Chanel Bel-Argus 667


chanel 667

Italiano Ciao ragazze, oggi vi mostro gli swatches di un altro smalto della magnifica collezione L’été Papillon de Chanel, per darvi un’idea, se non avete ancora deciso, di quale smalto acquistare.

Le Vernis Bel-Argus 667, come Azurè 657, è un’assoluta novità in casa Chanel: si tratta di un blu dal finish metallizzato che cambia intensità e gradazione a seconda della prospettiva dal quale lo si guarda. E’ una tonalità perfetta su ogni tipo di carnagione, sia su unghie lunghe che corte e “checché se ne dica” lo vedo bene anche sulle mani di una signora over 40. Non ho riscontrato particolari problemi in stesura, anche se si tratta di un colore scuro e si asciuga in un lampo.

Sono totalmente ammaliata dal tris di smalti estivi Chanel; questa volta Peter Philips si è proprio superato, creando tre tonalità must-have ed extrabrillanti: insomma, indossandoli sarà impossibile passare inosservate.  Anche in questo caso giustifico il costo dello smalto (22 euro).  Domani vi farò vedere Lilis 647, ma se volete un consiglio, acquistateli tutti (prima che sia troppo tardi) e piuttosto rinunciate a qualche altro smalto “non indispensabile” delle prossime collezioni!

chanel 667 bel-argus

chanel nail polish 667

chanel le vernis bel-argus

smalto chanel bel argus

smalto chanel estate 2013

Facebook I Like & Share

Lascia un commento  /  Iscriviti al Blog

Alice

Annunci

9 comments

  1. stupendo sia questo che il 657 di ieri..favolosamente modaioli e chic al tempo stesso..meglio su unghie corte e quadrate secondo me..aspetto quello di domani..

      1. deciso: appena esce la tua recensione su lilis me la studio bene e, se è il caso, vado a reperire sia lui che il moon river…. sempre che ce ne siano ancora…

    1. In casa Chanel di colori simili non ne sono stati prodotti…poi lo sai anche tu che uno smalto Chanel vale quanto costa! Certo non è un nude, ma come tutte le cose bisogna saperle portare 🙂

  2. Ciao Alice,
    Oggi li ho visti tutti e tre dal vivo e Bel-Argus è fenomenale!
    Mi ha ricordato il blu klein, perchè è un blu molto luminoso, e sì lo trovo adatto a tutte le età.

  3. sono fresca di mani e pedicure professionale con bel argus (mani) e azure (piedi) e posso definitivamente affermare che sono gli smalti più belli prodotti dalla casa ! decisamente un bel regalo d’addio da parte di peter phillips

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...