Chanel Accessoire 573


chanel le 573 accessoire

Le tonalità bordeaux sono da sempre le mie preferite. Sugli smalti Chanel proposti nella collezione primaverile 2013 si può dire di tutto: ripetitivi, scontati, anonimi e chi più ne ha più ne metta, ma bisogna ammettere che Chanel rappresenta il top in fatto di tonalità seducenti. La Maison ha iniziato nel 1994 con l’intramontabile Rouge Noir 18 ,creando un mito della lacca per unghie fino all’ultimissimo Malice 637.

Ora arriva Le Vernis Accessoire 573: una tonalità bordeaux, fra il color mattone e il marrone. Questa nuance si stende benissimo e non assomiglia a nessuno degli smalti proposti in precedenza. Molti lo hanno paragonato ad April, ma a mio avviso sono come il bianco e il nero: totalmente diversi!

Accessoire entrerà nella collezione continuativa insieme ai classici Chanel,  dal momento che rappresenta il miglior candidato fra i tre smalti proposti a non tramontare, destinato a diventare il miglior alleato delle nostre mani donando allure e charme senza tempo.

Il mio giudizio? Chanel Le Vernis Accessoire 573 è adatto a tutte le tonalità di pelle e sta benissimo sia su unghie lunghe che corte…  Prima o poi cederete al suo fascino!

chanel smalto accessoire

chanel le vernis 573

chanel spring nail polish

smalto chanel accessoire

chanel april accossoire

chanel accessoire rouge noir vamp diabolic

Lascia un commento

Alice

Annunci

29 comments

    1. ed il trend del marrone bruciato è destinato a durare (per me sarà il nuovo nero del 2013): sono appena usciti gli smalti della collezione eastern light , gli smalti sono due , un bianco opaco ed un marrone con fondo rosso (trovate le foto su un blog che si chiama “celinecrown).

      ciao

  1. Non è male, prima o poi capitolerò, ma al momento sono una fedelissima del rouge noir.
    Alice, stai tenendo per ultimo Fracas, per il grand final,vero?

  2. Bellissimo, è stato il primo che ho indossato, per Claudia somiglia secondo me a malice ma senza lo shimmer…quindi adatto a tutte le età, invece in famiglia non si sono accorti della differenza con rouge noir, però il secondo è più rosso, qst è mattone

  3. Salve ragazze ho letto di una collezione intermedia ke arriverà a marzo la Revelation..e d tre smalti starlet cinema e il famoso taboo avete notizie?

  4. Alcune erano vecchie, come aragonite, mica etc che entrerenno in collezione permanente, ma non è, visto che c’è taboo, il nome della collezione pre fall e si troverà solo a Milano?

  5. ciao Alice!
    Finalmente sabato li ho visti tutti e 3 e… che delusione!
    Non ne ho comprato neanche uno: Emprise mi sembra veramente già visto e rivisto, Accessoire mi ha ricordato parecchio Rouge Noir (che già cmq uso poco..).
    L’unico degno di nota mi sembrava Fracas, anche se in realtà non mi ispirava più di tanto.. Ma aspetto la tua recensione x vedere se acquistarlo o meno!!

      1. ciao Francy, Fracas mi sembrava carino però non mi ha convinto… come già scritto, aspetto la recensione di Alice!
        ps. se ce l’hai, mi dici “in anteprima” com’è? è coprente? somiglia a qualche altro smalto?

        1. almeno per me è il colore successivo a distraction, per tonalità, infatti è ancora più rosa, un bellissimo rosa caldo descritto come rosa caramella, anche se per me , un pò corallo lo è con un leggerissimo finish perlato

          1. Hai ragione Alice e ti capisco benissimo, oggi qui era la giornata ideale per fare le foto, ma anche con il sole, ci provai domenica ho avuto le stesse identiche difficoltà, quindi ti consiglio stanza luminosa e soleggiata ma senza raggi diretti, perchè il colore risulta storpiato lo stesso credimi, non ho mai trovato tanta difficoltà a fotografare Accessoire e Fracas, perchè qualche somiglianza ce l’hanno e ad occhio nudo si notano in foto no

          2. Infatti, è un rosa caramella, di certo da usare in primavera inoltrata e non in inverno, ed è vero, è parente prossimo di Distraction. Quest’ultimo l’ho indossato in questi giorni uggiosi e sinceramente non mi è piaciuto l’effetto perchè perde gran parte dei suoi riflessi, rispetto a quando lo uso nelle giornate di sole. Del resto è uno smalto primaverile, esattamente come Fracas. 🙂

  6. A me Accessoire dei tre è quello che è piaciuto meno! Tutta la collezione non è che sia particolarmente innovativa, ma ho preso sia Fracas che Emprise che sono comunque colori utili da avere e non stancano mai!

  7. Amo i colori scuri Chanel, ho il nr 637, il nr 18 ed ancora altri due che ora nn ricordo. L’ultimo l’ho preso proprio ieri sempre nella speranza di poter fare belle le mie unghie, che hanno un’attaccattura corta, con le mie dita nn proprio ……..affusolate. Insomma sono sempre molto belle le mani con colori scuri ma io nn riesco proprio ad averle così. Come posso fare x avvicinarmi almeno un po’ a quelle mani in foto che tengono il nr 573? Grazie, Susi.

    1. Ciao, mandami una foto delle mani al mio indirizzo mail e ti darò qualche semplice dritta per migliorarle! Anch’io non ho delle belle mani, ma nel tempo ho trovalo la lunghezza e la forma delle unghie adatta! Aspetto la foto allora…

  8. Ohps…..smaltichanel ho riaperto solo oggi….ma nel frattempo le mani le ho fatte e rifatte diverse volte. Perdonami , nn snoda molto pratica col computer x cui nn so al momento come mandarti una mia foto. Stasera dopo il lavoro chiedo alla mia bambina….è sicura più brava di me…sempre che tu sia ancora disponibile. Grazie. Susi.

  9. Ecco, se avessi seguito il tuo blog con maggiore attenzione, avrei saputo che smalto comprare lo scorso inverno… visto che è troppo tardi, puntiamo su un colore fashion per la primavera! ma fashion di brutto! fammi essere pioniera per una volta ^_^

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...