Avant Premiere de Chanel


smalti-avant-premiere-chanel

Italiano La nuova collezione dedicata a labbra e unghie Avant Premiere uscirà a marzo in tutte le profumerie. Oltre ad un’infinità di rossetti,  gli smalti proposti saranno quattro:

575 Starlet: rosa antico/pesca con riflessi dorati

579 Paparazzi: nocciola/prugna con riflessi dorati

581 Cinema: rosso aranciato

599 Provocation: viola scuro, presentato alla VFNO 2012

Prima di esprimere un parere aspetto di vederli dal vivo, anche se non vi nascondo che 579 Paparazzi mi piace un sacco… E  voi che ne pensate?

English The new collection dedicated to lips and nails Avant Premiere will be released in March in all the perfumeries. In addition to a multitude of lipsticks, the proposed glazes will be four:

575 Starlet: antique pink / peach with golden reflections

579 Paparazzi: brown / plum with golden reflections

581 Cinema: orange-red

599 Provocation: dark purple, presented at the 2012 VFNO

Before expressing an opinion I aspect to see them live, even if I do not hide that I like a lot 579 Paparazzi…  And what do you think about this collection?

Facebook I Like & Share

Lascia un commento  /  Iscriviti al Blog

Alice

Annunci

31 comments

  1. assolutamente Paparazzi e Starlet!
    anche se dovrei vederli meglio x capire i colori “precisi”.
    ad ogni modo, perché han fatto uscire Provocation senza Delicatesse ed Infidele?
    ora li faranno uscire uno per volta insieme ad altre collezioni?
    spero solo che il prossimo sia Infidele: dalle foto mi è piaciuto tantissimo, avendo già Delicatesse e non amando Provocation!

  2. visto così, paparazzi somiglia a Delicatesse, solo un pò più prugna,quindi violaceo…dispiace anche a me per infidele, ma Provocation tra questo quartetto è l’unico che risalta meno, credo che rappresenti il look da Vamp delle dive del cinema

  3. Alice, ma l’articolo sulla Hong kong collection? cosa ne pensi di Eastern and Western light?mentre in profumeria c’è la Yeux de regards…bellissima soprattutto le four ombre e illusion d’ombre blu…

  4. Splendidi tutti e quattro, Paparazzi spicca e sembra bellissimo, anche se aspetto di vederlo dal vivo prima di esprimere un giudizio definitivo.

  5. Ciao Alice! Ma questi smalti rimarranno in commercio a lungo come la collezione Les Roses Ultimes o sarà distribuita con un numero limitato di pezzi come le collezioni stagionali? Grazie

  6. ciao, mentre aspettiamo avant premiere, e la recensione della hong kong, condivido due novita’, una in particolare è CLAMOROSA: Peter Phillips lascia la direzione artistica del make up chanel, anche se rimane come collaboratore – sovraintenderà il make up delle passerelle, a cominciare dalla prossima che dovrebbe presentare la stagione autunnale.
    Fonte della notizia: vogue uk.
    Che dire? A me spiace, ha creato collezioni eleganti , alla moda ma sempre (o quasi) portabili,anche se forse un filo ripetitive nei temi.

    La seconda notizia sono … nomi, da appuntare: alchimie mysterious elixir (spero di averli riportati in modo corretto). Il tempo ne svelerà le identità

    ps. non vedo l’ora di vedere la nuova collezione, specie i rossetti

    ciao

  7. Peccato per Philips… Ma in ogni caso, Chanel andrà sicuramente avanti alla grandissima. Di questa collezione, vado controcorrente dicendo che anche se ripetitivo mi piace molto Cinema. Inoltre la cosa che più mi attira sono le nuove nuànce dei Coco Shine. Al solito, uno dei miei prodotti preferiti. Per non dire delle ciprie e delle basi di Les Beiges.

  8. Ciao a tutti!
    Mi chiamo Emanuela e sono di Milano.
    Sono una grande appassionata di smalti chanel e da circa due anni li colleziono.
    Ho notato che Paparazzi è già uscito nel 2006 con un altro numero il 208 e dalle foto che ho trovato in giro non è tanto differente da quello che uscì a quei tempi.
    Penso che lo comprerò comunque dato che quello mi manca e non ero più riuscita a reperirlo…

  9. ma è uscita nei negozi l’Avnt premiere, ho visto di sfuggita senza soffermarmi nella profumeria della mia città colori che personalmente non ho mai visto ,una sorta di lilla glicine con base beige fango, un rosa naturale ,un rossomolto aranciato e qualche rossetto uno rosa ed uno aranciato, ma sul sito ufficiale non c’è nulla

  10. Che dire a me questi smalti sembrano più autunnali che primaverili. Paparazzi poi mi sembra la copia glitterata di quello della fashion night (non ricordo il nome).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...