Chanel Nuit Magique VFNO 2013


Chanel VFNO 2013

Italiano Da pochissimi giorni sono disponibili le foto degli smalti che saranno venduti esclusivamente in poche e selezionatissime boutique/beauty corner Chanel, per celebrare la Vogue Fashion Night Out 2013. Ormai per tutte le addicted gli smalti prodotti per quest’evento  sono un po’ come il tacchino ripieno nel giorno del ringraziamento, per intenderci rappresentano una tradizione.

Ricordo benissimo l’anno scorso, l’anno dei les twins sets, quando fino all’ultimo siamo rimaste in bilico tra “la vita e la morte” sperando di stringere tra le mani almeno uno degli ambitissimi smalti. Qualcosa mi dice che quest’anno sarà ancora peggio… Eh si, e adesso vi spiego il perchè: c’è chi mormora che verranno venduti solo a Parigi e chi in poche prestigiose location; in più ci mette lo zampino il presunto lancio, durante l’evento, di una nuova linea di trattamento miracoloso. Inoltre, le due tonalità sono davvero stupende e come al solito i pezzi volutamente limitatissimi. Inutile dire insomma che, anche quest’anno, molte di noi rimarranno a bocca asciutta.

Gli smalti, venduti al prezzo di 26 euro, sono: Magic (il mio preferito) un navy-blu intenso che ci stupirà con un finish unico e Cosmic un nero glitterato che farà gola alle amanti delle tonalità dark/chic e per chi non si accontenta ci sarà anche un eye-liner nel color Noir Scintillant che riprenderà la tonalità dello smalto Cosmic.

La VFNO si terrà a Milano il 17 settembre a partire dalle 19. Ancora non so dirvi se la collezione sarà in vendita presso la Rinascente, ma vi terrò aggiornate e se così dovesse essere sarò in pole position a partire dalle ore 16. E voi siete per pronte per accaparrarvi almeno un pezzo della collezione più ambita del 2013?

Chanel cosmic magic

Facebook I Like & Share

Lascia un commento

Alice

Annunci

13 comments

  1. Finalmente! Non avevo ancora visto nulla. Si mi confermano che alla rinascente li avranno. Quest’anno la Vogue’s night sarà di due giorni!

  2. se ci obbligano a comprare con gli smalti qualche trattamento miracoloso o altro ( così come l’anno scorso ci obbligarono a comprare i rossetti, cosa successa SOLO in Italia), questa volta io li lascio lì. Sono stanca di essere presa in giro.

  3. Sinceramente non mi fanno impazzire,non sono una novità cmq da collezionista penso che li comprerò. Purtroppo sono lontana da Milano, dove potrei trovarli online ,a parte ebay?

  4. ciao Alice!
    come hanno già scritto, non è che in accoppiata con gli smalti sarà obbligatorio comprare qualcos’altro, vero?
    In ogni caso, mi ispirano parecchio entrambi, anche se dovrei prima vederli dal vivo..
    potrei lasciare il Magic perché ho già uno smalto della stessa identica tonalità acquistato anni fa, ma se avesse qualche sfumatura verso l’ottanio potrei anche ripensarci 😉
    per il Cosmic dovrei capire un po’ meglio di che colore si tratta, di fatto però un bel nero glitterato mi tenta non poco!!

  5. Premesso che i colori mi piacciono entrambi e che proprio in questi giorni fantasticavo di manicure nera, bisognerà vedere come si comportano i glitterini, perchè non sarebbe la prima volta che una volta applicato lo smalto spariscono nel nulla!
    Io purtroppo abito lontana da Milano, quindi come ogni anno non credo che avrò l’occasione di comprarli.
    Ma nonostante non siano indubbiamente colori nuovissimi, trovo bello l’abbinamento di colore che hanno creato.
    Ps: ridicola questa cosa che ti obbligano anche a comprare dei prodotti abbinati, davvero una mossa da miseri, scusate se mi permetto ma è così.
    Come se i prodotti Chanel non si vendessero abbastanza bene da soli.

  6. Ho trovato in rete queste immagini dei due smalti

    http://www.beautyscene.nl/p/149627/chanel_cosmic__magic_nagellak_-_exclusief_voor_vogue_fashion_night_out_2013

    Sinceramente Magic mi pare un po’ troppo simile ai blu della collezione les jeans( la ragazza nell’ultima foto lo compara a blue rebel), mi aspettavo un colore totalmente diverso. Anche Cosmic non mi fa sobbalzare sulla sedia.

    Visto che in Italia non sarà nemmeno possibile scegliere quale smalto prendere, ma ci proporranno come al solito il ” pacchetto completo” ( anche con l’eyeliner probabilmente), quest’anno ho dei seri dubbi..

    😦

    1. Ciao, gli smalti saranno venduti dalle 19.30 al piano -1 della Rinascente! Bisognerà acquistare il pacchetto completo e il prezzo si aggirerà intorno agli 85 euro…se ci siete ci vediamo li martedì!!!

  7. Ciao a tutte! ho appena chiamato la Rinascente e mi hanno confermato che venderanno il pacchetto completo… 2 smalti + eyeliner.. non mi ha potuto confermare il prezzo ma credo sarà intorno agli 85€… voi cosa fate? io sono proprio indecisa!! 😦 😦

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...