Chanel Vamp 18


 Aspettando che Malice 637 arrivi nelle profumerie di tutta Italia, vi propongo la recensione di una nuance Chanel molto simile. Circa una mese fa ho visto Malice indossato dalla commessa della profumeria dove acquisto solitamente i prodotti (anteprima fornita dal rappresentante Chanel) e la mia prima impressione è stata: bellissimo… Ma credo di aver già visto questo colore.

Il sosia in questione è sempre di casa Chanel, si tratta di Le Vernis Vamp 18,  (esclusivamente in vendita negli USA).

Vamp è una nuance che racchiude in sè sia le caratteristiche di Rouge Noir che di Malice: una tonalità intrigante e sensuale, color rosso bruciato, glitterato e dal finish leggermente cangiante. L’unico dettaglio che rende  diverso Vamp 18 da Malice 637 sono i glitter: in Malice sono color oro e rispecchiano al meglio il trend delle feste, mentre in Vamp sono argentati/rosati.

Adoro le tonalità scure e Le Vernis Vamp è una delle mie nuance preferite. Aspettando di provare Malice, mi consolerò indossando il suo alter ego!

 Waiting for Malice 637 arrival in perfumeries of Italy, I propose a review of Chanel nuance very similar. About a month ago I saw Malice worn by an employee of the perfumery where usually I purchase products (preview provided by the representative of Chanel) and my first impression was: beautiful … But I think I’ve seen this color.

The “double” in question is always of house Chanel, it is Le Vernis Vamp 18, (exclusively for sale in the U.S.).

Vamp is a nuance that embodies both the characteristics of Rouge Noir and of Malice: an intriguing and sensual tones, burnt red, glittery and slightly iridescent finish. The only detail that makes it different Vamp 18 to 637 are the glitter Malice: in Malice ihey  are gold and best reflect the trend of the parties, while in Vamp are silver / pink.

I love the dark tones and Le Vernis Vamp is one of my favorite nuance. Waiting to try Malice, I will console myself by wearing his alter ego!

The double in question is always of house Chanel, it is Le Vernis Vamp 18, (exclusively for sale in the U.S.).

Lascia un commento

Annunci

27 comments

  1. mai capito il mistero del 18 che è sia rouge noir che vamp!
    comunque , comprato malice ed è un bellissimo rouge carat in versione bordeaux

  2. Ciao Alice! Ok, io Malice non l’ho ancora acquistato, nè so se sia uscito o meno.. Ultimamente sono un po’ fuori dal mondo :s
    Comunque, pur non amando gli scuri, direi che il Vamp mi piace!
    Mi piacciono molto i riflessi ed il fatto che sembra tendere quasi al porpora-viola..
    Non è più in commercio, vero??

      1. NOOOO,anche perchè mi pare propongano tre tinte di rouge allure nella collezione permanente. ti consiglio anche il blush star dust e gli ombretti!

    1. sì, es. quelli della VFNO! controllati il sito chanel usa …. a proposito di mercati esteri, mi sono appena accorta che in Asia Chanel sta riproponendo nientedimeno che il favoloso duo platinum silver, quello che hanno riproposto nelle sfilate viste di recente : sia mai che questa chicca arrivi anche da noi?

      1. Comprato!! 😀 L’ho trovato un Gondola scuro, che dite?!

        @lella: speriamo che arrivi anche da noi!!! E’ stupendo!! Sicuramente si troverà su ebay….ma a che prezzo??

  3. Appena recensito Malice! L’ho comprato con un certo grado di sospetto (non mi fanno impazzire quei toni normalmente) e invece lo trovo bellissimo. A Londra invece ho anche trovato i colori della VFNO. Tranquillamente in vendita da Selfridge’s.

        1. Scusate ma come pensano di poter vendere sia gli uni che gli altri…cioè, io anche se sono una collezionista non mi compro 6 smalti nello stesso mese perchè spenderei troppo. E poi quelli della VFNO sono superati ormai.
          p.s. Malice io l’ho già preso la settimana scorsa. è bellissimo e ho preso anche il rossetto scuro che poi, come quello autunnale, non è così scuso se lo stendi leggero e una sola passata.

  4. si si, avevano già confermato il fatto che sarebbero usciti come i les jeans, nella profumerie in primavera.
    ora spero che malice arrivi presto anche nelle profumerie vicino a me!!

  5. Ragazze, finalmente Malice è arrivato anche da me: nel senso che il mio fidanzato stasera mi ha fatto una sorpresa e me lo ha regalato!!
    Che dire.. Non l’ho ancora indossato, ma il colore mi piace molto. Ad ora indosso rouge noir e pensavo fosse simile, e invece no!!
    Comunque, lo trovo “lo smalto Natalizio” per eccellenza: un perfetto rosso scuro-bordeaux cangiante con riflessi dorati.
    Stupendo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...