Chanel Suspicious 561


 Gli smalti della collezione Les essentielles de Chanel (Frenzy, Vertigo e Suspicious) sono caratterizzati da una luncentezza senza pari e hanno fatto da subito centro nei cuori di tutte le addicted.

Chanel Le Vernis Suspicious 561 è un fucsia acceso, molto forte che di certo non passa inosservato.  Guardandolo vi ricorderà  Tentation 541, ma senza quella caratteristica cangiante che non a tutte piace.

Suspicious sarà lo smalto meno amato dei tre, proprio perchè Chanel propone spesso le tonalità di rosa/fucsia nelle collezioni make-up. Cio’ non toglie che Suspicios sia ugualmente degno di considerazioni:  osservandolo con attenzione è un bel color lampone, così fucsia da virare al rosso.

E’ un colore femminile che piacerà a tutte le ragazze che vogliono mettere in risalto le unghie di mani e piedi; tra l’altro questo è una tonalità perfetta per questo periodo!

Tra gli smalti proposti Suspicious 561 è quello che meno preferisco; mi sento comunque di consigliarvi tutte e tre le nuance della collezione perchè il finish è davvero stupendo, i colori si stendono benissimo e risultano brillanti anche senza il top coat.

*(Nella mia collezione Chanel ho trovato una nuance identica: Le vernis Image Rose 129.)

 The nail polishes of the collection Les essentielles de Chanel (Frenzy, Vertigo and Suspicious) are characterized by an unrivaled light and were able to immediately center the hearts of all addicted.

Chanel Le Vernis Suspicious 561 is a fuchsia on, very strong that certainly does not go unnoticed. Looking at it will remind you Tentation 541, but without the characteristic iridescent that not everyone likes

Suspicious will be the less loved glaze of the three, just because Chanel often offers shades of pink / fuchsia in the make-up collections . This does not mean that suspicios is equally worthy of consideration watching carefully is a beautiful raspberry color, as well as pink to turn into red.

It ‘a feminine color that will appeal to all girls who want to highlight the nails of hands and feet, among other things, this is a perfect shade for this season!

Among the proposed glazes,  Suspicious 561 is the one I prefer less; anyway I still advise all three nuances  of the collection because the” finish” is really beautiful, the colors are easy to apply and they appear  bright even without top coat.

* (In my Chanel collection I found a similar nuance: Le vernis Image Rose 129.)

Lascia un commento    /    Segui il Blog su Facebook   

Annunci

25 comments

  1. Il colore è bello ma come dicevi tu, forse già visto.. Chanel propone sempre almeno un tono di rosso-rosa-fucsia, ma devo dire che questo non sembra male.
    Tra l’altro appena visto mi ricordava un po’ April, a voi no??
    Ora attendo con ansia la recensione sul mio preferito, Frenzy!!

  2. ho appena indossato Suspicious, il primo dei 3 che proverò.
    che dire, il colore è bello, ma, come ho scritto prima, a me continua a ricordare tanto April come concetto.. Forse questo è leggermente più color “lampone”, ma non lo trovo proprio adattissimo alla stagione..

  3. ragazze, april e suspicious sono parecchio diversi: april è rosso con del grigio, questo è un bel punto tra rosso e ciclamino decisamente brillante e pieno (e leggermente scuro, in modo da adattarsi all’autunno).
    alice, che invidia la tua collezione di smalti …..

    ciao

    1. appane il mio moroso finisce di costruirmi l’espositore faccio una bella foto 🙂 … malice lo avevo già intravisto… vorrei solo capire da dove l’ha tirato fuori la ragazza dello swatch!!!! sarà la figlia di un truccatore!!!!!

          1. boh, a me sembrava di averlo visto su una “tavola” che rappresentava, colore per colore, tutto il make up comprensivo di smalti, della linea invernale-natalizia.
            anzi, se con Malice dovesse uscire anche Rose Cachè, allora sono sicura che sia quello a cui mi riferisco!

  4. vado off topic: se qualcuna è rimasta con la voglia di provare “diwali”, uscito da noi in edizione limitatissima e , credo, ad oggi introvabile, dia un’occhiata ai nuovi arrivi Dior. Questa casa ha lanciato un duo oro – verde khaki che dovrebbe servire a fare una manicure stile “crack” come usa ora. la tinta oro è molto vicina a diwali (almeno in boccetta). so che non è bello parlare di Dior in casa Chanel, ma se la Mademoisella decide che quella tinta sia per poche elette, le altre devono pure inventarsi qualcosa.

    ciao

    1. anche io pochi giorni fa in profumeria ho visto un color oro di Dior che assomigliava abbastanza al Diwali.
      non è proprio la stessa tonalità ma, come scrivi tu lella, è comunque una valida alternativa.
      altro Off-topic: non vedo l’ora di provare Frenzy!

      1. ma sei sicura che siano diversi? ho fatto una manicure usando entrambi, ti assicuro che sono indistinguibili.

        frenzy è un bel neutro autunnale, e mi piace pure la consistenza

        1. da quello che ho visto io, mi sembrava leggermente tendente al giallino.. però considera che gli ho solo dato un’occhiata veloce dalla boccetta, sicuramente indossato è tutt’altra cosa.

          Frenzy se ho tempo lo provo stasera.. sono troppo curiosa!
          secondo te potrebbe essere portato anche in questi giorni?
          quante passate per avere il colore “giusto”?

          1. sono ancora leggermente abbronzata, e su di me pareva un lillino – rosato.
            la bellezza di questo colore è proprio l’essere unindefinito: un greige con una punta di lilla

          1. claudia, quella era la collezione Dior dello scoros Natale.
            il dorato che dici tu è OR DIVIN, e non ci crederai ma è simile a pearl drop (sì, anche se quest’ultimo è bianco: sulle unghie l’effetto è un bel dorato).
            io mi riferivo agli smalti in profumeria adesso, c’è un duo oro – verde khaki dove l’oro è la copia di diwali.

            lo smalto in fondo è simile a tulipe noir, come dice alice, solo più rosso borgogna (lo chanel è leggermente più violaceo), ma il concetto è quello

            ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...