Chanel Strong


 Chanel Le Vernis Strong fa parte della Soho Story Collection ed è uno smalto davvero rock!

Come Le Vernis Steel è un colore particolarmente indefinito. Dalla boccetta lo smalto sembra colore melanzana/viola con delle sfumature tendenti anche al rosso. Indossato invece sembra totalmente diverso: è una tonalità scurissima, da vera dark lady, che alla luce del sole si illumina di riflessi viola e rossastri.

L’ho confrontato con Le Vernis Vertigo 563 e l’unico elemento in comune sono i   riflessi rossi; Strong è molto più scuro indossato e caratterizzato da maggiori riflessi. Da amante degli smalti scuri non posso che amarlo e voi che ne pensate?

 Chanel Le Vernis Strong is part of the Soho Story Collection and it is a really “rock” nail polish!

As Le Vernis Steel it is a color particularly indefinitely. From the bottle the nail polish color seems eggplant / purple with some nuances even red. Worn instead would seem to be totally different: it is a very dark tone for a truly dark lady, in the light of the sun glows violet and reddish.

I compared with Le Vernis Vertigo 563 and the only thing in common are the red highlights; Strong is much darker and worn characterized by higher reflections. As a lover of dark glazes I can not love it and what do you think?

Lascia un commento

Annunci

7 comments

  1. Faccio ricostruzione unghie e ho un bel po’ di smalti di Chanel. Strong non mancherà nella mia collezione, già lo adoro 🙂 Se ti va passa a trovarmi sul mio blog. Adoro gli smalti, per cui ti seguo!
    L.

    1. ciao, come scrive Claudia questo non è + in vendita. era una edizine limitata di un paio di autunni fa, non so nemmeno se sia arrivata mai in Italia

  2. ps. Alice, da alcune foto (precisamente la 4 e la 5 a partire dall’alto), sembra quasi un Cosmic Violine senza glitter.. o sbaglio?

    1. Ciao Claudia, purtroppo le foto non sono venute benissimo…e il tempo nuvoloso non aiuta! In realtà sono molto diversi cosmic violine è piu’ glitterato e tende al bordeaux e al marrone…Strong è scurissimo quasi nero e con la luce svela i suoi mille riflessi…mi dispice di non essere riuscita a fare delle foto ottimali 😦 …

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...