Chanel Island 597


 Esattamente un mese fa sono arrivati in profumeria i nuovi smalti Chanel della collezione summertime; i tre colori sono totalmente differenti e hanno dei nomi che ricordano l’estate.

Island 597 è il piu’ raffinato dei tre proposti e sarà difficile trovare in profumeria dei dupe; il nuovo arrivato in casa Chanel è adatto a tutte le stagioni e mai inadeguato.

Lo smalto è color pesca leggermente perlato con riflessi rosa, un colore che puo’ essere indossato a tutte le età e che vi farà apparire curate anche con una sola passata.

Island 597 si stende benissimo e dato che stiamo tornando al nude look, acquistatelo prima che sia troppo tardi!

 Exactly one month ago the new Chanel nail polishes of the summertime collection arrived in perfume shops; the three new colors are totally different and they have names that remind summer.

Island #597 is the more refined and sophisticated of the three proposed and it will be hard to find duplicates in perfumery;  the newcomer in the Chanel house is suitable for all seasons and never inappropriate.

The nail colour is slightly pearly peach with hints of pink, a color that can be worn at all ages and that will make you appear cured even with a single pass.

Island #597 is very easy to varnish: a tip, buy it before it’s too late!

Lascia un commento   /   Iscriviti al Blog

Annunci

10 comments

  1. personalmente, ho riscontrato anche qui’ la temutissima stesura con pennellete evidenti che ha caratterizzato attraction. al netto di questo, il colore è favoloso, uno splendido rosa conchiglia metal, adattissimo a chi usa solo neutri ma cerca comunque qualcosa di diverso.
    vado ot: cominciano a circolare in rete le anticipazioni della collezzione autunnali, frenzy sarà accompagnato da uno smalto scuro (non so se sia quello che indossa alice dellal nella pubblicità chanel della boy bag) e dall’immancabile variante di fuxia. e tra poco dovrebbe arrivare la collezione con diwali …….

    ciao

      1. vai sul sito russo ( è scritto in cirillico!) “bella-shmella”, non dovresti aver difficoltà a googlarlo. le nuove collezioni chanel sono nella home page, e parlo al plurale perchè pare ce ne siano due:”les essentielles” con una puodre compatta che a me ricorda quella uscita con la LE les pastels per gli usa, una palette a quattro,m svariati ombretti mono e appunto i tre smalti (vertigo , viola , un fuxia e frenzy), c’è poi “les expressionistes” senza smalti ma ben due nuovi quartetti occhi.
        insomma, ancora parecchia carne al fuoco, poi bisognerà vedere cosa arrivera’ da noi.

        ah, presso mavalaho gia’ intravisto un simil dupe di island

        ciao

      2. Visti ora!
        Frenzy, Vertigo che sembra un viola-nero e Suspicious, un rosso-fucsia.
        Sembra interessante come collezione, sopratutto perché c’è Frenzy!

  2. come avevo già scritto, Island è stata una vera e propria sorpresa: tra i 3, era quello che, da una prima occhiata, mi entusiasmava meno, ma indossato me ne sono innamorata a prima vista!

    ps. alice, fai un post sul Delight??
    sono proprio curiosa di leggere le vs opinioni..

  3. ciao Alice, ho appena visionato la collezione fall, les essentiels, vertigo, oltre ad avere un nome di u vecchio rosseto chanel, quando esisteva ancora la linea hydrabase, lo ricordo perchè l’ho avuto…..molto in stile dark, ma bellissimo, somiglia almeno per me a paradoxal ma senza shimmer, perchè almeno a me il mio paradoxal è diventato così cupo, e suspicious sembra tentation…………..

      1. quindi sullo stile di cobra, solo che le vernis che ho citato aveva shimmer blu e verdi, e viola se ricordo bene………..fù prestato a mia sorella molto tempo fà, cobra perchè ricordava la luminescenza della pelle del rettile……

  4. ho seguito il tuo consiglio e acquistato island proprio oggi.. sei molto brava a descrivere con poche efficaci parole un colore nuovo complimenti..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...