Chanel Le Duo Platinum Holographic


 Spesso sfogliando le riviste, mi capita di imbattermi in pubblicità che sponsorizzano smalti Holo… Nel 2007  Chanel anticipa le mode, proponendo uno smalto che ha tutta l’aria di arrivare dal futuro.

Le Vernis Holographic è uno smalto argento simil-glitterato, che alla luce diretta del sole riflette un bellissimo arcobaleno di colori.

Chanel Le Vernis Le Duo Platinum Holographic o si ama o si odia: personalmente adoro questo “colore”, anche se non è adatto a tutte le occasioni.  Se vi piace questo smalto nelle profumerie attualmente ho visto e testato smalti simili; tuttavia nessuno saprà regalarvi un effetto cosi Holo come quello della maison Chanel.

 Often looking at magazines I sometimes come across advertisements that sponsor Chanel Holo nail polishes…  In 2007 Chanel, anticipating trends, offers a glaze that has all the air of coming from the future.

Holographic Le Vernis nail polish is a silver-like glitter, which, at the  sunlight, it reflects a beautiful rainbow of colors.

Chanel Le Vernis Le Duo Platinum Holographic either you love or hate: I personally love this “color”, although it is not suitable for all occasions. If you like this glaze, in beauty shops now I have seen and tested similar glazes;  anyway  no one will give you an effect so Holo like the one of Chanel.

Video  Chanel Holographic

Lascia un commento    /    Iscriviti al Blog

Annunci

14 comments

  1. tempo fa avevo cercato qualche swatch di questo colore (Chanel, ovviamente) ed ero rimasta… folgorata.
    concordo sul fatto che non è assolutamente da mettere tutti i giorni, ma mi piace tantissimo e lo vorrei 😦

    off topic: ma a breve non dovrebbe uscire skyline?

  2. mamma mia cosa non è stata questa minicollezione!!!! e pensare che anche io, nel 2007, ero beatamente incosciente di cotanta bellezza.

    quanto a skyline: all’estero sta uscendo ora, tutte le profumerie cui ho chiesto non ne sanno nulla, manco del colore, ma sono convinta che lo vedremo tra poco: in questo 2012 chanel ci ha abituate ad una uscita al mese, per cui luglio non può mancare (e ad agosto uscirà la collezione frenzy/vertigo<7 suspiciuos).
    da notare che negli usa la collezione fall è già sul mercato: in quel paese le consumatrici possono compra le LE goldfinger, diwali e l'autunnale

    ciao

  3. Alice, ho potuto vedere solo ora il tuo video di presentazione, ma che carino!!
    L’hai caricato da tanto??
    No xke io l’ho visto solo ora!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...