Arriverà verso fine settembre in tutte le profumerie la collezione autunnale Chanel Rouge Allure Collection Moiré. Le tonalità, come al solito, sono tutte irrinunciabili: le labbra saranno le protagoniste indiscusse dell’autunno Chanel e nella collezione troveremo anche due nuove tonalità di Le Vernis, che entreranno a far parte della collezione permanente.
Rossetti Rouge Allure:
- Indecise – Beige Rosato
- étonnante – Pesca shimmering
- Surprenante – Fucsia acceso
- Impulsivo – Rosa-Rosso brillante (Limited Edition)
- Audacieuse – Rosa-Rosso shimmering (Limited Edition)
- Enigmatique – Bordeaux shimmering
- Ambigue – Prugna shimmering
- Farouche – Cioccolato shimmering
Rouge Allure Extrait de Gloss:
- Réflexion – Shimmering Fucsia
- Controversy – Prugna
Lip Crayon Lèvres :
- Poudre Rose – Rosa tenue (Limited Edition)
Aqua Crayon Lip Colour Stick (nuovi matitoni labbra):
- Vivid Rose – Rosa Brillante
- Red Brown – Bordeaux
Le Vernis:
- Rose Moiré 593 – Rosa perlato
- Rouge Moiré 595 – Rosso perlato
Vi piace questa collezione? Cosa vi intriga?
Smalti meravigliosi! Penso che li acquisteró entrambi, meno male che andranno in continuativo!!
Alice!!!! E questi??? Sono bellissimi!!!! Ero concentrata sulla collezione superstition di cui si trovano le prime foto degli smalti che, sinceramente, non mi hanno entusiasmato. Ma questi, ripeto, mi entusiasmano tanto tanto!!!
Ciao Alice!!
Allora, sinceramente anche io ero più lanciata verso la collezione Superstition e sinceramente, credevo che fosse questa ad essere reperibile da agosto – settembre (un po’ come era successo l’anno scorso con Frenzy & Co.)…
Piccola curiosità, se esce questa collezione a settembre, la Superstition a quando sarà spostata? Dai colori che ho visto, spero non troppo in là!
Tra l’altro, ho trovato uno swatch di Alchimie che mi ha deluso non poco…. era praticamente la tonalità su cui puntavo io!! 😦
Va beh, rientro nel topic commentando questa collezione!
Allora, lo smalto Rose Moirè sinceramente è quello che mi ispira maggiormente, essendo amante dei rosa – neutri.. è vero che è una nuance un po’ “da vecchia” (come tutti i perlati in generale), ma sono sicura che Chanel non sarà così prevedibile e che, una volta visto dal vivo, questo colore ci stupirà sicuramente!!
Il Rouge Moirè mi piace e lo prenderei, ma…. dalla foto mi sembra una sorta di incrocio tra Tentation, Malice e Rouge Carat… Aspetterò di vederlo dal vivo, comunque.
Ultima cosa x concludere il mio papiro: sui matitoni labbra sono disinformatissima (a prescindere dai colori della nuova collezione).
Chanel li aveva già proposti? Se sì, qualcuna mi dice come sono in fatto di resistenza, stesura e brillantezza? Mi mancano proprio….
ciao Claudia! Superstition uscirà a fine agosto, mentre quella dei Rouge allure verso fine settembre!
la cosa che mi impressiona è che circolano già le primissime foto della collezione di Natale …..!!!!!!
comunque intuisco un ritorno ai grandi classici, sia moiree che avant premiere sono due collezioni decisamente senza tempo, eternamente eleganti (cosa che apprezzo moltissimo, alla fine sono i colori che porti di più al di là del trend del momento)
ciao, lella
ciao lella, riesci a postare un link della collezione di Natale 2013?
basta andare su google e digitare “chanel nuit infinie”
..tra gli smalti ho trovato solamente Rouge Rubis (edizione limitata) ed Accessoire, riproposto per la collezione natalizia…. ho cercato male?
Hai cercato bene! Per ora c’è solo la lista della collezione e una foto del blush…aspetto foto interessanti per postare l’articolo! Comunque la collezione natalizia mi sembra favolosa, sopprattutto gli illusion d’ombre!!!
è giusto,credo che vedremo più foto con l’uscita negli usa della collezione moirè … o forse con les beiges, che una volta tanto abbiamo visto noi in anticipo
Ciao! Che tu sappia in esclusiva rinascente non esce nulla di limitato, a breve?
Ciao susanna, per ora non ho notizie in merito…appena so qualcosa vi informo sia sul blog che su facebook!
ti volevo chiedere se sai nulla della collezione delices, quella con il blush bianco.
ciao
era destinata inizialmente al mercato asiatico…uscirà in america e probabilmente arriverà anche da noi. Domani sono a Milano e chiedo in Rinascente, poi ti faccio sapere!!!!