Chanel Le Vernis Holiday 617


Il Tangerine è il colore dell’estate e Chanel non poteva certo farci mancare una nuance così in voga.

Prima dell’uscita della collezione estiva eravamo tutte preoccupate della somiglianza di Holiday a Coromandel (e in effetti dalle foto sembravano simili), ma fortunatamente è molto diverso.

Le Vernis Holiday 617 è un bellissimo arancione, una nuance davvero forte, adatto a chi ha una abbronzatura invidiabile e vuole mettere mani e piedi in primo piano.

Lo smalto indossato è luminosissimo e il colore è molto piu’ intenso che dalla boccetta, perfetta anche la stesura(consiglio comunque 3 passate per ottenere un effetto jelly).

Inutile ribadire che Holiday 617 è uno smalto estivissimo, quindi utilizzatelo a piu’ non posso in questa stagione perchè quando ritirerete infradito costumi e kaftani, anche questo smalto finirà nell’armadio con loro!

 Tangerine is the color of summer and Chanel could not make us miss a nuance so popular.

Before the release of the summer collection we were all concerned about the similarity of Chanel Holiday to Coromandel (and indeed the pictures looked like quite similar), but fortunately Holiday is very different.

Le Vernis Holiday #617 is a beautiful orange, a nuance very strong, suitable for those who want a suntan enviable and want to show hands and feet in the foreground.

The Nail polish when is worn is very bright and the color is much more intense than from the bottle, it is perfect even when you varnish it (still recommend 3 passes to achieve a jelly effect).

Needless to say that Holiday 617 is sunny and a glaze, then use it more and more in this season because when summer ends, even this nail polish will finish in the closet with your Kaftanis and swimsuits!

Lascia un commento   /   Iscriviti al Blog

Annunci

14 comments

  1. amo qst colore, ma ancora lo devo acquistare…….bellissimo, porto colori simili da ormai due estati e nn mi stancano, trovo della collezione summertime, holiday il colore più estivo ed il più adatto in spiaggia

  2. in realtà devo dire che questo colore sta bene anche a chi ha la carnagione molto chiara come la sottoscritta…
    sinceramente devo dire che era il colore che mi ispirava di meno.. l’ho indossato due volte e la prima mi ha un po’ deluso, mentre la 2a l’ho decisamente rivalutato!!
    sembrava addirittura più chiaro rispetto alla prima prova.
    poi al sole sta da dio..

  3. visegnalo che stanno arrivando le nuove palette occhi (chanel, of course), sono due quartetti le cui immagini circolano da qualche giorno: uno sui toni paradoxal / argento, l’altro – se non ricordo male , piu’ sul taupe/ oro. sono usciti anche due ombretti in crema, colori oro e porpora. uscite a mio avviso piuttosto autunnali, non capisco la tempistica … e perchè questo lancio piuttosto che skyline e gli illusion d’ombre sui toni dell’azzutto che pur dovrebbero arrivare ! aspetteremo …

    ciao

    1. la paletta taupe-oro mi ispira parecchio, trattandosi dei due colori di ombretto che uso spesso.
      non si sa ancora il nome della collezione e la data di uscita??
      Grazie lella!!

      1. la collezione dovrebbe essere “les expression de chanel” .. l’ho vista velocemente, per cui sono molto imprecisa nella descrizione dei colori. e’ interamente dedicata al trucco occhi, con due palette a quattro (di cui una un viola – paradoxal con toni di argento, l’altra ha un colore simile e l’ombretto oro), accompagnate da due ombretti in crema (oro ed un porpora) e dagli eye liner (che ancora non ho visto da nessuna parte). ah , devo ricredermi sulla tempiostica, con il clima similsettembrino di questi giorni non escludo che da chanel abbiano doti divinatorie!

        ps. holiday sta benissio anche sulle pelli pallide!

        ciao

    1. Proprio ieri sera ho dato un’occhiata e ho visto che c’era ancora tra i colori l’introvabile Trapeze 367, in effetti il colore proposto sembra Frenzy, anche se Trapeze è un colore indefinito e cangiante che dà sul marrone-beige.
      I colori degli smalti sul sito di Chanel non sono molto chiari, infatti non si avvicinano neanche vagamente a come saranno in boccetta!

      1. infatti, ho cercato qualche immagine in internet, e più che a Frenzy, direi che assomiglia a Quartz!!
        solo che non capisco perché sia stato inserito nella lista dei colori; è forse tornato in produzione??

  4. Alice, riguardo la scelta di rimettere in commercio iln 367 trapeze, se lo possiedi giá oppure lo acquisti, potresti fare una comparison con quartz? Secondo me sono simili ma trapeze é piú chiaro tendente al color champagne, é un bel colore peró non lo acquisto in quanto non li uso preferisco i cream, trovo che quel genere di colori stiano meglio anche a donne anta, é elegante e poco vistoso, una ragazza giovane puó giocare ancora con i colori…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...