Chanel Vertigo 563


 Chanel Le Vernis Vertigo 563 è la nuance indossata  dalla modella nella campagna pubblicitaria Chanel make-up autunno 2012.

Data la particolarità di questo smalto vi consiglio di fare poco affidamento agli swatches on-line, perchè fotografare il colore esatto è davvero un’impresa: definirei questo smalto un enigma! Per farvi un’idea  vi conviene testarlo direttamente in profumeria sulle vostre unghie.

Appena uscite le prime foto ufficiali di  Vertigo ho letto molte critiche sulla possibile  somiglianza con Paradoxal 509, proposto da Chanel due anni fa, ma  finalmente oggi posso dire di non aver riscontrato  nessun elemento in comune.

Visto dalla boccetta il colore è tempestato di riflessi rossi e sembra nettamente nero, ma indossato è totalmente diverso. I riflessi fortunatamente sono un miraggio  e il risultato è superbo; le unghie sono lucidissime e dopo un’attenta analisi sono riuscita a definire il colore: Vertigo è antracite, una novità assoluta!

Chanel Le vernis Vertigo 563 si stende benissimo e asciuga in un attimo, starà bene a tutte purchè steso bene e non su unghie eccessivamente lunghe.

Aspetto di testare gli altri smalti della collezione, ma senza dubbio la stagione autunnale 2012  indossa la nuance Chanel Vertigo.

 Chanel Le Vernis Vertigo 563 is the nuance worn by the model in the ad campaign Chanel make-up autumn 2012.

Because of the peculiarity of this nail polish I advise you not to trust the swatches online, because to make a photo to the exact color is really difficult: I call this polish a riddle! To get an idea you might want to test it directly in the perfume on your nails.

As the first official photos of Vertigo appeared online, I read many critics on the possible similarity with Paradoxal 509, proposed by Chanel two years ago, but today I can finally say that I have found nothing in common.

Seen from the bottle color is studded with red highlights and it looks much black, but worn is totally different. The reflections are fortunately a mirage and the result is superb, the nails are shiny and after careful analysis I was able to define the color: Vertigo is anthracite, an absolute novelty!

Chanel Le Vernis 563 Vertigo is very easy to apply and dries very quickly: everybody will be fine with this nail polish preferably with not excessively long nails.

I wait to test the other glazes in the collection, but no doubt the 2012 fall season will wear nuance Chanel Vertigo.

Lascia un commento    /    Segui il Blog su Facebook

Annunci

18 comments

  1. Bello bello!
    E pensare che era quello che, tra i 3, contavo di non Prendere proprio!!
    Come sai, io non sono molto per gli scuri, ma devo dire che il color antracite mi ispira molto.
    Che dire.. Ora sono curiosa di vedere la tua recensione sul mio amato (..!) Frenzy!
    Domani pm comunque andrò a ritirarli in profumeria!

  2. bella recensione, anche io ero caduta nel tranello ma ieri sera ho ocnfrontato vertigo e particuliere, e sono proprio diversi! non vedo l’ora di provarlo, anche perchè sui piedi ho attraction, sembra di avere le unghie di madreperla: mi aspetto un gran bel contrasto.

      1. rpovato, ed è come dici tu: antracite, gli sbrilli rossi si intravedono alla luce del sole, molto lucido – quasi non serve il top.

        1. Finalmente presi tutti e tre!!
          Che dire, pur non essendo un’amante degli smalti scuri, Vertigo visto dalla boccetta mi piace.
          Frenzy ovviamente esaurito, fortunatamente sono riuscita a prenotarlo in tempo e devo dire che x me non ha deluso le attese: è il migliore!!
          Suspicious mi lascia un po’ perplessa, mi ricorda altre nouances già uscite.
          Aspetto la tua recensione!!

  3. Io ho la fortuna di possedere lo Strong e secondo me la somiglianza è molto forte, per questo ho scelto il Frenzy.
    Ho una richiesta per te, probabilmente già fatta da altre, una foto della tua collezione completa e del posto e modo in cui la sistemi abitualmente, spero di non sembrarti invadente.
    Cmq complimenti per il blog, finalmente di un’italiana!
    Cla

  4. Finalmente ho provato Vertigo (e ho preso l’ultimissimo nella mia profumeria di fiducia..ho tirato un luuuungo respiro di sollievo! :D)
    Mi piace tantissimo! Tra l’altro i riflessi rossi non sono un miraggio, ci sono ma si vedono solo se ci punti la luce sopra…l’ho notato mentre stavo studiando, quindi spero che non sia un’allucinazione 😉
    Grande recensione, ormai ti leggo sempre Alice 🙂

    1. ciao Elisa, nella mia profumeria già da 2 giorni invece è esaurito Frenzy!
      anche Vertigo sta andando, anche se, forse, questo bel tempo non invoglia ancora a prenderlo.
      Suspicious, invece, riscuote ancora poco successo!

  5. Frenzy l’ho preso e lo provo domani..ma anche di quello forse ne rimaneva 1 o 2 in profumeria 🙂 Non sono colori che amo usare adesso.. e tra l’altro mi sa che Frenzy con le mani abbronzate non stia granché bene.. ma sono troppo curiosa! 😀

  6. L’ho provato e lo trovo molto bello, ma secondo me non è un color antracite, che sarebbe proprio grigio e più freddo, è un colore più caldo, un talpa, non quello che si chiama comunemente talpa tipo Over the Taupe di Opi che in realtà è un talpa medio, questo è il vero talpa, un marrone molto scuro, spento. Lo trovo elegantissimo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...