VFNO 2012: Les Twins-Sets de Chanel


 Il 6 settembre a Milano si terrà la VFNO 2012, la notte piu’ attesa da tutte le amanti degli smalti Chanel. Per celebrare l’evento piu’ cool dell’anno la maison  propone Le twins-sets de Chanel, una collezione composta da 3 smalti e 3 Rouge Allure da indossare in coordinato.

Ecco un anteprima delle nuance, che ad un primo sguardo sembrerebbero assomigliare a colori già proposti, ma mi riservo di valutarli alla Vogue Fashion Night Out dal vivo perchè, come al solito, le immagini non rendono giustizia alle particolarità delle nuance Chanel.

I colori proposti sono:

Delicatesse:  beige rosato

Provocation: viola/prugna intenso

Infidèle: particolare sfumatura di rosa tendente al lampone

Gli smalti verrano venduti a partire dalle 20 solo presso lo spazio dedicato alla Rinascente di Milano; quindi ragazze aggiungete questi smalti alla vostra lista dei desideri perchè andranno sold-out in pochissime ore!!!

 September 6, Milan will host the VFNO 2012, the more expected night by all lovers of Chanel nail polishes. To celebrate the coolest event of the year, the Maison offers The Twins-Sets de Chanel, a collection consisting of three glazes and three Rouge Allure to wear coordinated.

Here’s a preview of the nuance, which at first sight would seem to look like the colors already proposed but I intend to evaluate the Vogue Fashion Night Out live because, as usual, the pictures do not make justice to the particularities of Chanel nuances.

The colors are:

Delicatesse: pink beige

Provocation: purple / intense plum

Infidèle: particular shade of pink tending to raspberry

The nail polishes will sold from the 20.00 only at the space dedicated to the Rinascente in Milan, so girls add these glazes to your wish list because it will be sold out in a few hours!

Lascia un commnento    /    Iscriviti al Blog

Annunci

55 comments

  1. Ciao Alice!!
    Mi piace mooooolto il Delicatesse… Spero di poterci andare e di recuperarlo!!
    Nel frattempo hai news sui les essentielles?? Io sono in ferie, ho chiesto qui in Puglia ma dicono che prima di settembre non è previsto nulla…..
    Su arrivano il 20??

    1. Sono bellissimi! Aspettiamo di vederli dal vivo però….ti faccio sapere al più presto per Firenze…anche se dubito perché il make-up non lo possono più vendere le boutique…

  2. Ragazze mi informeró per Roma e Firenze al piú presto…anche se dubito perché le boutique non possono piú vendere il make-up!!!

      1. Ciao Claudia! Si li prenderò tutti e tre….il mio preferito è infidèle e ci avrei scommesso che il tuo sarebbe stato delicatesse!!!!!! Per frenzy etc per ora nulla, comunque la prossima settimana dovrebbero essere in vendita!

  3. Ciao a tutte! Ma ci sarà qualche minima possibilità che li vendano in profumeria o si troveranno solo ed esclusivamente alle VFNO?

  4. ..ho chiamato oggi la mia profumeria di fiducia per sapere Dell’arrivo di Frenzy etc.. E mi ha detto che non ne sanno nulla, quando in teoria sarebbero dovuti arrivare domani!!
    Scusate l’off topic, ma qualcuna sa qualcosa??

  5. Come sempre Chanel sa molto bene come proporre le novità.. diciamo pure che il loro marketing fa invidia a molti ! Per quanto riguarda invece gli smalti, speravo qualcosina di meglio… ma come dici tu, meglio aspettare dal vivo. Colgo l’occasione per portare alla tua attenzione una cosa. Ultimamente ho provato uno smalto di Yves Saint Laurent e devo dire che mi è piaciuto molto. Il pennellino particolare che hanno fatto si presta molto bene alla stesura, e lo smalto è molto fluido. Certo, Chanel è sempre Chanel, ma anche Yves Saint Laurent ha migliorato molto. Tu cosa ne pensi ?
    Ciao Assunta

    1. Ciao Assunta, devo dire che ysl ha migliorato molto la sua linea smalti a partire dalla confezione…Belli i colori molto freschi e luminosi, ma io con i pennelli di “nuova generazione” proprio non mi trovo bene…Ti segnalo anche gli smalti di Tom Ford, colori classici, eleganti e si stendono benissimo…unico neo…31 euro!

  6. Grazie per la tua segnalazione ! Magari la prossima volta provo guardarli. Certo la spesa è un pò impegnative, soprattutto per una come me che ama cambiare colore, ma sono anche del parere che preferisco avere uno in meno ma di buona qualità, anche perchè ho notato che spendendo un pò di più i risultati sono migliori, e lo smalto dura anche un anno senza problemi.
    Ciao …

  7. alice, come al solito ci hai preso: infidele mi pare il colore piu’ intrigoso .
    per la cronaca, confermo che ci sono già i primi swatches dello smalto natalizio malice, appena posso vi do i link

    ciao

    1. Io ho cercato malice ma Non l’ho proprio trovato!
      Nel frattempo alla vfno credo prenderò solo Delicatesse e Infidele..
      Provocation non mi ispira proprio, ne ho uno uguale di Dior usato forse 1 volta in 2 anni!!

      1. dovrebbe essere un colore tipo mirtillo, poi tutto è vedere se le foto rispecchiano la tinta. il rossetto abbinato sembra scurissimo, veramente da dark lady

    1. Prova a sentire in via Sant’Andrea, io so della Rinascente perchè il make-up non lo vende da tempo la boutique, a meno che non abbiano spostato il tutto per l’occasione…se hai notizie piu’ valide facci sapere 🙂

      1. Il problema non é il luogo, ma gli smalti. Loro dicono che non hanno informazione su questi smalti. Per quella sera prevedono il lancio di un altro prodotto non smalti e rossetti

        1. Hai sentito anche la boutique? Gli smalti sono il prodotti di punta Chanel per la VFNO da tre anni a questa parte, se cerchi on-line anche su siti molto piu’ validi del mio l’uscita degli smalti è confermata da tempo… Magari in Rinascente propongono un tipo di prodotto e in boutique un altro…mi trovi sinceramente spiazzata, mi informo al piu’ presto!

  8. Sono d’accordo con quello che dici. La stessa cosa ho detto io alla responsabile. Lei peró non ne sapeva nulla. Si sarebbe informata al più presto. Nei prossimi giorni andró di persona, sperando di risolvere l’arcano. Nel frattempo se sai qualcosa ….

        1. Di questa collezione ne avevo sentito parlare in una profumeria. Pensavo quindi che uscisse regolarmente come edizione stagionale. Successivamente ne hanno parlato molti blog come edizione limitatissima alla VFNO. C’é un po’ di confusione in giro, ma chiariremo!

          1. in profumeria usciranno i rouge allure abbinati agli smalti, ma non sono questi tre colori. Nelle foto non hanno neanche il numero quindi hanno tutte le caratteristiche per essere smalti della VFNO…

  9. Ciao a tutte.Io ho scritto una mail al servizio clienti chanel. Oggi mi hanno risposto quanto segue

    “In merito alla Sua mail, La informiamo che la Fashion Vogue Night Out di Milano viene celebrata esclusivamente con la presentazione in anteprima assoluta della nuova fragranza femminile Coco Noir.

    Gli smalti ed i rossetti saranno disponibili solo nelle Boutique di Parigi.”

    Dato che ovviamente non mi fido molto ( spesso ne sanno meno di noi) mi informerò ancora sia presso la Rinascente sia presso la Boutique di Milano.

    Spero che non sia cosi come dicono! 😦

    1. Anonymous scrive: >Confermo, otmerbti scriventissimi e neanche eccessivamente polverosi! Per uscire questa sera ho fatto un makeup viola davvero bello, e8 durato perfettamente! Gli eyeliner non mi convincono, non mi sembrano a lunga durata. hanno pif9 la consistenza di una matita

  10. Spesso il servizio clienti non ha informazioni, ma invece di reperirle risponde abbastanza a caso. Quindi anch’io non perdo le speranze, anche se a questo punto non chiamerò fino alla settimana prossima sperando che per allora abbiano qualche informazione aggiornata.

    Non vedo perchè l’anno scorso sì e quest’anno no.

    Comunque quel sito Chanel nella sezione eventi la presentazione di coco noir è prevista per il 6 settembre alle 19 alla Rinascente per “celebrare la nuova edizione della Vogue Fashion Night Out”. 😦 Ambasciator non porta pena.

    Speriamo non sia l’unico prodotto celebrativo!

  11. Ciao a tutte, sono nuova qui! ho seguito la discussione perchè sono una vera addicted degli smalti chanel e come tutti gli anni non mancherò alla VFNO di Milano .. ho scritto anch’io a Chanel, se vi può essere d’aiuto vi faccio sapere appena mi rispondono (sperando che nel frattempo abbiano avuto modo d aggiornarsi e correggere le informazioni, dato che è “la regola” che alla Vfno vengano presentati gli smalti Limited Edition!)
    Speriamo in bene 😉

  12. Il profumo era il prodotto di cui mi parlava la responsabile del corner chanel a Milano. Vuoi vedere che aveva ragione … Non sono ancora riuscita a verificare di persona. Ma spero di poterlo fare nei prossimi giorni

  13. Ultime news: in rinascente a Milano non possono né confermare né smentire la presenza del set.
    Hanno anche loro notizie confuse e quel poco che sanno non sono tenuti a dircelo, almeno per ora!
    Alle prossime news!

    1. Della serie che al massimo conviene accamparsi davanti alla Rinascente e vedere che venderanno… “a male estremi, estremi rimedi!!!”
      In ogni caso il monomarca non vende più il Make up giusto? Quindi è inutile accamparsi davanti a Chanel! Se rimarremo davvero a mani vuote (al contrario delle addicted parigine) tantovale stare davanti alla Rinascente ….

  14. Ho appena chiamato la boutique di Roma, mi hanno detto ( ma secondo me ne sanno meno di noi) che gli smalti saranno in vendita solo a Parigi. Che non arriveranno in italia. Speriamo si sbaglino….

  15. Carissime purtroppo il servizio clienti Chanel ha riposto anche a me che il prodotto presentato alla VFNO sarà Coco Noir, e che gli smalti e rossetti “Le twins-set” saranno presentati solo nelle boutiques parigine. Sono affranta, ma non m arrendo! Non ci credo! Avremo quegli smalti!!! 😀

  16. Sul sito Chanel americano adesso si possono perfino preordinare, ma naturalmente non spediscono in Italia.

    Sono veramente costernata, se veramente questi smalti non arriveranno da noi. Siamo delle consumatrici di serie B??? Non mi pare che quando fanno uscire un nuovo colore della linea “normale” da noi venga venduto meno!

    Che rabbia!

  17. M è appena arrivato l invito ufficiale dalla rinascente per la VFNO: nella presentazione dei vari eventi, per ql che riguarda il Beauty Corner di Chanel, “ufficialmente” c è scritto che verrá presentata la nuova fragranza “Coco Gold”. Non so che pensare, non vedo l ora di scoprirlo domani!

  18. Sara scrive:Sto lnedgego un po’ anche i forum stranieri: anche nei punti vendita autorizzati sia in America che in Inghilterra si potevano tranquillamente comprare solo gli smalti, volendo. Non so come sia andata a Parigi, ma per me due indizi fanno una prova. Come al solito in Italia hanno voluto giocarci un brutto scherzo. E comunque la si pensi sui rossetti, non credo sia corretto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...