Chanel Rouge Moiré 595


chanel rouge moire

Italiano Nella consueta collezione di Rouge Allure autunnale oltre a Le Vernis Rose Moiré troviamo anche Le Vernis Rouge Moiré 595.

Dal momento che è passato parecchio tempo dall’uscita di questa nuance ho avuto modo d’indossarla diverse volte e vi assicuro che è stata apprezzatissima! Impossibile non notarla sulle unghie: questa tonalità urla “a me gli occhi”. Rouge Moiré è un rosso profondo, perlato che vira talvolta, a seconda della prospettiva, al fucsia; unico neo, come di consueto negli smalti perlati Chanel non ha un finish impeccabile. Nessuna somiglianza con le altre tonalità di casa Chanel: vi propongo comunque delle foto a confronto con nuance che potreste utilizzare, anche se nettamente più chiare, come “alternative”.

Chanel Le Vernis Rouge Moirè 595 non deve assolutamente mancare nel beauty di una “femme fatale” che al classico rosso chiede di più… E’ una nuance dall’allure tipicamente autunnale che appena indossata mi ha fatto dichiarare amore eterno!

chanel nail polish

English In the usual collection of Rouge Allure in addition to Le Vernis Rose Le Vernis Rouge also we can find Moiré Moiré 595.

Since it’s been a long time since the release of this nuance I had the opportunity to wear it several times and I assure you it was appreciated! Impossible not to notice on the nails: this shade screams “eyes on me”. Rouge Moire is a deep red pearl that turns sometimes, depending on your perspective, to fuchsia, only drawback, as usual in the glazes pearl Chanel does not have a impeccable finish. No similarity with the other shades of house Chanel: I propose, however, the picture compared with nuance that you could use, although much clearer, as “alternatives.”

Chanel Le Vernis Rouge Moirè 595 should definitely not miss the beauty of a “femme fatale” … It ‘a typically autumnal shades  that just worn made ​​me declare eternal love!

chanel le vernis rouge

chanel 595 rouge moire

chanel Rouge Moirè

chanel 595

chanel red nail

Lascia un commento

Alice

Annunci

10 comments

  1. non me lo vedo benissimo addosso, proprio perchè dà troppo sul fuxia che su di me non adoro. mi sembra un colore americano… comunque ce l’ho e lo metterò

  2. boh, adesso anche basta: 22 euro per intravvedere sotto una certa particolare luce e con una certa precisa angolatura una quasi impercettibile sfumatura che lo differenzi da altri mille smalti, il tutto sperando che non si sbecchi come al solito in 36 ore, inizia a non avere davvero più senso

    1. aahahaha, non si può nemmeno dire che non sia vero ….
      mettiamola cosi: non è un obbligo comperarsi uno smalto chanel, c’è un universo di scelta, ed ognuno è libero (si spera) di spendere come crede (e di coltivare le “ossessioni” che preferisce)

      ciao, lella

      ps. per le interessate, circolano le prime foto della collezione primavera 14 , il nome è “notes du printemps”. ciao

      1. posso dirti che gli unici smalti che mi sia mai procurata alle fanshion night out è stato il terzetto “les jeans” dell’autunno 2011: li presi a novembre inoltrato nella boutique chanel.

        ciao, lella

  3. Alice, ma l’uscita della collezione le nuit Infinie è prossima se si quando, poi il nome della collezione primavera? si conosce qualcosa? non è mai successo che si arrivi a Novembre e non si veda nemmeno un immagine.

  4. credo che abbia anche un non so che di familiare con tentation, Alice, comunque sono l’admin della pagina Facebook Chanel le vernis, per questo ti chiedo queste informazioni a riguardo, questo è il nome del mio blog su wordpress e su instagram sono francysecrets
    😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...