Chanel Coromandel 473


 Per questo autunno Chanel ha riproposto Le Vernis Coromandel 473. In questo post vi propongo una piccola recensione di Coromandel e Rouge Carat, perchè sono caratterizzati dallo stesso finish e si differenziano dalle classiche nuance rosse di casa Chanel.

Le Vernis Coromandel 473: uscito nel 2009 con la collezione che portava il suo nome, questa nuance è entrata di merito nella lista dei classici. Il motivo è semplice: è un rosso particolare, aranciato con un finish laccato e arricchito da riflessi arancio. Personalmente credo che si addica maggiormente a donne in “carriera”.

Le Vernis Rouge Carat 587: uscito l’anno scorso nella collezione natalizia è andato sold out in pochissimi giorni. Amo questo colore. Il finish è laccato e arricchito con tanti riflessi fucsia che lo rendono luminosissimo.

Quello che preferisco è Rouge Carat 587 perchè è una tonalità diversa dai classici rossi Chanel ed è adatta a tutte. Voi quale preferite?

 For this autumn Chanel has revived Le Vernis Coromandel #473.  In this post I propose a small review of Coromandel and Rouge Carat, because they are characterized by the same finish and differ from the classic shades of red house Chanel.

Le Vernis Coromandel #473: released in 2009 with the collection bearing his name, this nuance has entered on the list of classics. The reason is simple: it is a special red, orange with a lacquered finish and enhanced with orange reflections. Personally, I think that fits most women in “career.”

Le Vernis Rouge Carat #587: published last year in the Christmas collection went sold out in a few days. I love this color. The finish is lacquered and enriched with many reflections that make it bright pink.

My favorite is Rouge Carat #587 because it is a different shade from the classic red Chanel and is suitable for all. Which do you prefer?

Lascia un commento

Annunci

16 comments

  1. Rouge Carat é bellissimo adatto ad ogni stagione. Coronomandel é altrettanto bello ma secondo me sta meglio con la mano un po’ abbronzata. Non saprei quasi sia il migliore!

    1. sai che ti do ragione? ho provato ad indossare rouge carat in estate, giusto sull’onda del “fratellino” tentation e .. sì, è un favoloso smalto estivo. coromandel è uno dei miei favoriti di sempre.

      ciao

  2. li ho entrambi e mi piacciono parecchio.
    devo dire che, come avevo già scritto, di Coromandel mi sono quasi dimenticata.. ma trovo che sia adatto più alla bella stagione (primavera sopratutto).
    Rouge Carat e Tentation sono i miei rossi preferiti!!

  3. detesto il rosso da sempre…deve essere perfetto su mani meravigliose e con abbigliamento sobrio senza troppi orpelli..non x tutti i giorni secondo me..ma il Malice in uscita a breve credo che sarà di mio gradimento essendo più purple e meno rosso..vedremo..chi riesce ad indossare un rosso alla grande e con eleganza ha tutta la mia stima..

  4. non ho nessuno dei due, perchè lo smalto rosso non è tra i miei colori preferiti, mi piacciono i rossi un pò più scuri tipo lotus rouge, rouge fatal, e credo che Malice mi farà impazzire, lo stò aspettando ma si sà quando uscirà?

  5. anch’io preferisco il Carat, ma mi ha fatto molto ridere questa cosa che il Coromandel è più adatto alle donne in carriera 🙂
    le donne in carriera che conosco io mettono quasi tutte il rosso classico oppure tinte tipo il Particuliere

  6. Il tuo blog è veramente molto bello e dettagliato!!
    Per quanto riguarda il rouge carat 587 a me ricorda molto lo Shanghai red del 2005/2006 o sbaglio???

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...