Smalto Chanel Frisson 543


 Il rosa, si sa, è una nuance intramontabile, può essere proposto in diverse declinazioni, ma parliamo sempre dell’adorabile rosa.

La maison Chanel nella collezione Les Roses propone un delizioso revival di Morning Rose 557 in una tonalità piu’ tenue.

Frisson è quasi lattiginoso ed è arricchito con bellissimi glitter oro che lo rendono luminosissimo.

Indossato è davvero un amore, femminile e di buon gusto.

Consiglio questo smalto a tutte le ragazze che vogliono evadere dai trend del momento decidendo di indossare uno smalto davvero bon ton.

Frisson in una parola : ELEGANTE!

Les Roses é una collezione perfetta, propone colori femminili e abbastanza innovativi. Personalmente mi piacciono tutti e quattro i colori proposti, unico neo Attraction, troppo righe in stesura tuttavia colore sensazionale.

 Pink colour, you know, is a timeless nuance, and it may be proposed in different forms, but we always talk of the adorable pink.

The fashion house Chanel in Les Roses collection offers a delightful revival of Morning Rose 557 in a tonality more blurred.

Frisson is almost milky and is enriched with beautiful gold glitter that make it very bright. Worn is really a love, feminine and tasteful.

I recommend this nail  polish to all the girls who want to escape from the trends of the moment and that decide to weara really “bon ton”nail polish.

Frisson in one word: ELEGANT!

Les Roses is a perfect collection, it offers feminine colors and quite innovative. Personally I like all four proposed colors, the only doubt is that Attraction,  that leaves too many drawing lines whe you varnish  it; anyway a sensational color

Lascia un commento   /   Iscriviti al Blog

Annunci

15 comments

  1. concordo in pieno con il tuo commento . è un colore delizioso, elegantissimo e … trendy, visto che gli smalti chiari stanno tornando in voga (es. chanel, frenzy per il prossimo autunno ).

  2. Concordo anche io é un colore bellissimo! Sono tutti colori bellissimi e unici quelli che fa uscire chanel! Ma rimango sempre più delusa per la durata! Rispetto a altre marche durano niente! Con un applicazione accuratissima con base e top coat alcuni non reggono nemmeno un giorno! Hai qualche consiglio?

    1. Ciao, in effetti durano poco…io metto la base, due passate (il top coat raramente…) e durano circa 3 giorni…è un problema che tutte riscontrano, purtroppo per ora non si puo’ porre rimedio 😦

    2. passa lo smalto dalla base dell’unghia al bordo, poi sigilla il bordo con una pennellata trasversale. segue il top coat.
      ps. mettiamola così_ durano poco sulle unghie (ma mi smebra che quanto a durataben poche case siano competitive) ma credimi, possiedo boccette comprate nel 2005 che sembrano nuove.

      ciao

      1. anche io, ne ho di vecchi e pure sono come nuovi..comunque anche mac ,dior o guerlain durano come chanel..che però lancia dei colori e delle collezioni mooolto + interessanti..proprio oggi ho saputo che a fine agosto uscirà un grigio-,marrone “vellutato” (così lo ha definito la commessa)..chi ne sa di più scrivaaa!! grazie
        annalisa

  3. Come colori sono interessantissimi e unici! Infatti non me ne perdo una collezione! Solo che anche se lo applico il sabato mattina con cura non arriva a sera! Alcune marche durano di piu..
    In ogni caso i colori sono unici quindi non possiamo che farcenw una ragione:)

  4. concordo in pieno!
    Frisson mi ispirava molto, infatti inizialmente era quello che volevo prendere della collezione (dopo Attraction).. molto delicato e femminile, veramente bello!!

  5. ragazze ho deciso di vendere la mia collezione di smalti chanel… perchè tanto non riesco a metterli… qualcuna è interessata??

      1. ciao Alice!
        ma va veramente?? che gioia averne due.. io “solo” una, ma ti riempie proprio il cuore! su fb trovi tutte le foto della mia Carlotta! 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...