Chanel Dèlicatesse


 Le vernis Dèlicatesse è stata la nuance più snobbata nel mio sondaggio prima dell’uscita della collezione Les Twins-Set de Chanel. Attualmente  è il vincitore del mio nuovo sondaggio, infatti, come per magia, oggi è uno dei più amati. Il motivo è semplice: è uno smalto raffinato, una nuance di tendenza che piace davvero a tutte.

Ho provato a confrontarlo con Rose Confidentiel e Khaki Rose che mi sembravano simili. La differenza si nota dalla foto che vi propongo in fondo all’articolo e non ha bisogno di tante spiegazioni. Quindi sono giunta alla conclusione che Dèlicatesse è un colore particolarmente unico.

La maison Chanel ha fatto centro combinando sapientemente il marrone e il color zucca, ottenendo un elegante tonalità caramello. Ovviamente si stende benissimo e ha un finish lucido. Ho riscontrato comunque una piccola differenza tra il colore in boccetta e quello indossato.

Dèlicatesse è stato proposto in coppia con il rossetto Rouge Allure Velvet La Dèlicate, un bellissima tonalità nude;  inutile dire che l’abbinamento è d’obbligo e rende questo twin-set adatto a tutte le ore del giorno.

Il mio giudizio?

Dèlicatesse e la Dèlicate: “tres chic”!

 Le Vernis Delicatesse was the right nuance snubbed in my survey before the release of the collection Les Twins-Set de Chanel. Currently it is the winner of my new poll, in fact, magically, today is one of the most beloved. The reason is simple: it is a refined and on fashion nail polish that everybody likes.

I tried to compare it with Rose Confidentiel and Khaki Rose that seemed similar. The difference can be seen from the picture that I propose at the bottom of the article and it does not need much explanation.
So I came to the conclusion that Delicatesse is a particularly unique color.

The Chanel Maison has made the center combining wisely the brown and the pumpkin color, resulting in an elegant shade caramel. Of course it applies very well and has a glossy finish. I have found however a small difference between the color in the bottle and the one worn.

Delicatesse has been proposed coupled with the lipstick Rouge Allure Velvet La Delicate, a beautiful “nude”  color, needless to say that the combination is a must and makes this twin-set suitable at all hours of the day.

My opinion?

Delicatesse and La Delicate: “tres chic”!

Lascia un commento    /    Segui il Blog su Facebook

Annunci

7 comments

  1. Bello bello bello!
    Mi piace perché è un colore elegante ma anche discreto, si fa notare ma “non troppo”.. Secondo me è il colore autunnale per eccellenza!
    Buona stesura e bel colore, anche se su di me noto che è leggermente più scuro!

  2. una piccola aggiunta: come mi aveva fatto notare Sara in facebook, il bello di questo colore è che “varia” a seconda delle passate: con una il colore è già bello ed omogeneo e risulta più chiaro e delicato; con due passate, invece, è più scuro, praticamente tendente al caramello.
    io solitamente faccio sempre 2 passate x rendere più “pieno” ed omogeneo il colore, ma alla prossima, ne tenterò una sola.

  3. Io non ce l’ho,Alice però ho notato che cambia colore oltre alla fonte luminosa che lo colpisce,anche al fototipo di pelle, infatti dalle foto che hai pubblicato risalta il tono zucca, rispetto al marrone, ad altre invece esempio le pelli medio olivastre risalta il leggero tono rosa marrone, per qst alcune lo trovano simile al rose confidentiel oppure al khaki rose,è bello ma è da provare almeno per me.
    P.s. bella recensione e bel lavoro fotografico vado a condividerlo sulla pagina Fb

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...