Da pochissimi giorni è arrivata in tutte le profumerie la collezione Nuit Infinie de Chanel che ripropone tra le varie tonalità l’irrinunciabile rosso e il magico oro che, come dire, fanno tanto Natale!
Le Vernis Rouge Rubis 677 è lo smalto proposto da Chanel per le feste 2013: teoricamente dal nome dovrebbe essere rosso rubino ma in poche parole è rosso fuoco… Non giudicatelo senza averlo provato perchè ha quell’allure che fa fine e non impegna; è una tonalità classica, elegante e luminosa dal fantastico finish jelly. Paragonato con altri rossi di casa Chanel è praticamente identico al numero 22 London Bus Red.
In cuor mio penso che rinunciare ad uno smalto rosso sia un sacrilegio, ma sta a voi valutare quanto lo desideriate davvero; molte di voi crederanno di avere già così tanti rossi da non averne di bisogno… consiglio comunque una prova in profumeria per apprezzarne il finish e la luminosità.
Vi segnalo inoltre, nel caso siate in vena di shopping, la palette Ombres Matellasées Charming, il Top Coat Sparkling (favoloso) e il Ruoge Allure Velvet La Précieuse.
A few days ago came in all the perfumeries Infinie Nuit de Chanel collection that proposes, among various shades, the essential red and the magical gold, how to say, they make real Christmas!
Le Vernis Rouge Rubis 677 is the nail polish proposed by Chanel for the Holidays 2013: theoretically it should be ruby red but in a nutshell it is red fire… Do not judge it without trying it because it has that “allure” that is chic but it is not binding; it is a classic tonality, elegant and bright with a fantastic finish jelly. Compared with other red house Chanel is virtually identical to the number 22 London Red Bus.
In my heart I think avoiding any red nail polish is a sacrilege, but it ‘s up to you to decide how you wish it really. Many of you will think that already have so many reds that you do not need… I would still recommend a trial in perfumery to appreciate the finish and brightness.
I would also add, in case you are in the mood for shopping, the palette Ombres Matellasées Charming, the Sparkling Top Coat (fabulous) and the Ruoge Allure Velvet La Précieuse .
Bellissimo colore, detto da me che non amo i rossi, rouge rubis è il mio secondo rosso Chanel ma ahimè la texture jelly proprio non mi va giù, me ne sono accorta quando l’ho indossato anche se è più coprente di pirate. Alice quale tra i rossi Chanel che sono in vendita in Italia hanno la texture cream? Sai quando mi finirà pirate lo rimpiazzerò con uno cream😍
La collezione è fantastica, io ho preso tutto quello che hai consigliato, la palette di ombretti è sublime, immancabile!!! Lo smalto mi piace moltissimo, come tutti gli altri…Silvia
E’ un rosso favoloso, l’ho visto e me ne sono innamorata!
Temo di non poterlo comprare, per motivi solo economici, perchè per me di smalti rossi non ce ne sono mai abbastanza!
Splendido.
Ciao a tutte,
Mi piace moltissimo!
Ammetto di non aver mai osato con un rosso, davvero “rosso”, e di essermi spinta solo fino a Suspicious, che non è rosso ma si avvicina molto alla gamma cromatica dei rossi e già giudico squillante.
Questo Rouge Rubis sembra superlativo, laccato e luminoso.
Vorrei proprio provarlo, e fare il paragone in profumeria con Dragon, dato che Alice indicava quest’ultimo come uno smalto adatto a tutte le carnagioni e io non sono espertissima in rossi.