Premessa: Tapage 605 è una tonalità molto difficile da fotografare, quindi, se volete apprezzare al meglio questo smalto, fate un salto in profumeria…
Ma veniamo a noi… Anche in questa occasione la maison Chanel è riuscita a tirare fuori l’ennesimo coniglio dal cilindro, perchè quando Chanel mette mano sulle nuance rosse, potete stare certe che saranno destinate a diventare dei must-have che tutte desidereranno avere sulle unghie: questo è uno di quei rossi che farà parlare di sè anche nelle stagioni a venire…
Le Vernis Tapage è un rosso-rosa acceso e vibrante, di cui ho trovato incredibile la durata: lo indosso da 6 giorni ed è ancora perfetto! Sono in completo disaccordo con chi dice che è simile ad élixir 589, dal momento che è troppo lattiginoso per essergli paragonato… Ho trovato invece somiglianze di colore, ma solo dalla boccetta e non indossato, con Cherry 441.
Questa meraviglia entrerà fortunatamente nella collezione continuativa e non credo di dover insistere più di tanto sulla sua bellezza… Tapage 605: amore a prima vista!
Abstract: Tapage #605 is a shade very difficult to photograph, so if you want to fully appreciate this nail polish, jump in perfumery…
Even on this occasion, the fashion house Chanel has managed to pull yet another rabbit out of the hat, because when Chanel put his hand on the red shades, you can be certain that they will be destined to become the must-haves that all will want to have on nails : This is one of those reds that will also talk about themselves in the seasons to come …
Le Vernis Tapage is a red- hot pink and vibrant, which I found incredible lasting: I wear it for 6 days and it is still perfect! I completely disagree with those who say that it is similar to Elixir 589, since it is too milky to be compared to him… Instead I found similarities in color, but only from the bottle and not worn, with Cherry 441.
This wonder colour will fortunately enter in the permanent collection and not think I have to insist too much on its beauty… Tapage 605: love at first sight!
Anche a me qst colore mi ha folgorato, un po’ rosso, un po’ rosa con un pizzico di arancio, difficile da descrivere e da fotografare, ed ho cercato anche io, il colore sembra piatto vicino ad altri rossi o rosa, come sempre articolo bellissimo già condiviso sulla mia pagina Facebook Chanel le vernis
Bello, ma non vi sembra estremamente estivo ?? Io l’ho acquistato , ma non riesco a metterlo… troppo presto no ?
Si sono d’accordo con te, ora Charivari è perfetto, la stessa cosa mi capitò con fracas lo scorso anno e due anni fa con June, però a marzo -aprile sarà perfetto 😍
Per me e’ favoloso … E non c’entra nulla con elixir!
Ciao, lella
Anche se di sfuggita, ho visto il nuovo smalto Tapage e mi è sembrato molto, molto bello! L’unico dubbio che mi frena dall’acquistarlo è… la durata! Trovo che gli smalti di Chanel, sicuramente molto particolari nei colori, lascino molto a desiderare come durata. E con quel che costano, è davvero un grande neo! Leggo invece che, secondo la tua esperienza, Tapage dura molto. E’ davvero così? Anche altre amiche lo hanno provato e sono dello stesso parere?Ciao e a presto! 🙂
sei giorni smalti chanel?? no perche come l’amica qua sopra io adoro i loro colori ma non mi durano intatti piu di mezza giornata