Chanel Nouvelle Vague 527


 …E se vi dicessi smalto color “azzurro Tiffany” a cosa pensereste? Ovviamente non avreste dubbi…

Le Vernis Chanel Nouvelle Vague 527 è lo smalto azzurro piu’ chic di sempre, una nuance che tutt’ora mi fa davvero impazzire.

Uscito nell’estate 2010 con la collezione Les pop-up de Chanel, insieme a Riviera e Mistral, è andato sold-out in pochissimo tempo.

Inutile dire che si stende benissimo, il risultato sulle unghie è  delicato e di gran classe, tutt’ora un must-have per farsi notare senza esagerare.

Le Vernis Chanel Nouvelle Vague 527 amore a prima vista, destinato a durare per sempre!

 …And if I told you  nail polish colour “Tiffany azure-blue” what would you think about? Obviously you would not have doubts …

Chanel Le Vernis Nouvelle Vague #527 is the most chic azure-blue nail polish as ever, a nuance that still makes me really mad.

Released in summer 2010 with the Chanel Les pop-ups collection, along with Riviera and Mistral, it went sold out in no time.

Needless to say, that it applies very well, the result is classy and gentle on your nails,  still a must-have to be noticed without exceeding.

Chanel Le Vernis Nouvelle Vague #527 is love at first sight, that lasts forever!

Lascia un commento    /    Iscriviti al Blog

Annunci

15 comments

  1. molto bello davvero..e anche bella la foto con le 4 sfumature..a me coco blue non piace dal vivo ..meglio blue boy…
    scrivi qualcosa anche sui meno visti azur e riva?? graziie

  2. per questione di gusti e fototipo di pelle, non mi piacciono e non mi stanno bene, per dirti l’ultima domenica ho voluto dare una seconda possibilità, ma con due passate non copre e sulla mia pelle stá male, molto meglio blue rebel…

  3. non sono un’amante di questo colore, preferisco di gran lunga blue boy e blue rebel.. anche perché a me l’azzurrino così chiaro (v/ coco blue) sta male, non riesco a vederlo sulle mie mani!

  4. sara’ che adoro questi azzurrini, ma per me nouvelle vague è IL colore estivo per eccellenza, non mi stanca mai (anche se quest’anno mi sono letteralmente innamorata di holiday). grazie delle foto di azur e riva, colori temo irraggiungibili: potresti dedicargli un treddi?

    ciao

  5. Ciao! Intanto complimentissimi per il tuo blog! Ti seguo sempre 🙂
    Senti, ho notato che non fai mai confronti con smalti di altre marche..il fatto è che io questo non riesco proprio a trovarlo! Pensavo di optare per il St. Tropez di Dior, per caso ti è capitato di dargli un’occhiata? Consigli?

    1. Ciao, quello di Dior non è male, è leggermente piu’ turchese di nuovelle vague e poi deve piacerti il pennello, io non mi trovo per niente bene con quelli di Dior 😦 … Attualmente sto provando quelli di Tom Ford, ma per ora niente azzurri in vista…

  6. se a qualcuna interessa. ho tre nouvelle vague, uno lo uso, uno è in collezione e uno lo cederei. nuovo di zecca. potrei anche cambiarlo con qualche smalto che mi manca.
    idem per riva.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...