Chanel Western Light 677


chanel western lght

Italiano Le Vernis Western Light è il secondo smalto proposto nella collezione Hong Kong de Chanel: si tratta di un colore estremamente indefinito.

Ad un primo sguardo dalla boccetta si presenta come un tonalità cioccolato,  calda, tempestata di micro-glitter rossi, ma indossato perde gran parte del suo fascino. Western Light è così scuro da sembrare nero e solo se osservato alla luce del sole si rivela la sua naturale bellezza: i riflessi rossi si vedono benissimo e diventa una nuance davvero particolare.

Nessun problema in stesura e nessuna somiglianza con altri smalti che ho in collezione, a parte per i glitter che sono identici a quelli di Vertigo 563.

Avendo provato tutti e due gli smalti della mini collezione, posso dire che per effetto e novità preferisco Eastern Light e voi quale preferite?

hong kong de chanel

English The Vernis Western Light is the second nail polish proposed in the collection Hong Kong de Chanel: it is an extremely indefinite color.

At first glance, the bottle looks like a chocolate color, warm, studded with red micro-glitter, but worn loses much of its charm. Western Light is so dark as to appear black and only when viewed in the light of the sun it reveals its natural beauty: the red highlights can be seen very well and becomes a very special nuance.

No problem in applying and no resemblance with other glazes in my collection, except for the glitter that are identical to those of Vertigo 563.

Having tried both the glazes of the mini collection, I can say that as a result, my favorite is Eastern Light and what you prefer?

Leave a comment

chanel hong kong

smalto chanel

le vernis western light

smalto chanel 2013

western light vertigo

Facebook I Like & Share

Lascia un commento  /  Iscriviti al Blog

Alice

Annunci

13 comments

  1. sono entrambi belli, a me gli smalti cioccolato piacciono e Chanel non ne aveva, per quanto ricordi, c’è un dupe in commercio, tranne che per lo shimmer rosso è di Zoya e si chiama Angelina, per chi ama qst colore

  2. ri-ciao Alice! 🙂
    il mio ragazzo ieri (quando è andato a prendere il famoso “cofanetto” che abbiamo commentato fino a poco fa) li ha visti in Rinascente a Milano ma mi ha detto che non gli sono piaciuti molto.
    A parte questo, tra i 2 quello che mi ispirerebbe di più è quello bianco.. anche se in realtà questo bel color cioccolato, al sole, deve essere sicuramente bellissimo!

  3. Il marrone scuro, é praticamente nero. É comunque molto elegante. Il bianco non l’ho ancora provato. Spero non faccia molto l’effetto uni posca

  4. Ciao Alice e ciao ragazze,
    Non ho avuto occasione di passare in Rinascente, ma lo smalto color cioccolato è molto intrigante, mi incuriosisce e vorrei vederlo dal vero. E dire che a me gli smalti scuri non piacciono.La palette ombretti sembra molto bella, anche se i colori sono già visti.Invece tra le novità ombretti non ho resistito ed ho acquistato illusion d’ombre n. 90° convoitise, un ombretto dorato con una base giallo ambra, più fredda rispetto ai dorati proposti in precedenza, che secondo me s’intonerebbe a meraviglia con western light.
    Vi garantisco che sta molto bene con Diwali ;-).

      1. Ciao Alice!
        E’ che sto “impazzendo” per la ricerca del make up perfetto da abbinare ad un abito verde smeraldo con accessori dorati!
        Tu cosa mi consigli, make up pesca o viola?
        Suspicius o Diwali?
        Considera che non sarò abbronzata e il verde “sbatte” se non è aiutato da un po’ di trucco.
        Grazie mille per i tuoi consigli,
        Miriam.

        1. Buttati sui toni dell’oro! Adoro gli abiti verde smeraldo e la loro morte migliore è con il dorato! (mi viene in mente Mission impossible 3, c’era un abito verde da sogno…abbinato con sandalo oro ❤ )Sarai scintillante, il viola non mi convince molto, poi suspicious rischia di essere davvero "troppo" osè! vedo bene un trucco, leggero e sofisticato, con il nuovo illusion 90, eyeliner, mascara le volume (stupendo) e labbra nude (uscirà un rossetto mooolto interessante con la collezione avant premiere!) e sulle guance se hai la cipria abbinata a diwali.
          ^_^ sarai perfetta!

          1. Grazie Alice, la cipria abbinata a Diwali purtroppo non ce l’ho, ma ho già in mente qualche alternativa. Non vedo l’ora di vedere il rossetto che mi hai indicato!
            Un abbraccio,
            Miriam.

  5. d’accordo con te. Li ho presi entrambi. Il cioccolato che poteva essere un gran colore mi ha infine delusa. Il bianco si stende magnificamente, zero righe, colore brillante e ottimo per look optical. Ma alla fine mi sono accorta di avere la base della caviar manicure di Ciaté praticamente uguale… ahahah 😛

  6. Alice carissima,
    E carissime frequentatrici del blog di Alice,
    Tanti auguri per una Pasqua molto charmant!
    Perchè lo charm non teme la pioggia 🙂
    Miriam.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...