Chanel Infidèle


 Non ho mai nascosto la mia preferenza per questa tonalità e già dalle primissime foto avevo dichiarato il mio amore per Chanel Le Vernis Infidèle.

Rimango un po’ sorpresa dal fatto che non abbia riscontrato molto successo. Mi piace pensare che questo sia dovuto agli swatches on-line che fanno sembrare Infidèle un rosa qualunque e propongono un’idea banale del colore.

Effettivamente questo smalto è molto difficile da fotografare e purtroppo anche le mie immagini si avvicinano pochissimo al colore reale.

Infidèle non è la classica tonalità di rosa/fucsia al quale Chanel ci ha abituate ad ogni collezione: è molto di piu’. E’ una nuance femminile, intrigante, un’incontro perfetto fra il color amaranto e il “mauve”. Inutile dire che si stende benissimo e la brillantezza è estrema.

E’ stato proposto in coppia con il rossetto Rouge Allure Velvet L’infidèle, che esalta al meglio la sensualità di questa nuance. Chi lo indosserà si sentirà desiderata, osservata, sedotta da questo twin-set che saprà farvi sentire cariche di malizia.

Qualcosa da aggiungere?

Chanel Infidèle e L’infidèle: MUST-HAVE!

 I have never hidden my preference for this shade and right from the very first photos I declared my love for Chanel Le Vernis infidèle.

I am a little surprised that it has not found much success. I like to think that this is due to the swatches online that make infidèle look like a basic pink and propose a trivial idea of the color.

Indeed, this nail polish is very difficult to photograph and unfortunately my images are approaching very little from the real color.

Infidèle is not the classic shade of pink / fuchsia which Chanel has become accustomed to each collection: it is much more. It is a feminine nuance, intriguing, a perfect meeting between the amaranth color and the “mauve”.  Needless to say, that it applies very well and is very bright.

It has been proposed coupled with the lipstick Rouge Allure Velvet The infidèle, which best brings out the the sensuality of this nuance. Who will wear it will feel desired, observed, seduced by this twin-set that will make you feel full of malice.

Got something to add?

Chanel Infidèle and The Infidèle: MUST-HAVE!

Lascia un commento    /    Segui il Blog su Facebook

Annunci

16 comments

  1. bello bello bello.
    era la mia seconda scelta, dopo Delicatesse.
    il colore dello smalto, se ho ben capito come sia, mi piace: è una sorta di rosa antico scuro, ideale per la stagione autunnale, femminile e chic.
    il suo rossetto era quello che preferivo, tra tutti e 3!
    sperando escano in profumeria……

  2. Hai ragione, bello è bello ma dei tre come ti avevo scritto su fb(LAeLU) è l’unico che non ho comprato, l’ho trovato non così nuovo per quanto brillante e forse non più adatto all’autunno, cmq. ti confermo che da noi a bologna è il meno venduto.

  3. allora premetto che non ho nessuno dei tre e mi piacevano tutti e tre, questo anche essendo molto femminile, mi ricorda un colore già visto da un altra parte, è molto bello, elegante, portabile, non troppo vistoso, però sembra ripetersi, cmq il colore invece che si avvicina provocation è vamp e diabolic, uno tende al rosso e l’altro un pò al marrone, come il colore che più somiglia a vertigo è dior underground solo che la differenza di colore si vede alla luce del sole vertigo è grigio antracite dior underground un marrone scurissimo quasi nero, l’ho visto da vicino in quanto mia cugina ha indossato vertigo sulle mani e dior underground su i piedi e la differenza è minimale

      1. ma perchè nn chiediamo anche noi l’e- coomerce in Italia vogliamo comprare on line e prenotare on line, chi nn è potuto andare alla vfno di Milano è stato treattato da cliente di serie c, è uno schifo, nn si fà altro che alimentare il mercato di e bay, io mi rifiuto di pagare un solo smalto 4 volte il suo valore,facciamo una petizione, se ci uniamo, forse ce la faremo

  4. uffaaaaaaaa voglio questo smalto e questo rossetto! :3 non è giusto! devono essere distribuiti in tutte le profumerie al più prestoooooo xD

    1. So che li hanno venduti alla vfno di Milano, non so se l’hanno fatto anche per quelle di Firenze e Roma ma non credo. Comunque ti dico che io sono arrivata alla Rinascente prima dell’apertura, ho fatto un’ora e mezza di fila e alla fine sono riuscita a prendere l’ultimissima boccetta di Délicatesse, gli altri due erano già esauriti. Una rabbia incredibile anche se non so se davvero li avrei comprati tutti e tre, te li vendevano per forza coi rossetti quindi costavano circa 50 euro l’uno!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...