Chanel Lilis 647


chanel lilis

Italiano Ciao ragazze eccoci arrivate all’ultimo dei tre smalti della collezione summer 2013 Chanel. Premetto che ho riscontrato notevoli difficoltà nel fotografare il colore, a causa della sua ambiguità, quindi vi consiglio di andare in profumeria ad osservarlo dal vivo.

Le Vernis Lilis 647, fa un po’ la parte del “brutto anatroccolo”: entrando in profumeria, a meno che non vi siate studiate a casa la collezione a menadito, l’occhio vi cadrà sicuramente su Azuré o su Bel-Argus (e come darvi torto). Lilis è una tonalità, non nuova certo, ma solo indossandolo capirete qual è il suo vero punto di forza. E’ una tonalità luminosissima, che sa essere delicata e nello stesso tempo grintosa; difficile descrivere il colore, che può virare a seconda della prospettiva, dal pesca, all’arancio ed al corallo.

Girando su altri blog ho letto pareri contrastanti su Lilis: alcuni lo ritengono troppo uguale a Holiday 617,  ma la differenza è abissale.

A conti fatti gli smalti di questa collezione sono irrinunciabili, certo se dovete sceglierne uno dovete ponderare la scelta in questo modo:

  • Volete una nuance innovativa, unica e modaiola? Andate su Azurè
  • Non vi sentite pronte ad osare ma volete una nuance gran tendenza? Optate per Bel-Argus
  • Gli altri vi sembrano troppo eccessivi e volete uno smalto portabile e chic? Acquistate Lilis

chanel lilis 647

smalto chanel lilis

chanel nail polish

chanel le vernis lilis

lilis distraction

lilis holiday

Lascia un commento

Alice

Annunci

26 comments

  1. Eccomi qui Alice, buonasera! 🙂
    Aspettavo con ansia la recensione di Lilis per capire cosa ne pensassi tu, avendo già delle “certezze” sia su Azurè che su Bel-Argus..
    Che dire? Lilis è l’unico che non ho acquistato, pur avendo fatto con la commessa, un confronto con Holiday e Distraction.. Ripensandoci ora credo che lo ricomprerei.. Più che altro per la sua portabilità, soprattutto in questi giorni uggiosi e freddi qui al nord, poco adatti per gli altri due…
    Ps. Ora recensirai anche gli stylo?? 😀

          1. ciao Lella, guarda Moon River è davvero molto bello, facilissimo da applicare (ci riesco persino io…) ed il colore è una figata: sembra un grigio, ma alla luce (sole o luce artificiale) sembra virare all’oro, è davvero molto luminoso.. senza parlare poi dell’effetto “fresco” che ti lascia.
            Ora vorrei provare a vedere anche il Cool Gold ed il Pink Lagoon.. tu ne hai preso qualcuno?

            1. jersey shore (trasparente con una passata, favoloso con due) e balck stream, per rifarmi il look suggerito da lisa eldridge su chanel.com. black stream è mooolto drammatico!

          2. Il moon river l’ho preso anche io! Moooolto carino, portabilissimo! Lascia una bellissima sensazione di freschezza appena applicato… Quando si secca “tira” un pochino, probabilmente per la formula waterproof, ma l’ho provato solo una volta su una matita sfumata quindi devo ancora testarlo per bene! Di sicuro dura parecchie ore 🙂

  2. No non ci siamo, Lilis non è paragonabile ad azurè e bel-argus. Uno smalto così lo si trova dappertutto ; stamattina sono andata munita di ruota con colori che gli potessero somigliare e con grande meraviglia ne ho trovati ben tre molto simili.Anzi uno era praticamente uguale e l’ho pagato 2-3 euro. Azurè cmq da vicino è mitico e merita , sarà mio ❤

    1. eppure la recensione è corretta. ad una prima passata hai un corallo rosa, con la seconda ti diventa un corallo intenso, e non è un tono così scontato. chiaro poi che se devi investirci, meglio gli altri due, almeno fine al prossimo clone (che a mio avviso non esiste, ma sono troppo di parte visto che adoro chanel)

  3. A me è piaciuto tanto lilis, non ne avevo di simili e lo aspettavo. con la mano abbronzata o sui piedi secondo me è bellissimo
    ho preso Azurè, color sirena. sirena senza altro da aggiungere
    non ho preso invece Bel argus, non mi ha convinta molto. preferisco i blue non metallizzati
    stylo; moon river. ne ero sicura.
    niente mascara, ne ho provati due, troppo colore su di me non mi piace
    e il gloss zephyr, niente di nuovo ma mi mancava un neutro
    soddisfatta

  4. Io per ra non ho acquistto nessuno smalto della nuova collezione, stranamente, l’unico che poteva andarmi era questo Lilis ma ho visto che ne ho uno molto simile della Mavala, allora ho lasciato stare. In compenso il resto della collezione è spettacolare! Il mascara giallo a me piace da morire! 🙂

      1. Ciao, io ho scelto jade shore fra gli stilo e mi sto trovando benissimo, contrariamente alle mie aspettative, tanto che sto pensando di acquistare anche black stream, colore “invernale”. Fra i nuovi glossimer ho puntato su seashell, tonalità nuova per me, anche se rose sauvage mi stava benissimo, ma io sono rosa-dipendente per le labbra, ed ho preferito cambiare.

      2. Ciao,
        Io alla fine non ho resistito a jade shore, colore molto fresco. Sono rimasta colpita dalla facilità di applicazione degli stylo, tanto da fare un pensierino su black stream, che ha un colore adatto anche in inverno. In merito ai nuovi glossimer, mi sono piaciuti tantissimo seashell e rose sauvage. Il colore che consigli purtroppo non mi stava bene, anche se è vero, è stupendo.

        1. Nota tecnica : ieri ho provato a pubblicare qualcosa, ma non ci sono riuscita.Oggi ho riscritto più o meno le stesse cose e mi compare anche il commento di ieri. Come mai?

  5. Ho preso Taboo e visto che ne erano rimasti anche Bel Argus 🙂
    La base che avevo finito e provo la crema spf 50 sperando di trovarmi bene
    C’è l’acqua idratante spray nuova

  6. Preso Taboo. bellissimo. finora il migliore d’annata, vero Alice
    e a me piace tanto Lilis comunque
    beh visto che era rimasto Bel Argus ho preso anche lui, sia mai che anche se non mi aveva convinto poi mi vedevo pentita!
    e la crema viso spf 50. curiosa di provarla

  7. Comunque l’ho sempre pensato nei prodotti Chanel utilizzano una o più particolare essenza profumata (rosa è facile da cogliere ma non è solo quella di sicuro) che a me crea dipendenza olfattiva. delicata senza essere invadente

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...