Chanel Printemps Prècieux


chanel new collection 2013

Italiano Ciao ragazze, ecco una piccola anteprima dei miei acquisti della collezione primaverile 2013 Chanel.

Printemps Prècieux è disponibile da pochi giorni in tutte le profumerie, e ovviamente è gia andata a ruba. Il must have della collezione è la Poudre Signèe de Chanel, un illuminate chiccosissimo, mentre nessuna sorpresa in fatto di tonalità di smalti proposti, come avevamo già potuto notare mesi fa dalle primissime foto disponibili online!

Le vernis 569 Emprise e 571 Fracas sono limited edition, e quindi saranno disponibili fino ad esaurimento scorte, mentre Le Vernis 573 Accessoire entrerà a far parte degli smalti continuativi. A breve tutte le recensioni e i confronti.

Voi cosa avete acquistato di questa collezione?

chanel emprise fracas accessoire

English Hello girls, here’s a little preview of my purchases of Chanel 2013 spring collection.

Printemps Precieux is available from a few days in all perfumes, and of course it is already sold out. The must have of the collection is the Chanel Poudre  Signee, a very chic lit, and no surprises when it comes to shades of nail proposed, as we had already been noted months ago from the earliest photos available online!

The Emprise vernis 569 and 571 Fracas are limited edition, and then they will be available as long as stocks last, and Le Vernis 573 Accessoire will become part of the ongoing glazes. Soon all the reviews and comparisons.

What have you purchased of this collection?

chanel printemps prècieux

Facebook I Like & Share

Lascia un commento

Alice

18 comments

  1. tutti e tre gli smalti (bellissimi, specie fracas + acessoire) ed il blush, ma senza dubbio prendero’ almeno la palette occhi.

  2. anche io tutti e tre gli smalti e la matita labbra color fucsia.. però avrei volentieri comprato anche il blush e il duo di ombretti!!

  3. Ciao Alice,
    Aspetto il tuoi commenti sui confronti, perchè i colori non mi convincono molto.
    Emprise mi sembra un pallido June e Fracas mi ricorda molto Distraction.
    Accesoire è molto mattonato, confesso che mi piace molto.

    1. Mi pento e mi dolgo, sono stata in profumeria e Emprise è un beige rosato, mentre Fracas è un rosa caramella.
      L’unico che non ha il colore sfasato dallo schermo del PC è Accessoire.
      Aspetto i tuoi raffronti, Alice.

      1. Miriam invece io ti dico, almeno come mia esperienza ho trovato una grande difficoltà a ritrarre in foto il colore di accessoire, cosa che invece non ho trovato con fracas, che sembra un distraction più scuro ed un pò più rosa

        1. Ciao Francychic,
          Allora non sono stata l’unica a vedere la somiglianza tra Distraction e Fracas?
          Forse sotto le luci del neon sembrava più rosa che corallo.
          In compenso il rossetto abbinato mi è piaciuto moltissimo.
          Alice, che ne pensi?

          1. Ciao ragazze…penso che fracas sia una vera chicca…sacrilegio non comprarlo!!! è rosa accesso/fuxia brillantissimo e si stende perfettamente! Anche sui piedi farà un figurone!!! al più presto metto il post con tutti i confronti!

          2. concordo, fracas è un parente più intenso di distraction e del defunto (ma splendido) orange fizz .. ma molto più rosa. per me, un must della primavera

    1. Ianche io acquisterò le matite occhi…le hai già provate? I due rossetti sono bellissimi, la commessa della mia profumeria ha detto che entreranno in collezione 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...