto).

Inutile tentare di ottenere una stesura perfetta con 3 passate…

Il mio parere? Il colore è bellissimo se lo lasciate in boccetta o se indossato lo guardate da 2 metri di distanza.

Un consiglio? Per evitare l’effetto osceno che lascia sulle unghie optate per un altro bianco Chanel, per esempio Pearl Drop, l’effetto sarà meno metallico ma ne guadagnerete in stesura.

 Chanel Le Vernis #545 Attraction “should”  have been a sensational color, but it was not.

I state that the pearl colours do not make me crazy, but this colour almost platinum had every conditions to make me lose my mind.

From the bottle and from the photos online it looked really unique, but once applied at home…  girls, the result is really disappointing and unsatisfying.

The color remains streaked and it is impossible to apply well, even trying to apply it with painstaking patience the result is always bad (and it’s obvious in the photo).

Needless to get a perfect drawing with 3 applies…

My opinion? The color is great if you leave it in the bottle or, if applied,  you look at it from 2 meters away.

A suggestion? To avoid the obscene effect that it leaves on nails, opt for another white Chanel, for example, Pearl Drop, the effect will be less metal, but you will gain in applicability.

Lascia un commento   /   Iscriviti al Blog

Annunci

14 comments

  1. deve trattarsi di un problema legato alla formulazione: island ha lo stesso difetto, ed è un peccato perchè entrambe le tinte sono deliziose.

    1. aggiungo per pearl drop, che è favoloso, è completamente diverso: si tratta di un bianco perlato con riflessi dorati, al punto da sembrare un oro pallido (simile ad or divin di dior come risulattato finale).
      attraction è effettivamente un colore nuovo, ed anche una texture nuova … peccato quelle pennellate!

      1. ho fatto solo una prova, per sfoggiarlo aspetto un goccino di abbronzatura, ma a prima vista il problema della pennellata evidente mi è parso evidente. ma ci riprovero!

  2. Ciao Alice!!Sì hai ragione, come stesura non è il massimo, ma è un bianco fluo che mi fa impazzire!Ho visto anche dalle foto che risalta tantissimo!L’ho abbinato ad un vestito nero per una serata elegante e ha fatto un figurone!Comunque mi spiace che tu abbia questo parere negativo, lo stendi anche molto meglio di me!

  3. come ho già scritto, il colore è veramente molto bello.. o almeno, a me piace parecchio ed è molto particolare.
    ho notato che il problema delle righe nella stesura non si elimina neanche applicando il top coat, perché al massimo quest’ultimo lucida lo smalto, e le righe si vedono ancora.
    appena tolgo lo smalto semipermanente che ho ora (quindi tra 10 gg) lo voglio riprovare!!

  4. ragazze ho deciso di vendere la mia collezione di smalti chanel… perchè tanto non riesco a metterli… qualcuna è interessata??

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...