L’été Papillon de Chanel


Chanel Le vernis etè 2013

Italiano L’uscita della collezione L’été Papillon de Chanel è prevista per il 15 maggio, ma già da tempo, come molte di voi, non sto più nella pelle. Ispirata all’indiscutibile fascino delle ali delle farfalle si preannuncia la più desiderata dai tempi dalla memorabile Les Pop-up de Chanel…

Ogni pezzo sarà in edizione limitata e sarà impossibilie non trovare il proprio oggetto cult fra tante tentazioni. Nella collezione troveremo:

  • Nuove tonalità di Le Vernis in Lilis 647Azuré 657 (prodotto in quantità limitatissima rispetto agli altri due) e Bel-Argus 667
  • Rouge Coco Shine nelle tonalità  Idylle 457Pygmalion467 
  • Tre Lèvres Scintillantes in Zephyr 377, Envolée 427 e Eden 437
  • Gli esuberanti Inimitable waterproof: Zest 27, Lime Light 37, Aqua Blue 47 e Blue Note 57
  • Gli Stylo Eyeshadow in 07 Moon River, 17 Cool Gold, 27 Pink Lagoon, 37 Jade Shore, 47 Blue Bay e 57 Black Stream
  • Lo Stylo Yeux Waterproof nella tonalità True Blue 57

Non vedo l’ora di poter ammirare dal vivo quest’esplosione di colori e voi avete già creato la vostra wish list? Cosa cercherete di accaparrarvi a tutti i costi?

Chanel inimitable waterproof Chanel Stylo Chnel Rouge Coco Shine Chanel Levres Scintillantes

Chanel eyes

Facebook I Like & Share

Lascia un commento  /  Iscriviti al Blog

Alice

Annunci

10 comments

    1. Oggi passo in profumeria e provo a chiedere di nuovo x la palette se è in ordine…cmq uno scherzo del genere lo hanno fatto anche per l’autunno con una 4 ombres destinata solo agli States!

  1. Ciao. Ma ombretti e quant’altro saranno limitatissimi come gli smalti o mi posso rilassare un attimo e decidere? Per attimo, non intendo Agosto… Neanche Luglio.

    1. Ciao, ti dico nella mia profumeria unica concessionaria di Chanel di ci saranno: 6 per Lilis e Bel-Argus e 3 Azurè…3 x Levres Scintillantes…3 x Rouge Coco..3 x mascara…6 per ombretti stylo…6 per la matita! La priorità la darei agli smalti, al ruoge coco, al mascara blue e giallo e allo stylo moon river, jade shore e blue bay…

      1. Ciao Alice. Secondo te, da abbinare a blue note, meglio lime light o aqua blue? Ho deciso sugli stylo: moon river, jade shore e pink lagoon. Quest’attesa mi sta schiarendo le idee…

        1. ciao! io direi lime light, l’azzurro mi sembra smortino….ma come al solito finchè nn si vedono dal vivo nn si possono valutare al meglio! Io non saprei che stylo scegliere…mi piacciono tutti!!!!!!!!!!!!

  2. sn andata oggi in profumeria a vedere la nuova collezione, ma mi hanno informato che arriverà a fine mese 😦 … pensavo dovesse uscire oggi…. 😦

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...