Chanel Le Vernis Fracas 571


smalto chanel fracas 571

Italiano In onore di questa meravigliosa nuance, stasera mi sento ispirata, quindi, cambierò il mio stile narrativo 🙂

Chanel Le Vernis Fracas rappresenta ciò che non ti aspetti dal classico rosa… Lo vedi li in profumeria in una giornata grigia d’inverno e… mmmh: non ti dice nulla, ma lo compri comunque.

Lo porti a casa e lo indossi immediatamente! Difficile descrivere la sensazione che ti travolge: dubbio o stupore?

Senza dubbio STUPORE! E’ come se Peter Philips avesse chiesto una consulenza a Barbie!

Fracas è il prodigio della collezione primaverile 2013 (anche se a dirla tutta lo avrei visto benissimo nella collezione estiva). Una tonalità inedita, luminosa e sorprendente.  Osservandolo mi ricorda i lecca lecca giganti del luna park o gli intramontabili Big Babol. Indossato l’effetto è davvero estremo: le mani urlano “a me gli occhi”!

Mi dispiace dirlo ma prorio con May c’entra come i cavoli a merenda. Fracas è più simile a Distraction, infatti sono stati creati con la stessa logica e hanno gli stessi riflessi, ma Fracas si fa notare mooooolto di più. Unica pecca:  si stende male non so se per la formulazione o difetto della mia boccetta, quindi ragazze fatemi sapere come si stende il vostro.

Unica cosa che mi sento di dire è che si presta molto bene per il periodo estivo, da metà maggio in poi insomma, negli altri mesi non mi sembra proprio azzeccato. Quest’estate farà un figurone soprattutto sui piedi, magari indossato con un sandalo flat blu elettrico ^_^

E tu! Si, proprio tu, che stai leggendo questo post e lo hai lasciato in profumeria perchè eri indecisa… Corri a prenderlo prima che svanisca!

Chanel Le Vernis Fracas: must-have!

chanel fracas 571

English In honor of this wonderful nuance, tonight I feel inspired, so, I will change my narrative style 🙂

Chanel Le Vernis Fracas is not what you expect from the classic pink … You see them in the perfume on a gray day in winter and … mmmh: I will not say anything, but you buy it anyway.

Bring it home and wear it immediately! Difficult to describe the feeling that overwhelms you: doubt or wonder?

Without a doubt AMAZING! It ‘s like Peter Philips had sought advice to Barbie!

Fracas is the miracle of the spring collection 2013 (although to be honest I would have seen very well in the summer collection). A shade unusual, bright and amazing. Watching him reminds me of lollipops giant amusement park or the evergreen Big Babol. Worn the impact is really extreme: the hands shouting “eyes to me”!

I’m sorry to say, but does own the copyright to May as the cabbage. Fracas is more similar to Distraction, in fact, have been created with the same logic and have the same reflections, but Fracas makes itself noticed more.

Only thing I would say is that it well suited for the summer, from mid-May onwards in short, in the other months I do not think its a success. This summer will look great especially on the feet, perhaps worn with a flat sandal electric blue ^ _ ^

And you! You,who are reading this post and you left it in perfumery because you were not sure … Hurry to pick it up before it vanishes!

Chanel Le Vernis Fracas: must-have!

Leave a comment

chanel nail polish 571

chanel fracas

chanel nail polish fracas

chanel fracas distraction

nagellack fracas

chanel fracas distraction melrose riviera may

Facebook I Like & Share

Lascia un commento  /  Iscriviti al Blog

Alice

Annunci

37 comments

  1. Buongiorno Alice!!
    ecco finalmente il tanto atteso Fracas recensito 🙂
    Allora, come tonalità non mi dispiace, ma l’effetto Big Babol non è proprio nel mio stile.
    Direi comunque che una ripassata in profumeria ci sta tutta, almeno x decidermi!!
    Tra i 3 nuovi, quale consigli? Fracas?

  2. Alice, ho capito, forse Fracas ti piace tantissimo!
    Ma non lo so, non mi convince, forse perchè siamo in pieno inverno e forse perchè lo trovo “chiassoso”, appunto.
    So già che mi pentirò di non essere corsa in profumeria a comprarlo :-).

    1. ciao Miriam, sarà perfetto quest’estate…non ti nascondo che l’ho indossato per fare le foto e poi l’ho tolto immediatamente perchè mi sentivo inadeguata…dai compralo, indossato è ancora meglio che in boccetta!

      1. Ciao.
        Devo ammettere che all’inizio Fracas mi è sembrato uniposca sull’unghia e il mio acquisto è stato Emprise.
        Poi, pensavo sempre al suo colore rosa intenso e luminoso, a come sarebbe stato bello d’estate… Lo vedevo dappertutto!!!
        Sono corsa in profumeria a comprarlo 🙂

  3. mi piace il nuovo stile narrativo !

    a mio avviso, fracas è strepitoso – e concordo: sull’unghia rende meglio che in boccetta.
    ah, nessun difetto di stesura nel mio (mentre emprise mi risulta leggermente troppo pastoso)

  4. Adoro Fracas è semplicemente delizioso, io sono l’unica ad essermi innamorata del colore dalle foto? cmq ne ho avuto conferma quando l’ho provato in profumeria sull’unghia, sì io lo indosserò appena la primavera sarà inoltrata, lo scorso anno a metà marzo qui era primavera piena, quest’anno chissà, per ora è in stand by, nel cassetto peccato per il rossetto abbinato mi piaceva moltissimo, ma l’ho trovato davvero esagerato

  5. Ciao, anche il mio si stende benissimo.
    Il rossetto troppo esagerato, ho provato a stenderlo leggero ma niente risulta sempre troppo.
    Io l’ho indossato subito e non lo tolgo: vestitevi di nero (o di bianco per le più coraggiose) e indossatolo. E’ strepitoso. kiss. cri

    1. mi piace l’abbinata abito bianco e l’eclatante.
      per me rende benisimo anche con toni tipo cipria oppure con lo stile optical che si comincia ad intravvedere in giro nelle prime vetrine con le collezioni primaverili

      1. Anch’io sono più interessata ala rossetto rispetto allo smalto. Certo, è un rossetto che può risultare eccessivo perchè non sta bene a tutte.
        Dipende molto dall’incarnato che si ha.

          1. Alice, sai cosa non mi convince anche del rossetto? Dato che il colore rosa “al neon” è molto freddo, rischia di rendermi più pallida di quanto già non sia. In più, considerando i miei capelli castani, temo l’effetto “all’alba dei morti viventi ” . Cmq gli smalti Chanel hanno una marcia in più rispetto a qualsiasi altra casa cosmetica. Sui rossetti si può discutere, ma sugli smalti no!
            A presto.
            Miriam.

            1. Sono bellissimi anche gli smalti di Tom Ford…ma i commessi sono antipaticissimi…l’ ultima volta volevano truccarmi e io ho detto no grazie perché il vostro trucco è troppo strong per i miei gusti…la commessa impettita e truccata da batt…truccano dice peccato che ti sei truccata di color prugna…e il prugna sta bene solo alle bionde!! Ovviamente le ho lasciato li quello che volevo comprare…non prenderanno più un euro da me!

  6. Bello sì… Ma ho un sacco di smalti Big Babol… Già Riviera e Distraction erano belli accesi. Ora poi, anche se è un sacrilegio scriverlo qui, ho anche preso Rosy Bow di Dior… Quindi. Mi sa che passo 😦 Ma capisco perfettamente la tua “ode a Fracas”

    1. attenzione che i l rosy bow è decisamente più rosa confetto rispetto a fracas, molto simile a may dello scorso anno.
      e credo che anche dior tra un po’ esca con un uartetta di smalti sul tema rosa fluo

      1. Sì, decisamente più confetto. Ho visto dal vivo anche Fracas ma non essendo una grande amante dei rosa, mi tengo il Rosy Bow (poi ho anche Distraction e Riviera…)
        Mi informerò sui nuovi estivi Dior. Grazie mille!!!!

            1. Ciao ragazze…via aggiorno sulle uscite di marzo e aprile.
              A marzo usciranno 4 smalti: Provocation (il viola della VFNO per interdeci), e altri 3 colori starlet cinema e un altro che non ricordo. Saranno tonalità classiche, un rosso aranciato, un nocciola e un pesca.
              A fine aprile altri tre smalti: lilis, bel-argus e azurè (ho visto la foto della campagna pubblicitaria estiva e lo indossa la modella…vi dico già che andrà sold-out pochissime ore…una vera chiccheria!!!).
              A presto con le recensioni della hong-kong collection! ^_^

            2. Alice ma foto, naturalmente escluso provocation, degli altri colori che lo affiancheranno? Sarebbe bello vederli, sopratutto del nocciola, un beige, marroncino caldo quindi..

  7. Fracas non sono ancora convinta e finora ho solo emprise, ho uno strano rapporto con rosa e fuxia ma iniziano a piacermi
    Ma: ho appena visto la collezione estiva!!!! Forse aspetto per quel fuxia ancora più esagerato!

  8. su the beautylook book, in un post pubblicato domenica ha messo dei link di altre beauty blogger,l’ultima della lista, ha fatto un articolo sulla Hong Kong collection con eastern light e western light compresi gli swatch…andate a visitarlo

  9. Alice una domanda per te, ci sono colori che hai ma non metti mai perchè non ti piacciono o non ti stanno bene? hai mai pensato di venderli?
    te lo chiedo perchè anche io ho colori che non indosso in quanto nn mi piacciono, ma questo penso accada a tutte, ora per nn fare più questo errore lo provo sulla mia unghia se mi piace come mi stà lo acquisto se no rimane in profumeria. L’ultima volta che ho acquistato senza provare è stato con june, ed il risultato? il colore mi sbatte…meglio con la pelle abbronzata.questo è stato anche il motivo del mancato acquistro di beige e di emprise

  10. Alice una domanda se hai indossato Fracas, ma la pongo anche alle tue followers, Fracas quando lo togli almenno a me e mia cugina ci ha macchiato le unghie. mettendo anche loa base, se ti è capitato oppure è successo a qualche tua fan rispondete, così verifichiamo a quante è successo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...