Stamattina ho deciso di indossare una tonalità scura, viste le giornate tipicamente autunnali. Ho scelto Chanel Le Vernis Steel che fa parte della Soho Collection Story proposta da Chanel nel 2010 per celebrare la riapertura della boutique di Soho.
Chi mi conosce sa che preferisco le tonalità scure e questa nuance mi piace particolarmente. Le Vernis Steel è arricchito da un finish metallico e leggerissime sfumature di blu che donano alle unghie un look forte, particolare e come dice il nome azzeccatissimo “steel”: sembrano di ferro battuto! Se non avete avuto l’occasione di acquistarlo potete utilizzare il Noir Ceramic 337, leggermente più scuro ma molto simile.
This morning I decided to wear a dark shade, given the typical autumn days. I chose Chanel Le Vernis Steel that is part of the Soho Story Collection proposed by Chanel in 2010 to celebrate the re-opening of the boutique in Soho.
Anyone who knows me, knows that I prefer dark colors and so this is a shade that I particularly like. Le Vernis Steel is enriched by a metallic finish and very light shades of blue that give a look to the nails strong and special. As the name fits perfectly “steel”: look of forged iron! If you have not had the opportunity to buy it you can use the Ceramic Noir 337, little more dark but very similar.
Noir ceramic é ancora in vendita?
Mi
Pardon, ho sbagliato!!
Comunqu dicevo: mi pare proprio di no, non è più in vendita!!
Infatti immaginavo!
e figuriamoci.. i più belli non li mettono mai nella collezione permanente!!
Infatti!
Io l’ho visto in vendita a Biella in una profumeria antichissima circa 2 mesi fa ^_^
Grazie per l’informazione
Bellissimo!! Questo lo indosserei anche io che Non amo gli scuri… Anche se, ad ora, indosso Vertigo!
Io quelli così scuri faccio fatica a stenderli con precisione!!!
Alice, visto in foto sembra un Vertigo metallizzato.
Che tonalità è di preciso??
In alcune foto sembra nero, in altre blu-viola..
Ciao Claudia, è nero…per farti un esempio banale è come il colore delle cancelli in ferro battutto ^_^… mentre lo strong è nero con riflessi viola/melanzana!
Ciao Alice, colore splendido anche io adoro i colori scuri, infatti il mio primo smalto chanel é stato black satin, che trovo ancora stupendo, nella terza foto il colore sembra un pó vertigo, che oggi ho indossato per la prima volta visto che finalmente anche a Napoli piove, peró puó essere un riflesso della luce, che fá sembrare in foto steel simile a vertigo,
mancandomi sia steel che il fantastico noir ceramic (sono felice di leggere che qualche profumeria ce l’ha ancora, dalle mie parti sono molto regolari con i resi, ahimè), mi accontento di ammirare le tue foto
ciao