Chanel Malice 637


 Finalmente ho acquistato Le Vernis Malice 637 che fa parte della collezione natalizia Eclats du soir de Chanel. Inutile dire che è già inevitabilmente sold out ovunque.

Devo ammettere che non mi aspettavo chissà cosa da questo smalto, ma ho dovuto ricredermi… Malice 637 rappresenta la perfezione. La maison Chanel reinventa il classico rosso proponendo una tonalità intensa e raffinata che si addice a tutte le età.

Il color rosso rubino incontra segretamente i toni del nero per creare un colore davvero affascinante. Una nuance dal finish laccato arricchita con glitter rossi che ne esaltano la luminosità: indossato il risultato è impeccabile.

Penso che Malice 637 sia uno degli smalti migliori del 2012, un autentico must have. Il mio consiglio? Se  non lo avete ancora acquistato fatelo, altrimenti ve ne pentirete!

 I finally bought Le Vernis Malice 637 that is part of the Christmas collection Eclats du soir de Chanel. Needless to say, it is already inevitably sold out everywhere.

I must admit that I was not expecting God knows what from this nail polish, but I had to change my mind … Malice 637 represents perfection. The Chanel reinvents the classic red proposing an intense and refined color that suits all ages.

The ruby red color secretly meets shades of black color to create a truly fascinating colour. A nuance from lacquered finish enriched with red glitter that enhances the brightness: worn the result is perfect.

I think Malice 637 is one of the best glazes of 2012, a real must have. My advice? If you have not yet purchased do it, or regret it!

Lascia un commento

Annunci

36 comments

  1. Ciao Alice, ci è praticamente arrivato insieme!!
    Cmq confermo: da me è già sold out totale!
    Mi piace molto ma non l’ho ancora provato..
    Un consiglio: considerandolo un colore molto natalizio, secondo te sarebbe portabile anche in qs giorni??

    1. Io l’ho già messo! È portabilissimo e non solo in periodo di festa…i riflessi sono più rossi che oro…dai indossalo e poi postalo sulla mia pagina fb del blog, così vedo come ti sta ^_^

      1. Domani o dopo lo metto e ti posto la foto, ma già intuisco che questo fantastico colore starà bene sia su mani abbronzate sia su quelle pallide!!

  2. per me , questo smalto conclude un gloria un ‘annat favolosa sotto il profilo degli smalti chanel- favoloso, portabilissimo gia’ ora – e per me gia’ un nuovo classico della maison

  3. Alice hai potuto confermare quello che anche io penso, qst smalto é fantastico, non trovi peró che somigli a vamp ritrovabile solo sul mercato Americano? Sí qst é stato per me insieme a frenzy ed april i colori piú belli lanciati il 2012, qst per fare una classifica di tre vincitori…

      1. Ciao, io dopo un mese nn riesco più a stendere bene lo smalto, mi diventano pastosi e fanno le bolle. Vertigo non riesco più a metterlo bene. Sbaglio qualcosa?

      1. Grazie mille…trovato! Ho cambiato profumeria perché dove andavo di solito mi trattavano cn fastidio oltre a non avere neanche tutte le tonalità …stasera invece la sig.ra della nuova profumeria mi ha fatto anche lasciare la mia wish list di smalti chanel x natale 🙂 soddisfatta ancora di più x il mio nuovo acquisto ❤

  4. Ragazze a Bologna forse non piace:( ce ne sono un sacco…io me lo sono già data…è molto scuro e troppo specchiato per i miei gusti…ma cmq. bello…

  5. ciao, credo di avere un paio di chicche da condividere con voi:
    – pare che in Asia Chanel abbia reimmesso in commercio nientemeno che il duo platinum – silver recentemente recensito in questo blog, controllate il sito chanel asia per credere! se mai vi capitasse di andare da quelle parti ..
    – circolano già le anticipazioni della collezione ESTATE 2013:si parla di un trio con un cremoso rosso- aranciato, un blu viola e (finalmente) un azzurro – verde di nome azure.

    a presto

    1. grande anteprima interessante..sia x il duo platinum sia x i colori estivi..meno male perchè quelli della primavera non mi piacevano x niente…dove posso avere + info ma eventualm vedere le foto se ci sono??? grazie

  6. lella posti il link preso dal sito Chanel Asia dei colori della collezione estiva, il duo platinum l’ho trovato nel sito chanel hong kong ma gli altri niente così li posto sulla mia pagina facebook chanel le vernis grazie…

    1. Ciao ragazze, vi succede che questi smalti dopo un mesetto diventano un po pastosi. Vertigo nn riesco più a stenderlo bene e mi fa le bolle. Sbaglio qualcosa?

      1. A me pastosi e non stendibili no…ma ultimamente mi si sbeccano subito sulla punta delle dita…ma credo sia colpa delle mie unghie…qualche consiglio pre smalto???

      2. Si capita anche a me, in genere sbatto bene bene la boccetta prima di stenderlo e uso sempre il top coat alla fine. Comunque io in generale ho trovato vertigo molto più pastoso degli altri, mi capita di dover sbattare la boccetta anche più volte per ogni mano perché altrimenti mi risulta impossibile da stendere. Le bolle invece mi vengono fuori quando ne metto un po’ troppo.

  7. ciao, condivido con voi un po’ di anteprime:
    – vi segnalo il blog “chicprofile”, cone la collezione printemps precieux , che è la collezione primavera in arrivo a gennaio. a dire il vero, circolano i primissimi swatches di alcuni smalti, che non linko perchè … non ricordo dove li ho visti! ma credo che tra un po’ ne vedremo parecchi, visto che siamo a dicembre;
    – udite udite, ho qualcosa sulla SUMMER 2013: per ora poca roba, solo la scheda riepilogativa della collezione, dove i colori sono solo disegnati. la trovate su spektra.net, tra i forum. che dire? collezione coloratissima, prevede le solite due terre, tre glossimer dai colori intensi, due rouge coco shine, mascara colorati e quella che credo essere una nuova linea di ombretti in stick. e i nostri tre smalti, dei quali confermo i colori: blu acqua e blu cobalto metallizzati ed la consueta lacca in colori piu’ tradizionali (ma sempre vibranti)

    buona domenica

      1. figurati. la cosa carina è che, a pag. del treddi dedicato aala spring 13 chanel, linkano il pezzo di questo blog dedicato alla collezione eastern light!
        intanto, pare spuntata una seconda collezione primaverile che si chiama delices de chanel, che non ha smalti….. il mistero si infittisce.

        ciao

        1. Lella nn sò ma doveva uscire ad ottobre una collezione senza smalti che si chiamva fleur de lotus, nn sò se sia qst oppure un altra, cmq in alcune foto che ho pubblicato preso da veroniquetresjolie, accessoire sembra simile ad april ed emprise, il colore scelto per la campagna pubblicitaria è un pallidissimo rosa -nude

  8. idea natalizia: metterò Malice su tutte le unghie e sul mignolo Black pearl, o il contrario. hanno i colori del Natale secondo me. in genere non amo questi mix ma mi sento cosi ispirata 🙂

  9. ultimissima anticipazione, che potrebbe riguardare addirttura l’autunno – inverno 2013: TABOO, un blu viola che sembra abbia sfilato in scozia in questi giorni ……

      1. Si non si capisce bene com’è questo nuovo colore…aspetto a fare il post quando ci saranno foto più dettagliate…uscirà solo alla Rinascente come Diwali in pochissimi pezzi!

  10. ciao ragazze, novità su taboo (da spektra.net)

    vernis. And Chanel polishes are due to go up from $26.00.

    Levres Scintillantes

    Glossimer $29.50

    – Ocean Shimmer (Clear Shine with Shimmer)

    – Aragonite (Clear Shine with Pink Shimmer)

    – Plaisir (Milky Rose)

    – Seashell (Delicate Peach)

    – Mica (Pink with Shimmer)

    – Amour (Extreme Sparkle Pink Coral)

    – Rose Sauvage (Shimmering Rosewood)

    – Daydream (Intense metallic Fuchsia)

    – Savage Grace (Deep Shimmering Garnet)

    – Crushed Cherry (Deep Burgundy)

    Vernis

    Nail Colour $27.00

    -Taboo (Violine with Red Iridescence)

    e’ una nuova collezione di prossima uscita

    buone feste a tutti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...