Chanel Perfection Lumière Velvet


Chanel velvet

Italiano Non ho mai amato il fondotinta, lo uso in rare occasioni, ma da oggi inizierò ad utilizzarlo tutti i giorni… Chi mi ha fatto cambiare idea? La Maison Chanel ovviamente! Presentato durante la sfilata Métieres d’Art Paris-Dallas il nuovo attesissimo fondotinta Chanel Perfection Lumière Velvet è finalmente disponibile in tutte  le profumerie ed è un’autentica meraviglia: il risultato che si ottiene è impeccabile, luminoso e naturalissimo.

Un fondotinta impercettibile che donerà alla vostra pelle un effetto “vellutato” come non avete mai provato. Non ci credete? Fate un salto il profumeria e fatevi dare un campioncino… Sono pronta a scommettere che tornerete ad acquistarlo in un lampo.

Disponibile in 6 tonalità al prezzo di 39,50€

Chanel Lumiere Velvet

English I never loved foundation cream, I use it on rare occasions, but now I will start using it every day… Who made ​​me change my mind? La Maison Chanel of course! Presented during the parade Métieres d’Art Paris-Dallas the new awaited foundation Chanel Perfection Lumiere Velvet is finally available in all perfumeries and it is a real marvel: the result you get is impeccable, bright and very natural.

An imperceptible foundation that will give your skin a “velvety” effect as you have never tried. Do you not believe me? Visit one of the perfumery and take a sample… I’m willing to bet you will come back to buy it in a flash.

Available in 6 colors at a price of € 39.50

Chanel makeup

Lascia un commento

Facebook I Like & Share

Alice

Annunci

5 comments

  1. Buon prodotto, leggerissimo e fondente, lascia la pelle simile al velluto. Non e’ granche’ coprente ma si rimedia con il correttore o addirittura con la splendida cc di chanel come primer. Consistenza perfetta per la stagione attuale

    Ciao, lella

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...