Chanel Beige 565


 Inizialmente Chanel Le Vernis Beige 565 sembrava destinato ad essere venduto esclusivamente in America, ma da poche settimane è disponibile anche in Italia in tutte le profumerie.

Le Vernis Beige non potrà assolutamente mancare nella vostra collezione e a differenza delle altrè tonalità  simili proposte da Chanel  questa è molto coprente.

Il colore dalla boccetta è arricchito da riflessi perlati rosa, ma una volta indossato, i riflessi scompaiono e il risultato è chiccosissimo!

E’ una nuance d’altri tempi, che sancisce definitivamente un ritorno al nude look. Un motivo in piu’ per acquistarlo?

Se madamoiselle Coco fosse vissuta ai giorni nostri avrebbe sicuramente indossato questo colore: Le Vernis Beige vi farà fare un salto nel passato per farvi rivivere la passione di Coco per questa nuance intramontabile.

 Initially Chanel Le Vernis Beige # 565 seemed destined to be sold exclusively in the U.S., but a few weeks ago it is also available in Italy in all the perfumeries.

Le Vernis Beige can not miss in your collection, and unlike other similar shades offered by Chanel this is very covering.

The color of the bottle is enriched with pink pearly reflections, but when worn, the reflections disappear and the result is very chic!

It is a nuance of the past, that firmly establishes  a return to the nude look. Yet another reason to buy it?

If Mademoiselle Coco had lived today she would definitely wear this color: Le Vernis Beige will make you take a step back in time for you to relive the passion of Coco for this timeless nuance.

Lascia un commento    /    Segui il Blog su Facebook

Annunci

22 comments

    1. Concordo!! Dalle prime foto viste in internet sembrava addirittura tendente al giallognolo, mentre dal vivo è proprio bello!!
      Tra l’altro alla luce del sole i riflessi rosa a me è sembrato di vederli!!

  1. Davvero bello!!! E’ coprente anche con una sola passata ed è davvero chic! All’inizio mi sembrava molto simile a beige naturel invece quello è molto più chiaro!
    Ma qualcuno sa se e quando uscirà Diwali in Italia?

        1. se vuoi un dupe di razza, dai un’occhiata al duo verde – oro di dior: lo smalto dorato è il clone esatto di diwali (costa di piu’ perchè devi comprarlo unitamente al verde per avere l’effetto crack, ma li vale!)

  2. Ma di Diwali o di quelli di Dior? Perché di quelli di Dior ho visto le foto e l’effetto non mi piace proprio! Grazie intanto!!!
    Ps comunque questo blog è bellissimo!!! L’ho scoperto da poco ed è una droga!!!

    1. a chi lo dici che è una droga!
      dei dior vai avederteli dal vivo, il pezzo color oro , vnduto con il top verdone per fare l’effetto crack, è bellissimo ed è uguale a diwali

  3. Beige è davvero molto chic..complimenti x il blog..sono pazza degli smalti chanel..ne ho tantissimi..esposti in fila su una mensola in bagno..

    1. Ciao, mi piaccio entrambi. Beige è leggermente cangiante perchè ha dei leggeri riflessi rosa, inattendu è un colore pieno senza riflessi e va benissimo per ottenere un effetto mannequin hand.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...