Ciao ragazze, oggi vi mostro gli swatches di un altro smalto della magnifica collezione L’été Papillon de Chanel, per darvi un’idea, se non avete ancora deciso, di quale smalto acquistare.
Le Vernis Bel-Argus 667, come Azurè 657, è un’assoluta novità in casa Chanel: si tratta di un blu dal finish metallizzato che cambia intensità e gradazione a seconda della prospettiva dal quale lo si guarda. E’ una tonalità perfetta su ogni tipo di carnagione, sia su unghie lunghe che corte e “checché se ne dica” lo vedo bene anche sulle mani di una signora over 40. Non ho riscontrato particolari problemi in stesura, anche se si tratta di un colore scuro e si asciuga in un lampo.
Sono totalmente ammaliata dal tris di smalti estivi Chanel; questa volta Peter Philips si è proprio superato, creando tre tonalità must-have ed extrabrillanti: insomma, indossandoli sarà impossibile passare inosservate. Anche in questo caso giustifico il costo dello smalto (22 euro). Domani vi farò vedere Lilis 647, ma se volete un consiglio, acquistateli tutti (prima che sia troppo tardi) e piuttosto rinunciate a qualche altro smalto “non indispensabile” delle prossime collezioni!
Lascia un commento / Iscriviti al Blog
stupendo sia questo che il 657 di ieri..favolosamente modaioli e chic al tempo stesso..meglio su unghie corte e quadrate secondo me..aspetto quello di domani..
fantastico anche questo, anche se in realtà lo vedrei meglio di sera!
Chanel non finisce mai di stupirci 😀
si bellissimo, ma Azurè è più d’effetto…lilis il più portabile…
deciso: appena esce la tua recensione su lilis me la studio bene e, se è il caso, vado a reperire sia lui che il moon river…. sempre che ce ne siano ancora…
qst è quello che mi convince di più, però lo vedo eccessivo ed in commercio qualche dupe c’è già..forse anche precedente a bel argus
In casa Chanel di colori simili non ne sono stati prodotti…poi lo sai anche tu che uno smalto Chanel vale quanto costa! Certo non è un nude, ma come tutte le cose bisogna saperle portare 🙂
Ciao Alice,
Oggi li ho visti tutti e tre dal vivo e Bel-Argus è fenomenale!
Mi ha ricordato il blu klein, perchè è un blu molto luminoso, e sì lo trovo adatto a tutte le età.
molto bello anche questo, un bel blu viola, ma il preferito resta azure. bellissimi comunque
sono fresca di mani e pedicure professionale con bel argus (mani) e azure (piedi) e posso definitivamente affermare che sono gli smalti più belli prodotti dalla casa ! decisamente un bel regalo d’addio da parte di peter phillips