Da pochi giorni è arrivato il tanto desiderato smalto Chanel Sky Line, che fa parte della Collezione Blue Illusion de Chanel (disponibile solo alla Rinascente di Milano), completamente ispirata ai toni del blu, che ben si adatta sia alle more che alle bionde.
Nessun nome fu mai così azzeccato, guardando Sky Line sembra di essere veramente ad alta quota…fra le nuvole!
Il colore è un particolarissimo grigio/azzurro metallizato, una nuance indefinita che considero molto innovativa; tuttavia questo smalto ha qualche problema in stesura e a meno che non siate delle guru dell’applicazione, stenderlo bene sarà un’impresa!
Chanel Le Vernis Sky Line, sta benissimo con pelli diafane e unghie lunghe arrotondate; se siete delle amanti degli smalti Chanel non lasciatevelo scappare, ma non aspettatevi uno smalto eccezionale, le difficoltà in stesura ridurranno sicuramente il vostro entusiasmo.
Only a few days came the much desired Chanel nail polish Sky Line, which is part of Blue Illusion de Chanel Collection (only available at La Rinascente in Milan), completely inspired by the the tones of blue, which is well suited to both girls with dark hair to blondes.
No name was ever so perfect, watching Sky Line seems to be very high altitude … in the clouds!
The color is a peculiar gray / metallic blue, a nuance indefinite that I consider very innovative, but this nail polish has some problems in drawing and unless you’re the guru of the application, spread good will be difficult!
Chanel Le Vernis Sky Line, goes great with translucent skin and long nails rounded, if you are a lover of Chanel nail do not miss it, but do not expect an exceptional glaze, the difficulties in applying definitely will reduce your enthusiasm
Lascia un commento / Iscriviti al Blog
Concordo in pieno con tutto quello scritto da Alice, colore stupendo…molto fine e attuale (ho comprato una borsa Furla dello stesso colore!!) se non fosse che non tutti lo capiscono….ieri sera me l’hanno bocciato in pieno!! -.-‘
cosa non è piaciuto? il fatto che viri al grigio?
La stesura, però se prendi la mano si riesce a portare…
mi piacerebbe vedere l’abbinamento skyline – borsa furla
la borsa che dicevo è questa http://www.google.it/imgres?q=candy+bag+furla+azzurra&um=1&hl=it&client=safari&rls=en&biw=1226&bih=706&tbm=isch&tbnid=fnj7Rxc99btmuM:&imgrefurl=http://www.furla.com/it/statics/candy_evolution/&docid=zE02k1vKJq2GuM&imgurl=http://www.furla.com/images/evolutions/600/600/BJEL_B367-azzurro.jpg&w=600&h=600&ei=dtQCUJGcConl4QSX6dnACA&zoom=1&iact=hc&vpx=977&vpy=324&dur=263&hovh=225&hovw=225&tx=138&ty=113&sig=107348832597972344046&page=1&tbnh=162&tbnw=181&start=0&ndsp=15&ved=1t:429,r:9,s:0,i:97
bellissima quella linea di borse, i colori sono irresistibili, ti chiamano l’abbinata con lo smalto (anche se ci vedo bene anche attraction)
un metallizzato, quindi …. ma le difficoltà nella stesura ? ha lo stesso problema di attraction?
ragazze, lancio un appello: vivo nel Veneto, sarà difficile mi rechi a Milano nei prossimi giorni, qualcuna riesce a procurarmene una boccetta? Vi ringrazio, sono stufa di sbavare su queste LE e non averne manco una
Scrivi in privato ad Alice, so che lei fa anche da buyer!
Siamo sicure che è disponibile solo a Milano?? Ma perchè?? 😦
perchè chanel ha deciso che le consumatrici europee devono “bramare” (e non comprare) prodotti che negli usa sono disponibili banalmente via commercio elettronico (v. godlfinger, diwali … non so skyline ma credo non sia molto diverso)
un aggiornamento: mentre la collezione autunno è già in bottega negli usa (e noi imprechiamo su quelle che non ci è dato possedere, ma solo guardare ” à la distance”, sono arrivate in rete addirittura le prime immagini della collezione natalizia: si chiama “eclats du soir”, è basata sui toni del rosa /viola/ oro per occhi e zigomi, mentre labbra e unghie si rivestiranno di rosso scuro . lo smalto è MALICE, bordeaux profondo. ho trovato tutto cio’ in un blog “best things in beauty”.
Grande lella, sei sempre troppo avanti 🙂
Ps . Lella ho appena controllato anche io, ho trovato Malice e come secondo smalto sembra verrà riproposto Rose Cache!
Ti risulta?
confermo, almeno negli usa pare ci sia anche rose cache.
Ciao ragazze!!
Finalmente posso tornare a scrivervi.. Io non sono ancora riuscita ad accaparrarmi skyline e ho paura di non riuscirci proprio perché sono a l’aquila x lavoro e non so neanche quando torno a Milano.. Mannaggia!!
Devo dire cmq che dalle foto è molto meglio di quello che mi aspettavo, il fatto che tenda al grigio mi piace.. Peccato non poterlo provare sulle mie unghie!!
Uff.. In alternativa, mi sono consolata comprando il Rouge Noir che mi mancava!!
Claudia telefona e chiedi se te lo tengono via!! Provaci almeno…..
Per il colore, la mia collega dopo due giorni mi ha chiesto se era azzurro o argento 😉
Ps. Bentornata!!! 🙂
Grazie Miche!! 🙂
Si proverò a chiamare così appena torno a casa a Milano vedo se riesco ad andare a prenderlo!
Bella l’idea dell’azzurro-argento, se ho capito il colore credo mi piacerà un sacco!!
eppoi dovrebbe essere metal, il che non guasta! mi attirano un sacco anche gli ombretti in crema , vramente due nuances particolari (specie quella scura)
comprato ieri ed e’ una meraviglia, non riesco a smettere di fissarmi le unghie! per me nessun problema di stesura, e per una volta sono riuscita a battere sul tempo tutte le varie blogger americane! purtroppo invece tutti i prodotti della collezione Bombay Express sono gia’ terminati.. ‘-.-
io sbavavo anche sull’illuminante, peccato . per lo smalto .. per ora mi consolo con dior timeless gold (Natale 2010), , visto che chanel non vuole che io abbia diwali. avrei voluto vedere anche l’ombretto nero per vedere se è diverso da quello in commercio per comuni mortali
ragazze, io continuo con gli aggiornamenti: la gamma dei rossetti rouge allure (i migliori, a mio avviso, nell’offerta lipstick chanel) sarà rinnovata il prossimo autunno, e negli usa gli smalti che saranno (ri)proposti con le nuove uscite saranno:
– pirate
– rouge noir
– holiday
– coromandel
– e appunto il neonato BEIGE!
chissà se tutto cio’ sarà disponibile anche per noi. nel frattempo, non riesco a non notare che si continua a rivedere smalti già a catalogo (tendenza già notata con la sfilata haute couture dei prmi del mese, piu’ la possibile uscita di rose cache insieme a malice a Natale): da un lato questa cosa mi fa piacere, godiamoci quel che abbiamo, pero ‘ che tiri aria di “crisi di idee”?
é ufficiale, mi é arrivata la newsletter di beauty idea 2 giorni fá sono 16 rouge allure abbinate a matite labbra rossetto e smalto e saranno in commercio in Italia da settembre curiosa di vedere beige, anche se rose caché mi piace molto di piú
l’ anonima ero io …. vediamo com’è, il beige in genere è meno facile del rosa cipria, ma sembra un ottimo jolly !
Quindi Beige uscirà in Italia?!!! Che bello!!!
Ma gli altri 15 colori? Saranno tutti i rossi e rosa già in permanente….
Rose Caché è stupendo!!! Quando l’ho comprato non ero convintissima, ma indossato….credo che sia uno dei miei preferiti!!
crisi di colore in casa Chanel? É normale, qst anno ha fatto uscire una collezione al mese… E poi non disperiamo, c’é la vfno a settembre che si terrá a Firenze il 18, chissá cosa riuscirá a creare, per quanto riguarda il rilancio di vecchi nail color, perché non commercializzare i les khakis? E rimettere in commercio orange fizz? Visto che solo in Italia non si trova piú. Al massimo si puó fare una petizione mossa tra i vari blog che ne dite?
Concordo con la commercializzazione dei Les Khakis e di Orange Fizz, che secondo me a settembre con i nuovi rouge allure potrebbe essere riproposto…..
Io spero nei les khakis perché è una collezione che mi manca proprio.
E mi auguro anche che esca il Beige
Così da poterlo acquistare!!
difficile che ripropongano orange fizz visto che hanno appena fatto distraction (che è la sua versione aggiornata)
su ebay orange fizz si trova a pochissimo……
ti diro’, la mia era + che altro una provocazione, anche perchè è bello che utilizzino prodotti già esistenti per combinazione nuove.
mi dici che la vfn sarà a firenze??? non più milano?
tra le passate edizioni vorrei anche io i khakis . e magari i noir e blanc ceramic (solo perchè orange fizz ce l’ho già)
la vfno si terrà a Milano il 6 Settembre,a Roma il 13 e a Firenze il 18 🙂
anticipazioni di smalti ancora nulla??
io non ho trovato niente on line….
C’è il Malice che uscirà a dicembre (se non ho capito male) insieme a Rose Cachet..
Oops.. Rose Cachè!
Rose Cachè è stupendo!!!!
…mmmm…..cmq intendevo anticipazione sullo smalto VFNO di quest’anno…..non c’è nulla on-line e mi sembra strano…..
Ciao a tutte! Personalmente ho amato da subito Skyline. Ma scrivo più che altro per chiedervi se sapete qualcosa di Vertigi, Frenzy e Sospicious…gli smalti fall/winter che mi sembra siano già usciti da alcune foto che ho scovato su Instagram…anche se persino in Rinascente a Milano non ce n’è traccia!!!
Ciao Stefania, usciranno verso il 20 di agosto! Per il momento sono solo disponibile su Chanel.com e negli USA.
Ciao Alice!!
Ma i les essentielles (frenzy, vertigo, suspicious) si troveranno anche quelli solo in Rinascente oppure anche nelle profumerie da agosto??
Ciao Claudia! si troveranno in tutte le profumerie dal 20 agosto si dovrebbero già essere in vendita!
SPECIALE VOGUE FASHION NIGHT OUT 12; si dovrebbe trattare di una minicollezione rossetti – smalti abbinati di nome “les twins sets de chanel”. appuntatevi i nomi degli smalti:
– la provocante & provocation;
– l infidele & infidele;
– la delicate & delicatesse
dove il primo nome sembra il lipstick (un rouge allure velvet, direi) ed il secondo il nostro smalto.
al momento non ci sono foto. la fonte è il vogue spagnolo!
seguiranno aggiornamenti, se li trovo
goodnight
Sono già in vendita su Chanel.com… Anche se non ci sono ancora le foto… io adoro il nome infidele!
appunto, mancano le foto, sarà per mantenere il mistero … eheheh, infidele? chissà che colore gli hanno associato (io mi aspetto un rosso un fuxia ed un neutro, chiassà come declianti)
ps. circolano le prime impressioni su malice: aspetiamoci qualcosa di cangiante, chissà forse un vertigo versione bordeaux?
a me ispira un sacco “delicatesse” invece 😀
secondo me saranno, in ordine: un rosso, un fucsia e un beige-rosa…
allora io mi prendo seduction!
penso anche io che le tinte saranno quelle, sarà da vedere come intendono declinarle
gli smalti della vfno saranno reperibili solo in Rinascente a Milano? o anche a Firenze?
Le boutique non possono piu’ vendere il make-up…non so dirti per il momento se faranno uno strappo alla regola per l’evento…
Infatti, teoricamente con questa storia che le boutiques non possono piu vendere smalti o cosmetici, dovrebbero essere in rinascente!
finalmente ho messo le mani su skyline, anche se non l’ho ancora provato! diciamo che capisco il perchè lo abbiano riservato alle boutique: non è un colore popolare, specie in questa estate che vede trionfare i colori fluo. questo è un grigiazzurro dalla texture leggermente metal, con una leggere perlescenza tipica degli chanel di razza e che ho ritrovato in mimosa, rouge carat, tentation … anche se non è la sua nota piu’ evidente (ma la rivela al sole, ha dei bagliori bellissimi). quindi un colore particolare, fuori dal coro sicuramente, magari piu’ addatto alla primavera o ai primi d’autunno, quando l’estet non è ancora finita ma ormai siamo tornati alla nostra vita cittadina.
e con questo vi saluto per qualche tempo, che sto per andare i alta collina e non so le connessioni come siano … a presto
ciao Alice!!
quali smalti porteresti in valigia per le vacanze? 🙂
Ciao serena! Io ho portato Diwali, Holiday e Riva!
Ragazze ma questa Fleur de Lotus collection?! E’ arrivata anche a voi la mail?
si è arrivata anche a me! Niente smalti però 😦
però il blush non mi dispiace…..mmm….
Ciao Miche!!
Si mi è arrivata la mail, l’ho aperta pensando di trovarci chissà che colori di smalti, ed invece… Nada de nada!
Ciao ragazze, non so se per sbaglio è già partito un altro mio post … vi lascio un saluto veloce ed un link ad un blog con le prime immagini degli smalti chanel per vogue fashion night out .
circola in rete già quelche anteprima di MALICE, appena riesco vi posto qualcosa.
ciao, e buo ferragosto
http://icyabstract.onsugar.com/Les-Twin-Sets-De-Chanel—Matching-your-Lips-Tips-24349652
Ciao , senti ma secondo te non c’è piú possilutà di avere questo smalto, eventuakmente anche via online ? Grazie anticipatamente se mi risponderai e buona giornata ! 🙂
Ciao, sono passat oggi in Rinascente e lo smalto purtroppo non è più in vendita…puoi provare su ebay, o se ti interessa posso procurartelo dall’america, lì è ancora disponibile!
Ciao Alice,arrivo un po’ in ritardo a leggere questo post. Sono una ragazza che segue con molto interesse il tuo blog e che ovviamente adora gli smalti Chanel.purtroppo ho iniziato la mia “collezione” solo da un paio di anni,e qualche pezzo da urlo ahimè me lo sono perso per strada.
Dicasi lo stesso per Skyline che ho sempre tanto desiderato ma vivendo lontano da Milano mi è stato impossibile reperirlo. Ho letto questa tua risposta sotto il commento di questa ragazza,offrendoti di procurarle Skyline. Volevo sapere se potevi farmi questo favore enorme; ti lascio la mia mail sperando di avere tue notizie al riguardo : e.boccuzzi@yahoo.it
Ti ringrazio in anticipo
Emanuela