È arrivata stamattina alla Rinascente di Milano l’esclusiva collezione Chanel ispirata all’India: sono riuscita ad acquistarlo!
Ecco una piccola anteprima; a breve metterò Diwali e farò le foto!
This morning at “La Rinascente” in Milan, Italy, it has arrived the exclusive collection of Chanel inspired to India: I was able to buy it!
Here’s a little preview; I will soon apply Diwali and I will take the photos!
Lascia un commento / Iscriviti al Blog
Dove sarà reperibile Diwali? Solo alla Rinascente di Milano? O anche nelle semplici profumerie?
Purtroppo solo alla Rinascente di Milano. Ne sono arrivati pochissimi pezzi e non arriveranno più 😦
almeno questo … LO VOGLIO !!!!! visto che goldfinger omai è irreperibile, e beige irraggiungibile, almeno questo champagnino lo voglio
dalle foto mi sembra la versione oro pallido di graphite alias delight, giusto?
a presto
Si é la versions chic di delight… ^_^ anche la cipria é stupenda!
a me sembra un light kaleidoscope..bello..chic perchè da foto sembra sobrio..meglio del ramato delight troppo eccessivo e del gold fingers ..o no??????
Dalla boccetta a me sembra un peridot più chiaro, senza quei riflessi scuri tendenti al verde! Gold fingers mi sembrava più tendente al giallino, mentre delight è davvero un po’ troppo.. A parte per serate in discoteca o in qualche locale sulla spiaggia non saprei quando metterlo! Voi lo avete già provato?? Io non ancora….
uhm … peridot ha una finitura diversa da graphite, piu’ sbrilloso, meno metallico- ma perchè ritieni delight eccessivo??? lo porto sui piedi da giorni, lo noti ma con discrezione, è un bronzo rosato chiarissimo ….. ah, lavoro in ufficio, sono pallida e non esco la sera!
lella, allora sei uguale a me! 😉
non so, il delight l’ho provato solo su un’unghia appena l’ho acquistato e diciamo che mi dà l’apparenza di “eccessivo” o comunque, credo di usarlo solo in determinate situazioni..
x curiosità, hai fatto mani e pieni col delight oppure alle mani ne avevi un altro?
ho fatto : piedi delight, mani holiday (che ora ho tolto), un contrasto piacevolissimo …. non so, alla fine quel che noti è una piacevole lucentezza , e dei bellissimi sbrilli sotto il sole
nooooo anche io lo voglio!!
cavolo.
dopo chiamo in rinascente x sapere se ne hanno ancora da tenere da parte.
sai x caso se è andato già esaurito??
Ne sono arrivati solo 20 pezzi e non arriveranno più. Prova a telefonare magari c’è ancora qualche pezzo.
..devo averlo!!
Hai chiamato?
not yet.. 5 minuti che vado in pausa (sono in ufficio) e chiamo al volo.
sperem!!
L’hai trovato????
sembra anche un pò trapeze, un beige champagne tra il dorato ed il platino, attendo una foto, purtroppo per me sarà impossibile averlo, ti auguro che si stenda bene…
Ho preso lo smalto, la cipria era bellissima ma troppo luminosa e non adatte a pelle con difettucci. Lo smalto é carino, ma devo ancora indossarlo. Ce ne sono pochissimi pezzi. Una trentina mi hanno detto
ciao, vi avviso che circolano i primi swatches degli smalti autunnali: su fruitylashes. com trovate recensioni di vertigo e suspiciuos (ancora no frenzy).
ciao
Ciao lella,
Ho appena guardato il sito che hai riportato ed ho trovato l’articolo su Suspicious e Vertigo. Che dire?? Il primo stranamente mi attira, forse perché chi ha scritto l’articolo ne ha parlato molto bene.
Vertigo mi incuriosisce molto, proprio perché non riesco a capire che colore è, in una foto mi sembrava paradoxal più scuro.
Intanto aspetto Frenzy, sperando non sia stato solo un abbaglio!
Come sempre, bisogna vederli dal vivo!
da quel che ho visto, suspicius mi sembra sulla falsariga del bellissimo april, potrebbe essere finalmente il tono ciliegia che dior fa divinamente ma che non ho mai trovato in chanel … declinato in una nuance piu’ calda, sexy (come giustamente recensisce la bloggista).
vertigo …. pareva un carbone, con parecchi riflessi addirittura viola, ma il finish è l’inconfondibile lacca scura chanel, arricchitta dai soliti microriflessi come dici tu in stile paradoxal . in ogni caso, favolosi, d’impatto ma mai volgari!
mi aspetto un frenzy laccato, la particolarità sta nella tinta , ad oggi gia’ dupatissima, ma ipertrndy.,,, vedremo le prossime recensioni.
… e spero di riuscire a reperire un diwali, anche se ormai le possibilità temo siano scarsissime …
Vicino a casa tua non c’e una rinascente? Perché se a quanto pare li vendono solo lì (io stessa ho chiamato più profumerie ma non ne conoscevano nemmeno l’esistenza), magari lo trovi anche…
alice!
ho chiamato in rinascente e ci sono ancora pochi pezzi rimasti (2 giorni fa era così).. ma purtroppo non riuscirei ad andare a milano in qs giorni quindi ho lasciato perdere… 😦
😦 ieri ero a Milano in università…se lo avessi saputo te l’avrei preso!
..pensa che io ci lavoro pure vicino a Milano!!
ma in qs giorni non ho proprio la possibilità di andare in centro… che rabbia.
ma dici che è disponibile anche in altre Rinascenti?
Ho parlato con la responsabile, le boutique non avranno più la possibilità di tenere la linea make-up, quindi le collezioni moda le avranno solo a Milano in Rinascente… @_@
forse forse forse riesco ad averlo!!
se non è già esaurito.. incrocio le dita e ti faccio sapere!!
ed infatti… ce l’ho!!
mi ha fatto una sorpresa il mio ragazzo, è passato a prendermelo lui 🙂
Evvai!!!!!!!!!! io l’ho messo oggi…stasera metto il post! è bellissimo ^_^
..io domani o sabato lo proverò! Peró già dalla boccetta mi ispira molto, sembra una sorta di peridot ma più chiaro e tenue! Aspetto la tua recensione con ansia!!
noo, le boutiques non avranno piu’ le collezioni make up? una rivoluzione …….
..e pensare che la boutique Chanel a Milano è stata l’unica grazie a cui sono riuscita a “scovare” Graphite che sembrava sparito da tutte le profumerie!!
riesci a farmi sapere se il diwali è una collezione ed.limited o se tra breve la potrò trovare anche nelle profumerie che tengono chanel??grazie mille
Ciao! È disponibile solo alla Rinascente di Milano, nelle profumerie non arriverà purtroppo…
a chiunque riuscirà a procurarmelo assicuro la linea autunnale,frenzy,vertico e suspicious!!!aiutatemi please…..
Valeria se vai alla rinascente a milano qualcosa puoi trovare…
cavoli, ma è un count down
aggiornamento: su “thebeutylookbook.com” ci sono gli swatches di frenzy .. che pare un grigio mooolto nudo, e leggermente sfumatodi lilla (che non è il colore preponderate) …. un punto decisamente chic !
appena guardato.. bello bello bello!!
dalla boccetta non sembra così bello…ma indossatto è chiccosissimo!
ma ce l’hai già?
ps. dalla foto si vede che è raffinatissimo e diverso da molte tinti simili che già vedo in commercio (es. glasgow di mavala)