Les twin-sets de Chanel VFNO 2012


 Ciao ragazze, ecco una piccola anteprima dei bellissimi smalti proposti dalla maison Chanel per la VFNO 2012. La collezione si chiama Les twin-sets e ovviamente in abbinato ho acquistato anche i rossetti!

A breve tutte le foto e le recensioni, voi quale avete acquistato?

 Hello girls, here’s a little preview of the beautiful nail polishes proposed by Chanel for VFNO 2012 (Italy, Milan). The collection is called Les twin-sets and of course, I also purchased the matching lipsticks!

Soon all the photos and reviews, which have you purchased?


Lascia un commento    /    Segui il Blog su Facebook

Annunci

68 comments

    1. ..ultima cosa: visti così, non vi sembrano le versioni invernali (e scurite) di April, May e June?
      Cioè:
      – April=Provocation
      – May=Infidele
      – June=Delicatesse.

      e, se posso aggiungere, credo che l’obbligo di acquistare insieme i rossetti abbinati, sia una gran fregatura.
      L’unico rossetto che mi piaceva era L’Infidele (abbinato ovviamente ad Infidele)..
      Io mi sono fatta appunto prendere lo smalto Delicatesse, ma in abbinato mi sono ritrovata il rossetto La Dèlicate, che sinceramente non so nemmeno come sia né se mi stia bene o no!! :s

      1. dalle foto ho avuto la tua stessa impressione.
        ovviamente, non essendo di milano, non posso che attendere fiduciosa una prossima commercializzazione .. e le vostre recnsioni!

        la delicate mi sembra un bel neutro portabile

        1. Ho preso la Delicate come rossetto mat e devi dire che come “nude” è eccezionale! Indossato è più scuro che nelle foto viste in internet, ma se sei castana con il sottotono dorato nn può che essere il tuo colore! 😉

          1. Grazie Sara! Si, in effetti il mio colorito bene o male è quello.. Peccato che gli swatch sia dello smalto che del rossetto non siano ancora stati pubblicati! Sono ansiosa di vederli!

  1. Alice ti cercavamo ieri sera!!! Provavamo anche a gridare Alice Alice per vedere se ti giravi!
    Io li presi tutti e tre, ma è vero che, dopo un po’, se ne poteva prendere un colore al massimo?

      1. Dopo di me è entrata la responsabile del negozio ed ha detto che si poteva prendere solo un set a testa, ma so come sia finita, mi sa che le persone in coda non erano molto entusiaste della cosa…

          1. 50 pezzi!!! Che fortuna sfacciata ho avuto a prenderli tutti e tre dunque…
            Come hanno fattoa tirare fino alle 21 con 150 pezzi in totale??? Magari alla fine facevano solo la presentazione del profumo (che era buono!)

            1. Hanno fatto a casaccio! Io ero tra i primi 5 con Alice e mentre ero in cassa che pagavo sentivo la responsabile che diceva: “adesso fate entrare altri 5 per la presentazione del profumo, poi se vogliono lo smalto va bene.. I prossimi che entreranno devono solo guardare il profumo, se no congestioniamo tutto per la vendita degli smalti!” -.-‘ che organizzazione, che servizio!!! Mah .. Menomale che egoisticamente ho preso quello che volevo, se no facevo un casino!!!

    1. se hanno avuto successo, può essere che, come i les jeans, vengano messi in commercio più avanti (spero prima di marzo, x potermi prendere Infidele!)

  2. Ciao Alice! A quanto pare l unica fortunata ad averti conosciuta ieri sono stata io ahah!! Sicuramente le 2h di coda me le ricorderò!!! Io ho già indossato il rossetto Delicatesse e devo dire che sono soddisfattissima! Per il mio incarnato e i miei tratti é perfetto!
    … Attendo impaziente di vedere le foto-prova su di te!!
    Ciaoooooooo ;D
    Sara

    1. ciao Sara!
      x curiosità, posso chiederti com’è il rossetto di Delicatesse che dici?
      perchè l’ho fatto comprare anche io da una mia amica e ancora non l’ho visto.. volevo farmi un’idea!!
      grazie!

      1. Claudia ^_^ vai tranquilla…è un colore che ti si addice proprio, sia lo smalto che il rossetto…lo utilizzerai molto perchè ha quel tocco chic vedo non vedo…sicuramente piu’ portabile degli altri due!

        1. Ciao Alice!!
          meno male.. anche se mi è rimasta un po’ l’aquolina in bocca per Infidele (lo smalto)!
          sono veramente curiosa di vedere entrambi

            1. si, diciamo che la cosa un po’ meno “bella” è trovarsi a dover per forza prendere un articolo che non avevi calcolato.. sopratutto se non sai come ti sta!!

      2. Ciao Claudia, La Delicate é difficile da spiegare a parole perché penso sia il rossetto più particolare dei 3… In ogni caso di base é un nude, mixato a del marrone chiaro e rosa.. È molto bello, enfatizza e colora le labbra! Non è chiaro come in foto, non è il classico “nude”! Spero tu sia contenta della tua scelta! 😉

          1. Ciao Sara! Avevo già visto la foto che hai postato in fb e, se tutto va bene, x stasera dovrei vedere entrambi (Delicatesse e la delicate) dal vivo! Sono proprio curiosa!! 🙂

  3. io li ho comprati su ebay.
    non li ho ancora visti.
    sono di Genova,quindi se considero autostrada, benzina, e i rossetti ( che su ebay non ho preso), alla fine ho risparmiato…..

  4. Coda troppo lunga per mariti i pazienti! Confido in una rapido inserimento delle tonalità come smalti continuativi anche se non sono neanche a riuscita a vedere come fossero dal vivo data la fila! Avrei voluto provocation ma anche a me sembra nato dal miscuglio di april e ruoge noir..comunque sia..deve entrare in collezione !

      1. Ho appena visto e commentato la foto di Sara.. Il rossetto mi ha convinto, si si si!!
        Ora aspetto di vedere lo smalto, sono curiosa di capire come mi sta!

        Off-topic: Sara, ti ho mandato l’amicizia in fb!

  5. Ciao a tutte. Anch’io sono riuscita a prenderli tutti e tre, fortunatamente ero tra le prime della fila. Stendiamo un velo pietoso su tutta l’organizzazione e gestione dell’ evento ( compreso il fatto che hanno continuato fino a inizio settimana a ripetere che non li avrebbero venduti). Penso anch’io che l’obbligo di prendere anche il rossetto sia la solita furbata all’italiana: sul sito chanel americano si possono ancora ordinare tutti separatamente. Mi verrebbe voglia di scrivere qualche mail inferocita a chi di dovere perchè è chiaro che si sono approfittati del nostro desiderio di avere gli smalti. Più che altro a me dispiace perchè i rossetti di chanel, anche se hanno colori bellissimi, non riesco proprio a portarli perchè mi seccano talmente le labbra che dopo un po’ li devo togliere.

    Comunque gli smalti sono bellissimi, sono felicissima di essere riuscita a prenderli anche se resto amareggiata per tutto il contorno.

    Probabilmente ero in fila con alcune di voi 🙂

    1. Esatto, è quello che penso anche io. Ho già due rossetti di Chanel (rouge Coco baume e Rouge Coco Boy), ma avendo il brutto vizio del fumo praticamente non li porto mai.
      Quindi, se penso al fatto che i soldi x il rossetto “obbligatorio” li avrei potuti usare x un altro singolo smalto…

      1. Sto leggendo un po’ anche i forum stranieri: anche nei punti vendita autorizzati sia in America che in Inghilterra si potevano tranquillamente comprare solo gli smalti, volendo. Non so come sia andata a Parigi, ma per me due indizi fanno una prova. Come al solito in Italia hanno voluto giocarci un brutto scherzo. E comunque la si pensi sui rossetti, non credo sia corretto.

  6. Finalmente ho tra le mani Delicatesse e La delicate!! Il rossetto a prima vista mi è piaciuto ma aspetto a provarlo, idem lo smalto! Peró mi piacciono entrambi!

    Off topic: ho appena trovato in profumeria Beige e l’ho acquistato, era insieme a holiday, pirate, rouge noir e mi pare Coromandel..
    Nei prossimi giorni lo provo e vi dico!!

    1. Ciao Paola!
      In teoria no, erano in vendita solo x la vfno del 6 settembre a Milano e ad ora dubito che sia rimasto qualcosa in Rinascente, ma ti conviene provare a chiamare.. Si sa mai che abbiano qualche ultimo pezzo da far fuori!

      Incrociamo le dita affinché li mettano in vendita come è successo coi les jeans l’anno scorso!!

      1. Ciao, io sono passata dalla Rinascente il giorno dopo la VFNO è sono andata a chiedere se per caso fossero rimasti degli smalti ( anch’io l’anno scorso avevo trovato Les jeans il mattino dopo). Li avevano finiti tutti la sera dell’evento ( se avevano solo 50 pezzi per colore probabilmente non hanno accontentato nemmeno tutti quelli in fila). Direi che abbiamo fatto bene a metterci in coda per prime :-).

        Paola, qualcuno prima ha scritto di averli presi su ebay, puoi provare li.

    2. lo scorso anno sono riuscita a trovare i les jeans addirittura ad ottobre inoltrato presso le boutiques chanel. ce n’erano una marea …. e avrei dovuto capire da lìche sarebbero entrati in serie presto! speriamo che per questi accada lo stesso

      ciao

      1. Il problema è che ora nelle boutiques non li vendono più! Io l’anno scorso ad ottobre ho trovato Graphite, che risultava esaurito in tutte le profumerie vicino casa mia!

  7. ciao, se cercate swatches degli smalti segnalo il blog “pointlesscaf.com” con immagini su unghia ricostruita ma da molteplici angoli di luce. il tutto in attesa dell’articolo della padrona di casa (che per me resta il piu’ attendibile)

    ciao

  8. Di solito ero fra le prime in fila, quest’anno sono arrivata in Rinascente alle 19.45, e sono riuscita ad accaparrarmi l’ultimo set Infidèle, per fortuna! 🙂 Dovendo sceglierne uno ho trovato Delicatesse praticamente identico al Rose Confidentiel che adoro (anche se il rossetto mi piaceva molto) e Provocation molto simile al Rouge Noir. L’unico un po più particolare mi è sembrato Infidèle. “Sembrato” perchè non lo facevano nemmeno provare su un millimetro di unghia quando l’anno scorso volendo le addette stendevano gli smalti su entrambe le mani… mah. Acquisto praticamente a scatola chiusa! Comunque concordo che l’obbligo di comprare il set è stata proprio una fregatura italiana!

  9. Ragazze, ho trovato le twin set Infidèle su eBay: BASE D’ASTA 87,00 EURO!
    UN FURTOOOOO
    Propongo di scrivere a Chanel per insultarli perchè li hanno venduti solo a Milano: noi di Roma che siamo diverse? io nn ci sto!

    1. dici? L’anno scorso volevo prendere coco blue e su ebay i singoli smalti di Les Jeans arrivavano anche a 75€ l’uno O.O
      …fortuna che poi sono arrivati in profumeria 🙂

  10. Vi dico solo che quello del costumerservice chanel è un st…zo: gli ho scritto per dirgli che ero delusa dal fatto che chanel nn ha partecipato alla vfno di roma e come potevo fare per avere infidele e lui mi ha risposto, in breve, che capisce la delusione ma si tratta solo di uno smalto….cioè sono una cretina superficialotta.
    I maschi nn dovrebbero lavorare in questi settori.
    Scusate, lo so che nessuno smalto è come chanel ma chi lo possiede mi sa dire se Infidele è simile a qualche altro smalto in commercio?
    Sapete come si fa ad entrare nel sito chanel americano?
    Intanto continuo su ebay la mia ricerca…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...