Chanel Cinèma 581


Chanel 581 Cinèma

Italiano Dopo un’attesa estenuante sono finalmente arrivati in tutte le profumerie, o quasi, gli smalti della collezione Avant Première de Chanel e per chi è rimasta delusa dagli smalti sicuramente troverà qualcosa d’interessante nei rossetti: ce n’è davvero per tutti i gusti!

Le Vernis Cinèma 581 è una classica tonalità di rosso, leggermente aranciato, che ben si adatta ad ogni carnagione ed è facile da indossare con disinvoltura. Inutile parlare della stesura e della formulazione, quando si parla di smalto rosso Chanel la fa da padrona: stesura perfetta, finish laccato e lucidissimo.

Che non fosse una gran novità lo avevamo già potuto constatare dalle foto, ciò non toglie che non sia una nuance senza tempo, da diva, proprio come il nome Cinèma che si ispira ai look delle star hollywoodiane.

Essendo un amante degli smalti rossi questo, nella sua semplicità, non può far altro che piacermi. Mi sento di consigliarlo a chi non ha molti rossi in collezione e a chi solitamente è titubante ad indossare questa nuance: Cinèma è davvero un colore facile e luminoso e poi se proprio non vi dovesse piacere sulle mani (cosa improbabile), vista la bella stagione in arrivo, lo potrete indossare sui piedi!

Chanel le vernis

English After a long wait finally arrived in all the perfumeries, or nearly so, the collection nail Avant Première de Chanel and who has been disappointed by the glazes will surely find something interesting in lipstick: there’s something for all tastes!

Le Vernis Cinema 581 is a classic red shade, slightly orange, which is well suited to every skin and is easy to wear casually. Needless to mention the preparation and formulation, when it comes to red Chanel nail polish is king: drawing perfect, polished and lacquered finish.

That it was not a great news we already have seen from the photos, the fact remains that it is a timeless nuances, for a diva, just like the name Cinema inspired by the look of Hollywood stars.

Being a lover of red nail polish that, in its simplicity, can not help but like him. I recommend it to those who do not have much red in the collection and who is usually hesitant to wear this shade: Cinema is really easy and a bright color and then if you really do not would like on your hands (which is unlikely), in view of the summer arrival, it can be worn on the feet!

Leave a comment

Chanel Cinèma

Le vernis 581

Chanel le vernis cinèma

chanel pirate london bus red cinèma

Facebook I Like & Share

Lascia un commento  /  Iscriviti al Blog

Alice

Annunci

24 comments

  1. ottima qualità degli smaltil belli i colori dei rossetti ma … i colori degli smalti!! classici, e sicuramente favolosi, ma da settembre in poi. personalmente, ritengo che la vera collezone avant premiere l’abbia fatta dior, con il quartetto di smalti brillanti usciti ad aprile

    ciao

  2. Si Dior meglio ora ma chanel nella prossima uscita sarà di tutti i colori

    Io ho fatto mettere da parte paparazzi per starlet sono ancora indecisa devo vedermelo alla luce

      1. mi aspetto grandi cose. comunque, la sensazione è che dior e chanel si copino, non so se hai visto la collezione estiva dior .. i colori sono simili, con in aggiunta un duo di smalti verde – verde smeraldo super metallico. e non ti nego di attendere con una certa ansia taboo, che dovrebbe uscire a giugno con i glossimer, e che dagli swatches visti in rete sembra favoloso

  3. Ciao Alice!
    Io questa collezione credo di passarla proprio..
    Cinèma lo vedo troppo simile a Pirate e Paparazzi al Delicatesse…
    Credo andrò a vedere Starlet, che è l’unico che mi incuriosisce, ma aspetterò la tua recensione come al solito 😉
    Sono invece mooooolto attratta dalla collezione estiva, la trovo semplicemente favolosa dalle foto che ho visto…. Potrei addirittura spingermi verso Azure!!

    1. Ciao Claudia! Per Cinemà concordo, ma Paparazzi è molto diverso da delicatesse e se ti capita di andare in profumeria noterai sicuramente la differenza… comunque entrerà in collezione e quindi non c’è fretta! Inutile dire che della collezione estiva comprerò TUTTO!!!!! Se vuoi un consiglio prenota azurè perchè ne arriveranno 3 pezzi per profumeria e secondo me in un paio di giorni sarà esaurito e rischi di non trovarlo!

  4. Ciao ragazze,
    Ho visto la collezione estiva sul sito Chanel usa e sono rimasta colpita dai colori degli smalti, ma anche dal colore degli ombretti! Assolutamente favolosi!
    Incuriosita da alcuni commenti su Dior sono andata a vedere alcune foto, e sì, sembra anche a me che si copino non un po’, ma alla stragrande.
    Pensate che mi era piaciuto subito Azure, ma Dior ne ha fatto un altro molto simile, nella collezione bird of Paradise, ed è scandaloso quanto sia simile il trucco occhi.
    Mi spiace, perchè indossare uno smalto Chanel significa solitamente anticipare mode, tendenze e colori, ma così sembra aver perso l’esclusiva.

    1. probabilmente la tendenza verde brillante – blu profondo tropicale era nell’aria ed entrambi l’hanno cavalcata. a mia memoria comuqnue una sovrapposizione simile era da molto che non si vedeva !

  5. Ciao Alice, avendo Distraction mi consigli di prendere Starlet oppure no? In alcuni swatches in rete sembra che vira più sull’arancio in altri più sul rosa. Conto sul tuo parere in modo da regolarmi domani in profumeria visto che con la luce artificiale non credo distinguerò queste sfumature 😦
    Un caro saluto

    1. Ciao! Starlet l ho provato ieri…che dire, è molto simile a distraction, solo leggermente più rosato! resta comunque a mio parere il più azzeccato per la stagione dei quattro proposti, quindi se ti piacciono queste tonalità vai sul sicuro!

      1. Ciao 🙂
        A mio parere Starlet è meno vivace di Distraction. È carino, ma il secondo è più allegro… Con Fracas, è uno dei miei preferiti.
        Ma tu, Alice, pensi quindi che Lilis potrebbe entrare tra i miei preferiti?

  6. sarò ormai una channellifila convinta, ma cominciano a piacermi pure questi smalti, specie starlet e paparazzi, hanno una perlatura troppo chiccosa

    ps. ci sono già le anteprime autunnali, la collezione si chiamerà superstition, e avrà il clou con i fard in crema. colore occhi e smalti nei toni khaki

    ciao

      1. concordo, è forse quello più primaverile, ed una tinta che è tutto fuori che scontata. a me fa impazzire la perlescenza che rivela alla luce del sole !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...