Chanel 657 Azuré


chanel le vernis azurè

Italiano E’ da ieri finalmente disponibile in tutte lo profumerie (o quasi) la collezione estiva L’été Papillon de Chanel. Inizio col dire che non ricordo una collezione così irresistibile e innovativa, rigorosamente in edizione limitata; i pezzi cult sono senza dubbio gli smalti e gli ombretti stylo.

Le Vernis Azuré 657 è il nuovo oggetto del desiderio che ogni donna del globo vorrà avere; un meraviglioso verde acqua cangiante, ispirato alla precedente formulazione di Péridot 531. Indossato il risultato è strabiliante, luminoso ed assume colorazioni che spaziano dal verde al blu.

Si stende benissimo ed un ulteriore pregio è dovuto al finish cangiante che facilita la stesura: anche se non siete esperte ad applicare gli smalti otterrete comunque un ottimo risultato. Definirei il prezzo di questo smalto (22 euro), vista la sua unicità e bellezza, del tutto onesto!

Azuré 657 è la nuance estiva per definizione, un must-have che sicuramente vedremo riproposto in una valanga di dupe. Se vi piace fiondatevi in profumeria, perchè garantisco che in pochissimi giorni sparirà da tutti gli espositori!

Chanel nail polish 657

smalto azurè chanel

Azurè 657

smalto chanel 657

chanel etè papillon

Chanel 657 azurè

chanel azurè

Facebook I Like & Share

Lascia un commento  /  Iscriviti al Blog

Alice

Annunci

16 comments

  1. da me sono arrivati ieri … azurè è finito praticamente prima ancora di essere esposto, mai vista una cosa simile! ho preso bel argus e lilis, spero di riuscire a trovare azure.

  2. Bellissimo… Avevo chiesto in profumeria di tender melo da parte, forse è meglio che richiami per controllare, è imperdibile!! Idem per Bel-Argus
    Grazie mille Alice, il tuo blog è utilissimo!!

  3. Aliceee!!
    Che bello, hai iniziato le recensioni con il mio preferito
    Come da foto che ti ho mandato, ho anche io indossato immediatamente questo smalto… che dire? Il colore lo trovo semplicemente favoloso!!
    tempo fa ero scettica per il suo “tono” scuro ma, vedendolo addosso, ho cambiato completamente idea.
    E’ favoloso perché non è mai banale: di sera ed all’ombra sembra quasi un verde-blu metallizzato, ed al sole…. che te lo dico a fà??
    Mi piace tantissimo.
    Ora però, mi stanno venendo un po’ di ripensamenti sul Lilis e sullo stylo moon river che ho piantato in profumeria…………..
    Spero comunque che il Lilis sia lo smalto meno venduto di questa collezione, così da poterlo recuperare in un 2° tempo!

  4. Bello, decisamente bello, estivo,marino e sbarazzino.Ma questa collezione smalti la trovo troppo under 30, quindi, cedo il passo.

    1. Sì, gli ombretti sono bellissimi, ma sono tentata di tradire Chanel con la palette di Dior. Mi ha truccata ieri una ragazza in profumeria con quei colori e non sono passata inosservata. E dire che i miei occhi sono scuri, ma non neri,nocciola. Li ha resi ambrati,molto “topaziosi”. Mi sa che di questa collezione prenderò il lucidalabbra pesca Envolèe e forse, ma non ne sono ancora sicura, il mascara blu da sfumare sulla punta delle ciglia.Se poi i matitoni mi convincono di più di Dior, Chanel vincerà su tutta la linea.

    1. In realtà cambia molto dalla luce e dalle angolazioni. In fotografia è difficilissimo rendere giustizia al colore!!
      Al sole è senz’altro un verde acqua molto brillante, all’ombra è un verde scuro-blu metallizzato. È un colore che non può stancare perché ha tantissime sfumature.. Ti consiglio di comprarlo subito!!
      …è dai tempi del Black Pearl che uno scuro non mi colpiva (positivamente) così tanto!!

      1. Non vedo l’ora di vederlo da vicino e indossarlo ovviamente ;)!!!Da me arriva domani o venerdì cmq devo dire che sicuramente è un colore particolarissimo ,non so fino a che punto i doppioni possano rendere come questo e reggere il confronto!!*_*

  5. Mi piace veramente tantissimo, però ho un dubbio: esisterà un dupe che possa essere molto simile?? Se si allora non lo compro altrimenti mi fiondo a comprarlo.Il problema è che, da quel che hai scritto ,finirà in fretta e quindi non ho tempo nè di pensare nè di aspettare eventuali dupe!!Che mi consigliate di fare??

    1. Compralo così non avrai rimpianti. Gli smalti Chanel hanno una stesura unica. Una volta indossato, ti brilleranno gli occhi! 😉

      1. Oddio mi hai convinta Tiziana e anche gli altri commenti devo dire sono stati convincenti!!Pensa che sono stata in profumeria e l’ho prenotato perchè non ancora è arrivata la collezione nella mia città!!Spero di non rimanerne delusa anche perchè ormai ho dato la parola!! =D

  6. L’ho comprato. Per ora l’unico acquistato dei tre. Essendo una fan del Péridot, non potevo farne a meno perché mi sembra un’evoluzione molto interessante. Tra l’altro, per chi è in grado, si possono fare molte belle manicure o French usando le due tonalità, che secondo me stanno benissimo insieme. Comunque davvero uno smalto intrigante!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...